Dom
30
Dic
2018
Delusione totale
questa notte mio marito è rientrato tardi dopo un'uscita con amici. Appena entra mi dice che è successo "un casino", mi dice che ha accompagnato per "sbaglio" il nostro vicino di casa (sposato e con figli) a prostitute. Lui sarebbe stato in un bar lì vicino a bere l'ennesima birra della serata (è tornato non ubriaco, ma avevo capito che aveva bevuto svariate birre). Io ovviamente mi arrabbio, non urlo solo perché c'è il bimbo che dorme in sala. Entra il vicino di casa per spiegare anche lui, e subito dice di sapere che in questo momento io e mio marito stiamo passando un periodo difficile. Cosa avrà voluto dire con questa premessa? Che anche mio marito è andato a prostitite? Ho questo pensiero fisso, se fosse così me ne andrei immediatamente da casa con nostro figlio. Il mio vicino di casa lo ha detto candidamente e non si sente pentito, mi ha chiesto di non dirlo alla moglie ma credo che lo farò.
19 commenti
Lei poveretta ha più corna di tutti gli animali cervidi del mondo. Come faccio a guardarla in faccia e salutarla sapendo una cosa del genere? Comunque non ho chiesto un parere su questo ma proprio su mio marito, perché sono consapevole che potrei essere anche io la cornuta.
Lui te lo ha detto,questo e'molto positivo...
La saluti esattamente come faresti con qualsiasi altra persona.
Per quanto riguarda tuo marito, o ti fidi o non ti fidi di quello che dice. Non ci sono mezze misure. Sai qual è il problema? Che lui sapendo che lo condanneresti a prescindere, non ti dirà mai nulla.
Perché sia che lui ti dica che ha combinato qualcosa sia che ti dica il contrario, tu l'hai già condannato. Mi sbaglio?
Io fossi in te non mi preoccuperei troppo per una sua eventuale scopatella con una prostituta; mi preoccuperei di più se avesse un'altra relazione acclarata.
Non è il fatto di essere cornute o meno. Il punto è: quanto lo ami? Quanto ti ama? Realmente per una cosa così relativa distruggeresti tutto? Forse sei tu che ti sei stancata del tuo matrimonio e non vedi l'ora di trovare una scusa pet chiudere. Ma questo lo puoi sapere e affrontare soltanto tu.
Ma scusatemi, vi sembra poco una scopatella com una mignotta? Vorrei vedere se capitasse a voi. Io vorrei fidarmi ma non riesco, non ha mai fatto nulla in passato per avere dei dubbi, ma ora li ho. Siamo giovani, non abbiamo nemmeno 30 anni. Abbiamo un figlio piccolo, da quando è nato qualche mese fa gli equilibri si sono stravolti ma penso sia normale. La domanda però mi sta facendo riflettere, evidentemente i miei sentimenti non sono più certi. Grazie per gli spunti interessanti di riflessione
Ma che commenti..Ma io mi chiedo se una donna debba sopportare questo genere di cose.
Secondo me in una relazione non si deve vivere di reticenze e cerca di sapere la verità a fondo fin dal principio e nel caso risolvete i vostri problemi di coppia. Cercate una soluzione. E soprattutto sottoponiti a delle analisi mediche nel caso in cui tuo marito abbia avuto delle relazioni con queste "donne".
Ti conviene dire tutto perché tanto prima o poi i nodi vengono al pettine. Per inciso, chi accompagna a prostitute un ragazzo, è nel giro anche lui fidati..
Io vi chiedo invece se davvero, cioè proprio davvero credete che il matrimonio sia tutto rose e viole? E vissero per sempre felici e contenti?
Avete idea di cosa promettete quando vi sposate nell'euforia di quel giorno? Sono d'accordo che ci vogliano Amore e rispetto da ambo le parti ma bisogna mettere in conto anche le debolezze, le crisi, le malattie, i problemi economici, i problemi che nascono dall'avere figli. Piuttosto non sposatevi.
Che c'entra un discorso generico del piffero con la domanda specifica che si pone la sfogante. Cara fossi in te glielo chiederei direttamente, capirai cosa succede, da come ti risponderà.
Il dubbio è la cosa peggiore. Sicuramente cercherei di chiarire e soprattutto di capire perché.
Come Fucktotum penso che dovresti parlare e chiederglielo direttamente.
Ad ogni modo è singolare che tuo marito e il vicino si siano precipitati subito a dirti quel che era successo. Avrebbero potuto tenersi la cosa per loro.
Questo potrebbe far pensare che sono sinceramente pentiti dell'aver fatto una cazzata e vogliono sistemare la situazione. OPPURE hanno paura che altri li abbiano visti e preferiscono confessare subito piuttosto che rischiare che tu o lei lo veniate a sapere per conto vostro.
Difficile saperlo.
PS: la nascita di un figlio mette a dura prova la stabilità di una coppia, porta notevoli mutamenti sia a livello ormonale (per te) che a livello pratico. Il mio consiglio è di tener duro nei primi anni e cercare il più possibile di essere comprensivi l'una con l'altro (senza giungere a conclusioni drastiche e/o affrettate).
purtroppo
la topa tira.... scusate ma a prostitute ci vanno gli uomini sposati non tanto i single. l'amore dovrebbe superare i disturbi ormonali maschili. Io ho una mia idea: che amore e sesso sono due componenti fondamentali che non seguono sempre le stesse direttrici. Il vero tradimento è col cervello, se ci si innamora di un altro/a, quello fisico maschile e femminile e solo sfogo sessuale e a volte puo esserci. Forse parlarne e complicità servirebbe. Ma ferire la propria donna no, non vale la pena.
Ma non so, avete un figlio piccolo e lui, invece che starti vicino e darti sostegno va a sbevazzare al bar. Già questo sarebbe sufficiente a sfancularlo. Riguardo al putantour non saprei che dire, coi tempi che corrono c'è chi fa di peggio, tipo marito e padre modello di giorno e sprangatore di napoletani la sera.
Effettivamente Soldato non hai tutti i torti
La vicinanza con l'amico che va a prostitute potrebbe far nascere la curiosità o il desiderio pure a lui. La possibilità che ci cada è più elevata rispetto a chi non ha amici che ci vanno. Succede così anche con le droghe, a ben rifletterci. La scelta è sempre personale ma certe esperienze entrano nella nostra vita tramite le compagnie, i modelli di riferimento e le influenze- quindi stai in guardia, perchè potrebbe succedere, se non è già successo. Hai scritto che siete giovanissimi quindi non avete alle spalle chissà quanti anni di coppia, o forse si? Perchè solo in tal caso sarebbe comprensibile una distrazione o un affievolimento della monogamia, anche se in ogni caso i tradimenti io non li perdonerei. Se si vuole tradire meglio proporre la coppia aperta e permettere anche all'altro di divertirsi. Senza pugnalare alle spalle a proprio comodo e pretendendo fedeltà che non si da. La fedeltà dovrebbe essere spontanea, non un comando.
“perché sono consapevole che potrei essere anche io la cornuta...”
Guarda che una scopata, soprattutto se con una prostituta non fà di lui un traditore... si tradisce con la testa anche senza sesso e si può far sesso senza tradire... l’uomo ha nei geni primordiali il senso dell’accoppiamento, ma non significa tradire... ve lo si dice di continuo donne, ma siete de coccio... non lo capite...
Pussy ๐ il puttaniere è un cagasotto, non ama manco la donna con cui sta, quindi di che cazzo stai parlando. Comunque il Nick è giusto. Pussy applicato agli uomini i inglese vuol dire proprio cagasotto. ๐
Fuck, vedo che sei femmina, o gay, dato il tuo nome e vorrei sapere perché bisogna sempre offendere per parlare... è chiaro segno di ignoranza e, prendendo spunto da un tuo assunto privato: “Il mio comportamento è la coseguenza del tuo“
Esatto, e allora, con tutto il rispetto, vai a fare in culo!
Ricambio di cuore Fighetta๐
Nel tuo quando vuoi cara/o... ๐
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu invece non dirai proprio niente a nessuno. Perché devi lasciare che gli altri si curino dei fatti propri e tu dei tuoi. Cosa ci guadagneresti? La soddisfazione di aver mandato in crisi una coppia soltanto per lo sfogo momentaneo di un uomo? E ti dirò di più; chi ti può garantire che la moglie al contrario di te non lo perdoni e non lo capisca? A me è successo di peggio ed ho perdonato, ho cercato di capire e non l'ho condannato. Tutti possono sbagliare. Pensa a tuo marito che è meglio. Certo che il tuo matrimonio è in crisi; tu sei peggio della Santa Inquisizione!