Lun
06
Mag
2019
Merda
Sto organizzando il mio matrimonio.
Ancora non ho figli.
Ok dopo tanti anni la speranza si riaccende. La speranza di una vita normale con una famiglia e un lavoro al massimo parte time, ma le mie batterie sono scariche. Non ho voglia di organizzare questo matrimonio.
Non ho voglia di affrontare il sesso per concepire. il sesso col mio compagno è complicato. Non è mai spontaneo e lui ha difficoltà a eiaculare. Concepire non sarà un atto di amore e passione ma una lotta psicologica e fisica e non ne ho voglia.
Ho 35 anni. Non voglio sposarmi e rimanere incinta. Voglia già essere sposata e già avere figli. Voglio già lavorare meno o niente e fare la casalinga.
Sono in ritardo di 10 anni per motivi non causati da me (caro mio ex che mi hai rovinato la vita, brucia all'inferno. Te e quella troia minorenne per la quale mi hai lasciato) e sono esausta.
Sono troppo stanca. Ci provo. Lavoro, faccio sport 2-3 volte a settimana. Cerco di stare dietro alla casa.
Ma sono stanca! Stanca!!!!!
7 commenti
Si chiama ecceso di comodità.
Hai decisamente poca voglia di fare un bel po' di cose. Il mio consiglio è di risparmiare tante pene future ad altre persone ed evitare sia di sposarti che di figliare.
Il tuo conpagno non eiacula? benissimo, sappi che la cosa difficilmente migliorerà per cui lascialo e vai vivere per conto tuo che è decisamente più facile e meno faticoso, prima di fare dei danni.
@Anonimo delle 20:30
Come avete risolto?
Ma va..
Secondo me non hai voglia di fare un cazzo Punto e basta
Ma tu lo ami, quest'uomo?
Sei per caso nata di domenica?
si certo come no
Pensi che quando avrai figli sarà tutto in discesa? I bambini occupano il 100% del tuo tempo, se già ora non hai voglia di fare un cazzo, ti garantisco che dopo non avrai neanche il tempo di scrivere questi sfoghi, rimpiangerai questo tempo libero. I bambini non sono indipendenti, i primi anni di vita di stanno addosso ogni secondo della loro mini-vita, non ti danno tregua. E in più devi fare le pappe, pulire un sacco di vestiti in più ecc... Evita di figliare dai, piuttosto che creare un depresso come te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si chiama eiaculazione ritardata
anche mio marito ha lo stesso problema ,abbiamo risolto in altre maniere ,ma hai ragione il concepimento è un' impresa.Un po' di tecnica e siamo riusciti ad avere un bimbo .Ora che siamo appagati dal punto di vista prole,ci divertiamo e basta. Però ti capisco,all'inizio è stato davvero difficile. Sappi che c'è chi si lamenta per i tempi brevi ,quindi di ogni cosa bisogna saper cogliere il lato positivo.Buon matrimonio e buona vita !