Sab

17

Ago

2019

Mi sono rotta il ca**o

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono Stanca, non me ne va una bene. L'università che ho scelto è difficile, se riescono a entrarci 10mila persone su 70mila un motivo ci sarà ; non sono stupida, se ho difficoltà con gli esami è normale, non sono così scema da non impegnarmi e non c'è bisogno che mi si diano consigli non costruttivi o ancora peggio rimproveri. Sono stanca, voglio essere egoista ogni tanto, non fare sempre quello che le convenzioni sociali impongono o fare qualcosa che non va bene a me "se no ci rimane male"... Sai quante volte ci sono rimasta male io? Sono stanca, la malattia di mia mamma mi ha tolto le forze, e avrei avuto bisogno di un momento di pausa dalle negatività della vita, invece chi mi è intorno pensa solo ai soldi o rimurgina su malattie inesistenti. Avrei bisogno di una pausa, ma non ho il coraggio. 

7 commenti

Stai molto attenta alla tua salute, se ritieni di doverti prendere una pausa non esitare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:41 del 17-08-2019

Cerca di trovare la forza per prenderti una pausa, se ti serve. Fare qualcosa controvoglia non è utile a nessuno. Prova a riflettere su cosa desideri davvero, e vai avanti per la tua strada senza condizionamenti.

Avatar di jbgjbg alle 15:01 del 17-08-2019

Prenditi una pausa nel caso, ma soprattutto prova a immaginare uno stile di vita che, senza per forza stop, sia più equilibrato e sopportabile. Ritaglia cioè il tempo che ti serve "nella" tua vita. Puoi anche farti aiutare da un professionista per qualche tempo. Ne hai tutte le ragioni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:54 del 17-08-2019

L'università ti obbliga qualcuno a farla? Se non è la strada che ti è congeniale lasciala. Prova a trovarti un lavoretto, dedica sia del tempo a tua madre ma anche del tempo a te stessa. Puoi fare entrambe le cose.

Avatar di SfinitaSfinita alle 13:20 del 18-08-2019

Certo che smettere l'università per trovarsi un lavoro in nero e occuparsi della mamma sono i grandi consigli del XXI secolo, la giusta strada per crescere e migliorare la propria vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:58 del 19-08-2019

Si infatti i grandi consigli del XXI secolo, sono lascia tua madre, e non prendertene cura, dopo che ti ha cresciuto, accudito, amato e vi aiutato nei momenti di bisogno, e pensa solo a te stessa. Ci siamo propri evoluti! Ma non mi aspetto che un egocentrico riesca a comprendere...  E poi non ho mai scritto un lavoro in nero....Ps:  ho capito che sei sempre tu, semplicemente abbiamo due visioni della vita che sono alle antipodi. Ognuno rimane della sua. E poi piú che perdere tempo a rompere a me non hai niente di piú importanre da fare? Che so tipo ammirarti allo specchio... impiegheresti meglio il tuo tempo.

Avatar di SfinitaSfinita alle 19:25 del 22-08-2019

Niente perbenismo, ci sono passato anch'io e sono stato egoista, non ti dirò come è andata a finire né ti darò consigli, non è di questo che hai bisogno, ti auguro solo il meglio

A. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:04 del 13-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti