Mar
14
Mag
2019
Mi pigli per il culo?
Mi hai chiesto di sposarti e ho accettato. Lo abbiamo detto a tutti e io comincio a organizzare, e ora mi dici che devo aspettare che prima devi risolvere delle cose di lavoro? Mi prendi in giro? Che cazzo me lo hai chiesto a fare allora?
Ma poi che cazzo vuoi che sia, devi presentarti quel giorno in comune, viaggio di nozze, niente di più. Organizzo comunque tutto io e sarà una cosa piccola perché abbiamo deciso così.
Allora perché fai questi discorsi? Tutte le volte che c'è da prendersi un impegno ti devo mettere davanti ai fatti compiuti?
Eh oh farò così di nuovo. Deciderò tutto da sola e ti comunicherò "oh mercoledì alle 17 abbiamo questo appuntamento" e via via ti fare firmare e fissare tutto senza coinvolgerti.
Tanto con te è sempre la solita solfa. Poi sei contento ma prima fai la prima donna capricciosa del cazzo e ti perdi in un bicchiere d'acqua. Alla faccia del "sesso forte".
Cretino.
Se non avessi me a guidarti un po' non riusciresti nemmeno a pulirti il culo.
Con lavoro stessa roba, sono sempre io a doverti aiutare e motivare. Con la casa se non era per me nemmeno iniziavamo ad arredare.
Per aver un figlio sarà uguale, meno male che li sarà più facile visto le la controccezione la gestisco io.
Ogni tanto le amiche mi dicono "ma perché non te ne trovi uno più deciso?"
La mia esperienza purtroppo mi insegna che gli uomini ormai hanno tutti almeno una grossa pecca. O tradiscono, o non si impegnano, o sperperano i soldi...qualcosa c'è sempre.
Almeno a me nella ruota di quello che passa il convento mi è capitato un imbecille gestibile. Meglio di nulla.
43 commenti
che paura
Ma va..
Mentre voi donne siete perfette..... Ma van fan...... Poveretto il tuo uomo si sposa con un generale e si farà comandare tutta la vita. Ma prima o poi l'orgoglio maschile si fare sentire e così anche lui ti manderà a fare in culo.
Ma scusate voi lo conoscete?
Lui fa sempre così. Prima propone le cose e poi non le vuole fare perché si stressa e gli prende l'ansia. E allora non le proporre se sei un cagasotto del genere, e chi ti chiede nulla? Anche la convivenza, la casa...io non gli ho chiesto nulla. Ma che lui proponga e poi si tiri indietro NO.
e allora se è così un pappamolle è giusto che lo guidi io.
Voi date sempre le colpe alle donne ma guardatevi un po' nelle vostre tasche e analizzate se vi state comportando da deficienti prima di giudicare.
Io se fossi uomo sarei TERRORIZZATO di potermi potenzialmente trovare una compagna così.
Il fatto che lei si faccia carico dell'organizzatore di ogni cosa non vuol dire che sia un generale, significa semplicemente che se le cose non le fa lei non le fa nessuno...esattamente come a casa nostra...ci sono da preparare delle carte? Faccio io, da organizzare le vacanze? Faccio io, prendere/disdire appuntamenti? Faccio io, preparare regali di compleanno/feste varie? Faccio io, ecc. Certo sicuramente sarebbe maglio avere problemi con il fisco, non andare in vacanza, non andare dal medico/dentista, fare fi gure di M ai vari compleanni, battesimi, cresime e matrimoni...
Fatadelporto
E allora che devo fare?
Lui ha proposto la convivenza di prova.
Io ho accettato. Poi sono rimasta e lui non voleva che portassi tutta la mia roba. Io l'ho fatto lo stesso e ora lui dice che è felicissimo di vivere con me. Lo fa con tutto e sempre.
È un debole, pigro e pauroso e se non ha una persona forte che lo guida si perde in cazzate.
Sicuri che la cattiva qui sono io.
Io credo che a volte siamo noi che ci prendiamo carico di tutto e poi ci lamentiamo...
Inizia a delegare!
ma dove devo firmare per avere una donna che fa tutto lei???? magari cazzo
@ Christian
Anche autosospendersi la pillola per rimantere incinta di te A TRADIMENTO?
tu stai per sposare uno che definisci pappamolle, cretino, imbecille, non solo... gestirai tu il figlio dal concepimento all'infinito?
meglio la legione straniera.
fatadelporto2
hai idea di quante enrgie e tempo butto tra preparare da mangiare,inseguire il casino per casa bucato e tutte le altre cazzate???
in azienda ci sono uomini che non alzano un dito in casa,quanto li invidio.Serviti e riveriti
@ Christian1942
un uomo che desidera una donna di altri tempi.
@ Christian
Sì, ce l'ho, dato che faccio le stesse cose (a dire il vero per 1 però).
Però ti avevo chiesto altro.
in azienda ci sono uomini che non alzano un dito in casa,quanto li invidio.Serviti e riveriti
Non devi invidarli Chris, l'approccio giusto è il tuo.
Primo perché non ci sono ragioni logiche per le quali le faccende domestiche debbano spettare ad una sola persona (a parità delle altre condizioni ovviamente).
Secondo perché tu sei potenzialmente autarchico e perfettamente in grado (all'occorrenza) di vivere da solo. Questo non ha prezzo.
@ Sfogante
Qui non c'è nessun cattivo. Per quanto riguarda la scelta di farti carico di tutti gli oneri della vita quotidiana non ho nulla da eccepire, assolutamente. Ogni coppia/persona si organizza come può/riesce/vuole.
Ma il discorso concepimento lo vedo davvero grave, te la sentiresti un giorno di dire a tuo figlio com'è andata VERAMENTE?
Poi anche Gage ha ragione, come fai a voler dividere la vita con un uomo che non stimi? Non so, mi risulta incomprensibile.
Io mi chiedo sai chi è, cosa fa e cosa non fa, lo critichi, non ne azzecca una e tu..... Lo vuoi sposare? Boh.....
@fatadelporto
Non ho detto che non lo stimo in tutto.
Ma in questo senso è un imbecille.
Cosa faccio, aspetto l'uomo perfetto senza difetti? Sì vabbè.
Ma siamo realistici per favore. Tutti facciamo delle rinunce e tutti ad un certo punto o ci accontentiamo o rimaniamo soli. Smettiamola di fare i cavalieri impavidi e vediamo la realtà come è, su che non siete bambini.
E quindi prospetti di lamentarti di lui tutta la vita?!
Ma qui si continua ad eludere il mio quesito.
Ma sto ingravidamento a tradimento?
Figa meno male che i bambini siamo noi.
Tutto il resto potrebbe pure andare bene, finchè si è solo in 2 i danni possono essere relativi.
Per aver un figlio sarà uguale, meno male che li sarà più facile visto le la controccezione la gestisco io.
Mi ero perso l'ennesima ingravidata a tradimento (che ho notato dopo il commento di fata)!
Lo dico senza mezzi termini: sfogante prima di dare dei bambini agli altri pensa al fatto che chi si fa mettere incinta senza il volere dell'altro (o viceversa chi mette incinta senza il volere di lei) DOVREBBE FINIRE DIETRO LE SBARRE!
E' una cazzo di vergogna! ma che minchia pensi che un figlio sia un tuo diritto che puoi arrogarti senza neppure essere d'accordo con il suo futuro padre? Hai idea della oscenità morale di quello che stai addirittura facendo passare in secondo piano? che razza di schifo...
Continua con i contraccettivi ed evita pure di riprodurti... che è senz'altro meglio.
Porca troia ogni volta che becco l'ingravidata estorta con l'inganno mi viene una fitta allo stomaco!! tutte le volte mi chiedo "ma come cazzo fa questa/o con così tanta leggerezza a confessare intenzioni simili"???
Mamma mia.....
Ma come fai a voler sposare una persona di cui non hai nessuna stima?
Ma poi, ti devi sposare per forza?
Mah. Anni di lotte femministe cestinati ogni giorno con la necessità di mettere su famiglia per forza.
Autrice, domanda: perché lo vuoi sposare?
A me questo sfogo fa paura.
Lo trovo inquietante.
L' esposizione poi..
Sembra scritto ad arte.
Parte con un singolo evento, che non non è cosa leggera (il matrimonio) per poi proseguire con l'esposizione de piani in solitario della strega (ormai l'ho detto) che ha calcolato freddamente tutto il corso degli eventi secondo il suo volere e con l'accondiscenza della vittima inconsapevole e ingenua.
Lo definirei Giallo. Roba da Alfred Hitchcock, tipo Il delitto perfetto o roba del genere. Gagenore, è tornata Calliope. Ho paura.
Più che altro, davvero, il difetto che elenchi è serio e sembra toccare più punti nella vostra vita di coppia. E arrivi a proporre soluzioni che, se si sta in una coppia sana, non dovrebbero neanche passare per l'anticamera del neurone più stupido.
Perché è vero, l'uomo perfetto non lo trovi manco a pagare oro (e meno male, sai che ansia, sennò?), ma da qui a sminuirlo dandogli dell'imbecille e del cretino, e meditando di incastrarlo con una gravidanza ne corre!
Ed è inutile che la meni dicendo che non lo stimi solo su questo punto: una persona o la stimi e la rispetti in toto, nonostante eventuali difetti, o non la stimi. E tu non la stimi neanche per l'anima di questo cazzo!
Se penso che siamo 7 miliardi su questo pianeta anche a causa a quelle che "adesso lo incastro perché si deve assumere delle responsabilità" , mi viene l'affanno!
Lui stupido e tu stronza con una vita così triste da non pensare di andare a cercarti di meglio. Bella accoppiata!
Ah, comunque, non vorrei dire: non è che solo gli uomini hanno quell'unico grande difetto!
Porca troia, come odio i sessisti del cazzo!
https://it.legion-recrute.com/
buongiorno
non so veramente cosa scrivere , ho tante idee in testa. Penso che la sfogante abbia un serio problema con il controllo e voglia decidere tutto. Il controllo ti porta a denigrare e arrabbiarti se gli altri non fanno nulla. Ma non è il fare nulla ma fare le cose come le vuoi fatte tu. Quindi chi è malato di controllo vedrà gli altri che sbagliano in continuazione sentendosi in dovere di fare loro perchè gli altri non ne sono competenti. tutto ciò è un circolo vizioso.
Ma sappi che se controlli cosi tanto il tuo mondo esterno lo stai facendo anche al tuo interno. Con pensieri direi abbastanza malsani, del tipo di rimanere incinta senza dire nulla tanto quello è un cagasotto.
Sfogante cosi facendo farai terra bruciata intorno a te e ti incazzerai sempre di più. Lascia andare. Inizia a farlo con cose che reputi poco importanti e non farle. Dai fiducia agl'altri e fidati del mondo. Fede e fiducia sono proprio questo. Lascia andare e vedrai che le cose cambieranno. Anche tuo fidanzato/marito cambierà ai tuoi occhi se gli lascierai fiducia.
E prova a non lamentarti per nulla.
Questo è un consiglio.
ciao ciao
Sfogante, scusami, è ovvio che non esiste l'uomo perfetto, ma quello che ti sposi dovrebbe avere dei difetti per te accettabili, che non te lo facciano ritenere un demente! Non ti rendi conto che con questa visione degli uomini e della coppia ti sei condannata all'infelicitá! Sei certa che ogni uomo sulla terra abbia almeno una grossa pecca, e allora dal tuo punto di vista essere adulti significa arrendersi a questa evidenza e accettare il "meno peggio".
Dal mio punto di vista essere adulta significa saper stare da sola finché non incontri un uomo che apprezzi e stimi e i cui difetti trovi siano poca cosa a confronto dei pregi.
Vedendola così ho incontrato mio marito dopo anni da single e adesso abbiamo anche un bambino voluto fortemente da entrambi, e soprattutto una famiglia dove c'è stima e rispetto reciproco.
Con questa tua visione degli uomini ti precludi la felicità da sola... E rendi pure brutta la vita di chi hai deciso di tenerti accanto, perché non credere che non lo senta, che lo ritieni un demente!
Non so chi dei 2 sta messo peggio: un insicuro che HA BISOGNO di una donna che lo comandi o una donna con un caratteraccio tale da rendergli impossibile trovare di meglio.
Comunque si hai un problema psicologico: maniaca del controllo. Questo spiega anche perchè tu abbia deciso di stare con un uomo che non ti piace, pensi di aver fatto la scelta più furba. Probabilmente non ti interessa molto l'amore come sensazione (è una perdita appunto di controllo ), ti da molto più piacere portare a temine tutto ciò che avevi deciso fino al ultima goccia. Eh si probabilmente sarà anche vero che con questo carattere non avrai avuto molta scelta di uomini e che il tuo uomo ci stia un po ripensando perchè avverte di star facendo una cazzata.
Sfogante lo sculacci quando fate all’amore ??
Secondo me lo sculaccia pure quando non lo fanno...
Lui è un deficiente, tu se un'arpia...sai che figlio verrà fuori.
per favore
mi daresti il numero del tuo compagno, gli dovrei consigliare di iniziare a cercarsi una persona che gli stia accanto per quello che è, non una life designer che gli ridisegna la vita. A te invece se piace tanto organizzare le "cose" degli altri trovati un lavoro in un archivio o una biblioteca e lascia lui, grazie mille.
Poveri illusi
La metà di voi sono nati perché l'ha deciso vostra madre.
Se fosse per tanti uomini i figli non nascerebbero mai.
Ci sono tante sfumature. Alcune sospendono la pillola, altre non dicono quando ovulano, altre dicono che non si rimane incinta durante l'allattamento. Ma fidatevi, sono le mamme nel 90% dei casi a volere i figli.
Poi dopo i papà sono felicissimi e innamoratissimi dei figli...ma se fosse stato per loro questa gioia non l'avrebbero mai provata.
Ed è giusto così. Se stai con una donna e fai sesso con lei la gravidanza è la consequenza naturale. Il concetto moderno di contraccezione non è previsto dalla natura. La voglia di sesso ha sempre un background riproduttivo, anche a livello inconscio.
Poi continuare pure a prendermi a sassate e a fare gli sconvolti. Io continuo ad essere convinta che durante una relazione sessualmente attiva la gravidanza sia un diritto.
ed ecco la stronzata del giorno,subito di primo mattino.
Poverino il tuo compagno,tu sei una psicopatica
Non è previsto in natura perché luomo è lunico animale che fa lamore, anche i bonobo che utilizzano il sesso anche al di fuori della pura riproduzione utilizzano il sesso come meccanismo di interazione sociale e per mitigare l'aggressività, non per piacere individuale, a differenza delluomo, la stragranza maggioranza degli animali non ha mani sensibili ha corpi ricoperti di pelliccia o squame, in alcuni casi la fecondazione è esterna non c'è neanche contatto tra i corpi, luomo è lunico animale sessuale, lo si sa dall'antichità, nel poema piu antico dell'umanità c'è un uomo bestia che vive nei boschi è da fastidio alla città così gli abitanti mandano una donna a giacere con lui e dopo diversi giorni enkidu diventa civile diventa uom, apoartenente alla comunità civilizzataii,il sesso hai voja a di cheèa animale...é vero tutto il contrarioé umano, e le tecniche di contraccezione sono antiche quanto il mondo, trovate in civiltà di tremila anni di storia, sono stati trovati papiri egizi con ricette per composti per evitare il concepimento, tutti i libri antichi paelano di sessualità e sensualità, mica c'è bisogno di arrivare al kamasutra, anche i libri sacri ne parlano abbondantemente, Bibbia compresa.È del tutto legittimo desiderare essere genitore.... Ma credimi... Non invidio per niente il tuo compagno ano8,03E
Oimmamma, aiuto !!! Caro fidanzato della sfogante, scappa e subito! Lei non ti ama, non ti stima, ti farà fare un figlio a tradimento, e tutto ciò che pensa di te è che si è dovuta accontenta per non rimanere sola ... ma vai a cagare!
Lascia perde!
Visto ciò che pensi, sto matrimonio durerà molti poco. Pregherò affinchè lui non firmi.
ma infatti
del come cazzo siamo nati noi a te non deve interessare, fosse pure uno stupro, un errore o in provetta, l'importante è che ci dai ascolto, quindi molla questa persona e cercati un robot con una siringa al posto del pisellino, cosi quando vuoi ti fai improvettare e sei a posto, buona vita.
gagenore
L'arringa mi ha gustato assai
Hai evocato un pezzetto di film famoso
Quando gli indigeni offrono la bella allo scimmione Kong
Ruffiani di m*** avevano paura di Kong.
Poi c'è la magia della bellezza che placa l'aggressività della bestia.
Kong innammorato è veramente fico.
Da questo sfogo ho tratto una sola conclusione, l'autrice si sente probabilmente anche a ragione frustrata, quello che non considera o che forse non vuole dire è che prima o poi troverà qualcuno, se è abbastanza attraente, anche solo per una notte, con cui darsi alla pazza gioia, ne sono abbastanza convinto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oh mamma... poveraccio...