Lun

21

Gen

2019

La mia ragazza ed il mio amico.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve a tutti ho deciso di scrivere qui per avete dei pareri riguardo la mia situazione.  Quando conobbi la mia ragazza parlando del piu e del meno salto' fuori il fatto che lei insieme ad il mio amico andarono ad un evento e poi alloggiarono tutti in un hotel compresi gli altri ragazzi.. Il punto e' che prima che iniziai a conoscerla il mio amico mi disse che quella notte ci fu qualcosa tra loro due, che poi andando a parlarne piu nello specifico forse sesso orale. Quando usci di nuovo l'argomento la mia ragazza mi disse che non ci fu mai niemte tra di loro, neanche effusioni.. Lei nel corso di questo tempo mi ha dimostrato molto affetto e ci troviamo in comune su molte cose, ma quella che per me era solo curiosita' all inizio.. adesso si sta tramutando in qualcosa di piu.. Il fatto e che non so a chi credere perche' con il mio amico quando ne parlammo all inizio prima che conoscessi lei  mi disse che loro due erano stati insieme quella notte.. ma poi dopo quando jo iniziato a conoscerla per curiosita' perche ci trovavamo a fare cose simili.. lui ha smentito quello che in parte aveva detto e ha sminuito la cosa dicendone un altra.. Ma capisco che non posso continuare ad avere i paraocchi e devo prendere una decisione..

8 commenti

Beh, entrambi avrebbero i loro motivi per mentire: il tuo amico potrebbe averti detto una cagata perché (come tu puoi immaginare) ai ragazzi piace raccontare agli amici esperienze inesistenti, per darsi un tono. La tua ragazza potrebbe aver mentito per non farti rimanere male, mala cosa è relativa, perché comunque all'epoca neanche stavate insieme. A istinto secondo me è il tuo amico che non la racconta giusta, anche perché ti ha raccontato l'episodio in maniera vaga, e in seguito ha ritrattato, non essendo coerente. Dovresti parlare con entrambi in maniera tranquilla, davanti a lei non credo sarebbe capace di mentire se non è successo.

Oppure semplicemente fregatene che la gelosia retroattiva fa male. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 11:18 del 21-01-2019

Sinceramente ho capito ben poco della vicenda...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:28 del 21-01-2019

Oh mal che vada lo ha ciuccuato al tuo amico e allora? Te non l'hai mai leccata a nessun altra prima della tua ragazza? Se si ti ripeto: e allora? Se no ti dico: scantati e fai altre esperienze sessuali prima di attaccarti a cozza a un essere mentalmente instabile preda degli ormoni  e col biosistema serotinergico soggetto a sbalzi neuroligici. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:30 del 21-01-2019
Ma che te frega

È successo prima di mettersi con te quindi che te fregaaaaa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:43 del 21-01-2019
in effetti bollerei

il tutto come un non-problema. fatevi una vita e mangiate cose buone.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:16 del 21-01-2019

Secondo me devi andare oltre, è successo prima quindi non ti deve turbare la cosa. 

Se proprio non ce la fai e vuoi andare a fondo prendi entrambi nello stesso momento e chiedi loro un’unica versione.  

Avatar di MisfogopureioMisfogopureio alle 18:40 del 21-01-2019

Anche se gle lo ha succhiato è storia passata.

Avatar di guardoilfuturoguardoilfuturo alle 22:23 del 25-01-2019

Non.capisco perché è così importante....

Avatar di dariodario alle 00:17 del 26-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti