Mar
16
Lug
2019
AGLI UOMINI CHE NON SCOPANO
cari uomini di questo forum che non trovate una che ve la dà, avete rotto le palle di dare la colpa a noi donne! giovani, mature, anziane, belle, meno belle. se nessuno ve la dà la colpa è solo vostra! perché noi abbiamo voglia di fare sesso almeno quanto voi, ma magari non ci basta un ca**o in mezzo alle gambe per darvela, forse serve anche un po' cervello, di savoir faire, fascino, corteggiamento, anche se è solo per sesso. ma non ve lo devo spiegare io, perché di uomini che sanno come "prendersela" ci sono, quindi chiedete a loro.
1-100 commenti di 131 totali
caro mio, non era certo un'offerta, mi sa che lo sfogo non lo hai letto bene.
Concordo e non per esser ruffiano. C'è spesso chi pensa che l'uccello sostituisca il cervello. E usa quello per esprimer rabbia repressa negli sfoghi o nei commenti verso il gentil sesso. Ma per esser uomo ed esser maschio non basta mostrar la "clava". E' qualcosa di più impegnativo...anche per una semplice scopata.
Grazie Protagonista! ero sicura che da te avrei avuto un commento simile, è confortante!
Ma poi, mi chiedo, come fai a sapere che in questo forum ci sono uomini che sostengono certi concetti solo perché non scopano. È una tua supposizione? Hai delle conferme? Basi certe? Secondo me non tolleri semplicemente chi non la pensa come te. Hai solo bisogno di consensi.
Witch, non mi stai sul pezzo però dai! leggiti alcuni degli ultimi sfoghi, tipo FAUNA, o DANNATE FIGHE DI LEGNO..
non lo dico io che non scopano, e non cerco consensi. volevo solo sfogarmi, mi sembra il luogo giusto no???
Che pesantezza Leia... se l'unica utente che mi fa venir pesantezza quando ti leggo. Cos'è che ti turba? Perché devi essere così acida? Lo dico per te, mi sembri pari pari un soggetto da "Signor Distruggere". Vivi e lascia vivere, e fottitene degli uomini che pensano col belino. Esistono anche altri uomini che pensano con la testa.
e tu sei l'unica che mi sta sulle palle a prescindere, levati dalle palle e non mi leggere, ciao ciao
Mamma mia che infantilità, cresci bimba... cresci.
appunto leggendo i tuoi commenti mi hai dato questa impressione. Ti puoi sfogare finché vuoi ma rimane il fatto che vuoi avere ragione.
e tu quanto rosichi.. invece di rispondere allo sfogo con un commento di qualche tipo sull'argomento hai di nuovo, come facesti in altri sfoghi, insultato me. e poi sono io la bimba.. mah... fatti tu un esame
tutti vogliamo avere ragione.
Guarda che io ho risposto al tuo sfogo argomentando. Poi se vuoi leggere quello che ti fa comodo, vabbé, il problema è solo tuo.
Mi auto-cito visto che non sei in grado di leggere tutto:
"Vivi e lascia vivere, e fottitene degli uomini che pensano col belino. Esistono anche altri uomini che pensano con la testa."
Evelyn, ti voglio rispondere estesamente: ti rendi conto che hai commentato il mio sfogo dicendo che sono pesante e acida? vero? te ne rendi conto penso... quindi la mia reazione iniziale, credo quella che avrebbe chiunque, è di mandarti a cagare, perché sono delle cose brutte da sentire, soprattutto se dette da un'altra donna. Però poi io sono una bimba perché ti ci mando... per favore, puoi ragionare su questo? non sono polemica. io credo tu sia una persona intelligente, per altre cose che scrivesti in passato. si può avere un confronto senza insulti?
sì, ok, hai scritto anche quello. ma hai iniziato con degli insulti!!!! a me si annebbia la vista così! lo capisci??
Le donne non hanno voglia di fare sesso almeno quanto gli uomini e nemmeno di più.
E' un dato di fatto che le donne (inteso come femmine)
Io ci ragiono, se sei acida puoi essere donna etero, lesbica o persino uomo acido. E' la persona ad essere acida. Witch Hunter dice una cosa giusta: vuoi che ti si dia solo ragione. Le critiche non possono essere solo a favore tuo. Se sbagli, sbagli. Correggiti e vedrai che vivrai meglio.
E' un dato di fatto supportato da ampie ricerce che le donne pensino, durante la giornata, molto meno al sesso rispetto all'uomo.
ok, se è così che la pensi non posso farci nulla, e me ne farò di sicuro una ragione. in ogni caso non è che tu sprizzi simpatia da tutti i pori dicendomi così, ma ognuno è fatto a modo suo. non credo di sbagliare scrivendo quello che ho scritto nello sfogo però, che posso farci?
Non devo risultare simpatica, devo dirti come stanno le cose.
Tu vuoi che ti si lecchi il culo, che è diverso. Ma a me non piace che la mia lingua puzzi di merda.
guarda Evelyn, non potresti avermi inquadrata peggio. ma se sei contenta tu, contenti tutti.
e comunque, meno male che l'acida sono io! ho scritto un commento distensivo ma tu c'hai na voglia de litigà che te se porta via!
Anche se io avessi ragione diresti il contrario, ti ho inquadrata abbastanza bene... e non sono l'unica sul sito :D
Distensivo? Dove? Hmmm...
mannaggia guarda, e adesso come farò??? a sì, giusto, c'è la vita reale in cui ho degli amici reali che non mi danno dell'acida ogni tre per due...
io sarò acida a volte, anche "irritabile" ma te sei na stronza senza appello... porca vacca... da schivare per strada...
vado a lavorare va...
ciao
sono d'accordo con lo sfogo, ma la domanda che mi viene è perchè una dovrebbe postare uno sfogo del genere. Sinceramente non lo comprendo. Cosa ti ha fatto nascere la voglia di scrivere ciò?
Poi mi spiace leia, le tue risposte trasudano voglia di litigare, Evelyn mi sembra che abbia proprio ragione. Sicuramente anche questo mio post sarà per te un pretesto per fare "rissa". Ma perchè? e comunque senza nessuna offesa questa si chiama acidità.
ciao ciao
Ecco, bene, torna nel mondo reale e sfogati con loro! :D Cos'hai aspettato tutto questo tempo? Perché hai perso tutto questo tempo qui sul sito? Corriiiiii!
Otello aspetta, sei anche tu uno che non scopa? :D
infatti a volte mi chiedo cosa faccio qui, anzi molto spesso. ogni tanto me ne vado, poi torno per grandissima noia, prima o poi ce la farò ad andare, spero.
@Lottascudo, mi citi le fonti delle ampie ricerche, che devo parlare con chi le ha condotte. Io sono donna, ci penso continuamente al sesso. Tanto che a volte l'ho data a delle fave lesse che se ci penso me la cucirei, fortuna che poi sono rinsavita.
Sono d'accordo con @Leia78, se poi non la si dà più a certi uomini devono fare ben pace con l'idea che da qualche parte hanno toppato, non è un discorso di mazza, è un discorso di testa. Solo perché vengo a letto con te non significa che tu possa regredire allo stato di troglodita. Ma sarà che ho anche beccato uomini con una certa rozzezza d'animo.
Ed è vero, è pieno di uomini risentiti su questo forum. Ma anche di donne risentite. Di soggetti, in generale, che proiettano le loro sfighe su quelle altrui, e ne escono dei pastrocchi interessanti nei commenti.
Nessuno ti costringe a rimanere. E' una tua libera scelta.
ho detto che entro per noia, sai leggere?
E che cambia se entri per noia o meno col discorso di essere libera di rimanere o meno?
Rispondi a Otello piuttosto.
Rispondo io a Otello. Pensi che una donna che viene bombardata di messaggi di microcefali non sia autorizzata a sfogarsi? Diventa acida quando dice una verità inconfutabile?
E, da uomo, non critichi i trogloditi che "sbrodano" stronzate offendendo a destra e manca?
Può anche non leggerli, mica è costretta.
anche tu Evelyn potevi evitare questo allora...che cazzo di ragionamento fai?
Io
Sono perfettamente d'accordo con Leia, purtroppo molti uomini non sono interessanti, non sanno sostenere una conversazione, sono pesanti, o peggio ancora sono pure maniaci o hanno la conversazione da ebete, insomma non si può!
alcuni uomini non attraggono nemmeno la polvere e poi se lamentano dando la colpa alle donne.
Non capisco perché te la prendi così tanto
Ti prego, anche tu a fare l'avvocato delle cause perse. Io ho scritto per filo e per segno cosa pensavo in maniera tranquilla, ma la Miss vuole "solo complimenti, no kritike". Quindi è probabile che tu rientri nelle sue grazie perché le dai ragione.
rispondo a Otello poi giuro che me ne vado per un po'
quello che mi ha fatto nascere la voglia dello sfogo sono i discorsi sessisti di altri sfoghi, lo avevo già detto sopra. fine della storia.
per la voglia di litigare, insisto che ce l'ha più Evelyn ma so benissimo di essere anche io una testa calda.
fine, adios, arrivederci, buona vita, hasta luego, me voy
@protagonista
se vi mandano messaggi gli uomini rompono o sono microcefali, se nessuno vi caga vi deprimete. ma questo non giustifica assolutamente il fatto di dover scrivere un post su una cosa che è cosi ovvia. Che poi può anche essere ribaltata verso le donne ma con una piccola variante. Ossia se voi donne volete un uomo che si innamori dovete essere qualcosa in più che semplici fighe, ma ci vuole simpatia e fascino ecc...
ma sembra una cosa cosi ovvia che non trovo ragione per cui ci si debba sfogare, è come dire il cielo è azzurro, e grazie al ca....
ciao ciao
Otello io sono un uomo che difende chi si comporta da UOMO non da coglione!
Daje questa mania di "Specchio riflesso"... hai 41 anni, io ne ho molti di meno, ma vedere una 41enne dire "Ha fatto prima tizio!" è quanto di più deprimente. Mi aspettavo una certa maturità da una presunta donna che, almeno in teoria, dovrebbe aver terminato l'adolescenza.
Protagonista, e chi dice che si difenda a spada tratta i coglioncelli?
Mi auto-cito, nuovamente, perché evidentemente la voglia di leggere è pari a zero.
"Vivi e lascia vivere, e fottitene degli uomini che pensano col belino. Esistono anche altri uomini che pensano con la testa."
Io concordo con lo sfogo, anche se non credo che sia sempre sempre colpa loro. Aggiungo però che anche le donne a volte non ci sanno fare per niente, mi è capitato che ci fossero ragazze che credevano che bastasse comportarsi da pseudo pornostar da due soldi per provarci, e invece risultavano solo raccapriccianti. Per poi incolpare gli altri che non apprezzano la loro meravigliosità etc...
Evelyn avrai anche ragione sul fatto che Leia si sta un po' troppo attaccando in questa discussione, però anche tu non scherzi a voglia di litigare e provocare, renditi conto che sei il bue che dice cornuto all'asino.
@protagonista
se sei un uomo allora non farti prendere per i fondelli, se una donna vuole attirare gli uomini lo fa e si comporta di conseguenza. Se non vuole attirare nessuno sa benissimo come piazzarsi per non essere cagata. Ma troppo spesso trovo donne che attirano uomini per potersi lamentare che le girano intorno in tanti. Non prendiamoci per i fondelli dai! Le donne ormai si fanno fighe dicendo che hanno tanto uomini che le vanno dietro, denigrandoli con nomignoli tipo " morti di figa". Agli uomini piace la figa, non mi sembra una cosa da denigrare, soprattutto da esseri che ne sono fornite.....
Otelloboy(?) conosco le donne da un poco più di tempo di te...e so distiguere l'acidità dallo sfogo che viene dal cuore. Poi le fighe di legno ci sono dappertutto...qui dentro e come fuori. Ma le offese gratuite non sono il mio genere!!!
Ma io sono tranquillissima, è che non capisce che più Leia va avanti e più mi diverto :D
Forse solo così capirà che sbaglia modus vivendi, è l'approccio alla vita completamente sbagliato.
Se la vivesse con più serenità, avrebbe anche la maturità per fregarsene. Ma così non è.
"conosco le donne da un poco più di tempo di te"
Una domanda, ma da cosa lo desumi? Curiosità mia, eh.
Evelyn forse perchè sono più vecchio di lui? Forse perchè qui nessuna è stata mai offesa da me? O forse perchè non mi serve uno sfogo per farne campo di battaglia come hai fatto tu con Leia...magari
@protagonista
Mi stai giudicando senza assolutamente sapere chi sono, chi ho offeso gratuitamente? me ne dispiace. Sto cercando di rispondere a cio che dici e tiri fuori nuovi argomenti. Non so che "vero uomo" tu sia. Ma non c'è molto filo logico in ciò che dici.... e comuque vorrei che la sfogante rispondesse alla mia domanda, ossia perchè hai postato uno sfogo del genere?
Invece per rispondere a Evelin le dico che io per fortuna non ho problemi.
ciao ciao
Neanche Otello ha mai offeso nessuna, quindi non mi pare sia il metro di misura. E poi che c'entro io? Io ho fatto una domanda specifica... Non c'è neanche la data di nascita o l'età sul sito, a me pare presunzione tua.
Ok forse perchè sarò presuntuoso. Ti basta ora?
E si scoprì che Protagonista è il compagno/fidanzato/marito di Leia...
Il fatto... È che alcuni uomini si fissano su una "mancanza" ... Il "buco"... Leia (forse) vuol dire che intorno al buco c'è altro, l'istinto animale ci sta, ma volenti o no abbiamo un cervello, abbiamo bisogno di seduzione, di attrazione, certo la forma è importante, ma almeno quanto il contenuto.
Ma la domanda è ... Come caspita ha fatto a degradare così sto post?
Peccato perche la quaestio era interessante.
Le uniche due donne che hanno scritto qui (oltre a Leia) ti hanno dato contro Evelyn...fattene una ragione...
Otello, mai pensato che tu avessi problemi...
Ma dove? Protagonista in che mondo vivi? Sei allucinante.
E qui toppi ancora alla grande...io e Leia non ci conosciamo personalmente...ma mi basta quello che scrive per sapere che sono dalla parte della ragione.
Che tu sia dalla parte della ragione è una cosa abbastanza confutabile.
Non serve parlare di argomenti da parte mia, ma ancora non capisco perché tu abbia attaccato Otello passando da me.
Ma che è successo stamattina?
Vi ha innervosito la luna piena.
Non avevo mai visto otello incazzato.
È un termometro buffo.
Quegli altri lo so già.
Rilassatevi, è luglio.
Luglio si veste di novembre aiaiaiai.
Vieni da me c'è tanto sole e poi ciò un bel favone, aiaiaia.
E sempre perchè son presuntoso in un mondo migliore del tuo Evelyn...e per oggi ho scritto anche troppo...ci rivediamo dopo le ferie!!!
Migliore su quali presupposti?
Sarei felice di sentire le motivazioni :)
Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà
Quello che dice Leia è una scomoda verità.Quella da lei descritta è una dinamica molto comune:Se non la diamo via diventiamo automaticamente frigide,fighe di legno .Se non facciamo finta di credere a tutte le putt***te che ci raccontano allora siamo delle pazze paranoiche.Se la diamo subito allora siamo zoccole.
Forse cari uomini è ora che vi guardiate voi nelle vostre brutture prima di denigrare una donna che sceglie.
Perché fondamentalmente ,quello che vi urta è che non ha scelto voi .
raga
ragazzi comunque grazie di questo post, stamane al lavoro da me sembra un mortorio, tutti in ferie. E cosi mi allietate moltissimo.
Gagenore, l'unico commento sensato in questo post.
Comunque credo che questo sfogo sia degenerato perché molti si sentono tirati in causa.
Boh, io non mi sento tirata in causa, non sono uomo e conduco una vita tranquilla senza eccessi e senza depressione :D
a ok quindi sei proprio stronza, nessuna scusa.
vado via, vado via, scusate! non ho resistito.
Non sono stronza, mi ringrazierai quando ti renderai conto che vivi male a pensare troppo. Ripeto, per la terza volta:
"Vivi e lascia vivere, e fottitene degli uomini che pensano col belino. Esistono anche altri uomini che pensano con la testa."
Vivi e lascia vivere, e fottitene degli uomini che pensano col belino. Esistono anche altri uomini che pensano con la testa.
Com'è possibile che questa scritta rimanga nei meandri? Era l'unica risposta a tutto.
Facciamo anche la 5° copiatura.
Vivi e lascia vivere, e fottitene degli uomini che pensano col belino. Esistono anche altri uomini che pensano con la testa.
ma
Io penso che ci si senta tutti tirati in causa ma solo per il fatto che almeno una volta nella vita è capitato a tutti di tiligare tra sessi diversi ed inevitabilmente quando succede si tira fuori il sesso. E questo sfogo ne è un esempio. Anche se oggi nessuno di noi ha di questi problemi magari in passato siamo stati tutti rifiutati o abbiamo rifiutato qualcuno, o abbiamo incontrato qualcuno proprio di fastidioso ecc....
ma non capisco perchè evelyn sia stronza Leia... non capisco
Sfogo scritto con malignità e crudeltà disumana, se fosse stato l'anno scorso mi sarei messo a piangere, cattiva, malvagia
Ma chi scrive...
"Che te ne frega", "Vivi e lascia vivere" si è reso conto di trovarsi in un sito di sfoghi?
Secondo quale criterio questo non sarebbe un buon motivo per sfogarsi? In che modo il vostro metro personale sarebbe obiettivo?
Leia78 ha specificato di essersi sfogata in seguito alle cose sessiste trovate in alcuni sfoghi. E questo mi sembra un ottimo motivo, considerate le conseguenze anche tragiche a cui questo modo di pensare può portare.
È tre volte che mi cancella il commento. Comincio a pensare male.
Volevo dire che avete rotto con questa fig@.
Decidete se darla o non darla, a me non interessa più. Sono diventato gay e da allora sto mooolto meglio.
Solo che non.mi sento ancora pronto per il grande passo.
Ci penso spesso, di notte.
No Scarsofeccino tu non c'entri tra quei trogloditi ❤️ tu sei fin troppo carino e gentile ❤️
Ti è salita la glicemia?
Sì?
Bene.
Avete presente Aleister Crowley,il nostro capo coordinatore?
Aveva scritto quella poesia che dice che le donne si pongono a tiro
...and vaining proffer cunt and cheeks...
Poi arriva l'amico suo che gli susssurra "Greek"
E lui conclude:
A strong man's love is my delight!
Non mi sento pronto per il grande passo.... 🤔
@Artemis
Sì, ho avuto un attacco di dolcezza e ora sono ricoverato d'urgenza, attenta a nn sovraccaricarmi u.u
Certo che ho presente Aleister Crowley! Proprio due giorni fa sono stata a visitare ciò che un tempo era la sua dimora (non sono satanista ahahahah)
Anon delle 11:58, sai quante volte mi sono capitati quei "morti di figa"? Sono agnellini, oltre al farsi belli su internet non vanno.
Se poi scadono in cose più "violente", per quello esistono le Forze dell'Ordine designate. Non "Sfoghiamoci".
Io vi ringrazio per questo sfogo. È divertente.
Tanto non mi interessa più. Da quando ho preso quella decisione sto molto meglio.
Soll che non mi sento ancora pronto per il grande passo... 😂😂😂
È mezzogiorno e dieci.
Ho appuntamento con una zo....
Volevo dire una donna.
Adiós.
Anonimo delle 11:58, sarà un sito di sfoghi però la regione del perché incazzarsi se esistono dei poveracci, non è mica uscita. Se dovessi incazzarmi per tutti "gli uomini sono delle merde" che ho sentito? Mi farei il sangue marcio. Chi si circonda di poveracci/e (di spirito eh) lo fa per due ragioni fondamentalmente: lo è anche lui o lei, non è in grado di stare da solo. Poi fossi donna mi farei parecchie risate davanti a certi elementi
OldJoe prendiamoci un caffè. Certo potremo avere 40 anni di differenza ma... boh
Fra poco arriviamo a 100 commenti ahò!
Io ne ho uno con 300 e passa, sono più meglio e più figo
E più tenero e più coccoloso!
Ave
Evelyn la Madonna protettrice degli uomini 😁
Assolutamente no, proteggo donne e uomini meritevoli. I non meritevoli li mando a cagare indistintamente se siano uomini, donne o pure divinità in terra. Quest'ultime forse più delle altre due categorie precedenti.
.
No non credo perché mi sembri una di quelle donne che non apprezzano le donne, ci sono tante e si trovano meglio con gli uomini, niente di sbagliato ma non bisogna credere o volete che anche altre donne abbiamo questo atteggiamento, tra l'altro il commento di Leia è molto pertinente perché gli atteggiamenti sessisti ci sono stati e non si può negare, a lei ha dato fastidio ed ha scritto il suo disagio.
Poi secondi me un commento così è anche di grande aiuto agli uomini perché da come scrivono pare che non capiscono perché le donne non "ci stiano", o "de la tirano", ora una donna li sta dicendo il motivo, cioè che se non hai un certo atteggiamento e non sei interessante, poltrà avete anche un gioiello da 200 metri che comunque rimarrà all'asciutto, insomma è un insegnamento, ora sanno perché molte donne si allontanano.
Sbagliato. In pieno. E pure su più fronti.
Io non è che non apprezzo uomini o donne, faccio una analisi del profilo psicologico della persona per valutare. Basti vedere il passato di Leia per vedere che è un commento tendenzioso. Fosse stato un banale commento a "monito" degli uomini presumibilmente morti di figa, beh, ci sta. Ma così no. Ti invito a leggere i pregressi.
E comunque non avvisi nessun uomo, se uno ragiona con gli ormoni difficilmente lo farai desistere dalla convinzione della volpe all'uva.
uno sfogo inutile di un utente inutile
E su quali basi valuti il profilo psicologico di un utente,per ritenerlo meritevole delle tue "Preziose"parole?
Poi sono io la cattivona :D
Dai forza, siamo quasi a 100 commenti.
99...
100! Yeah.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei antipatica, io la tua non la vorrei mai, preferisco andare dalle altre, quelle che non hanno colpa e sono più giovani e belle.