Sab
16
Mar
2019
Senza Titolo
Sfogo di Anonimo | Categoria: Ira
Voglio essere breve. Ho una rabbia dentro che non riesco più a contenere. Vorrei sapere come liberarmene. Mi dicono che mi basterebbe non pensarci. La realtà è che mi basterebbe vedere i miei sogni realizzati dopo tutti gli sforzi che ho fatto. Adesso non ho più forza per lottare,vorrei riprendermi ed essere riconoscente a me stessa per gli sforzi che ho fatto finora... Forse rovinerò tutto
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Purtroppo la quantità di sforzi fatta non è mai abbastanza... Te lo dice uno che, nonostante sia abbastanza giovane, di sforzi ne fa dalle scuole medie. Per adesso non ho ottenuto un granché, chiaramente non ho ottenuto tutto quello che avrei dovuto ottenere proporzionalmente ai miei sforzi. Però provo a non buttarmi giù di morale, a continuare a lavorare e lavorare e lavorare ancora, nella speranza che un qualcosa in cambio mi arrivi. Capisco la tua rabbia, frustrazione, tristezza e voglia di mandare tutto a fanculo, però bisognerebbe cercare di non fare così.