Gio

13

Dic

2018

Ma che cazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

No vabbè, si può essere così sfigati???
Non è umanamente possibile avere una vita di merda e nel contempo tutta una serie di sfighe quitidiane che ti fanno venire voglia di ammazzarti sul serio!

Ho in casa da due anni un'invasione di maledettissimi psocotteri e io ho la fobia degli insetti, soffro di insonnia, passo le giornate a cercare uno straccio di impiego che non trovo solo per potermene andare di casa, sono circondata da persone che si godono la vita lamentandosi per minchiate epiche e nemmeno si degnano di chiedermi come sto, ogni volta che provo a fare qualcosa mi va di merda (perfino andare dallo psicologo, dato che dopo pochi mesi si è trasferito e mi ha mollato!XD).

Ogni giorno mi sveglio e non vorrei lasciare il letto per non cominciare un'altra giornata uguale a quella precedente e poi, tipo questa mattina, mi capitano cose che mi mandano fuori di testa, aggiungendosi a tutto il resto. Me ne sto tranquilla al pc per le mie due orette di relax (anche se la connessione qui a casa fa schifo e ci mette ore a caricare una pagina), all'mprovviso la batteria inizia a calare e il tempo di raggiungere l'alimentatore...il buio.Si è bruciata e ora il computer funziona solo con la presa elettrica, cosa mooolto scomoda.Il pc è pure un vecchio modello di cinque/sei anni fa e non so se riuscirò a trovare il ricambio della batteria! Posso incolpare il numero 13, pure se non è venerdì, o mi tocca davvero andare a Lourdes per farmi benedire e scacciare 'sta bastarda di sfiga che mi perseguita da anni??! No, perchè non si può continuare così...

Tags: basta, sfiga, stufa

5 commenti

Evvabe' non ingingantirla troppo. Le cose a forza di usarle si rompono e dopo 5/6 anni è fisiologico che la batteria di un portatile sia cotta. Anzi ti è andata di lusso perché ti è durata parecchio. Non è che sei melodrammatica e attiri le sfighe o consideri sfighe quelli che sono eventi normali (tipo questo) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 13-12-2018

Non si tratta di ingigantire, quest'ultima è stata solo l'ennesima di varie cose che mi succedono continuamente. Aggiunte alla mia vita che in generale è davvero dura, diciamo che mi fa davvero incazzare!!! A chi magari va sempre tutto bene può sembrare una cazzata, a me per niente!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 13-12-2018

Oddio anche io combatto con quegli insetti! in passato avevo fobie e attacchi di panico, ora riesco ad ignorarli per fortuna. Non vedo l'ora di lasciare questa umida casa e dimenticarmi di loro :/

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:46 del 13-12-2018

È la tipica cosa che, se c'è solo un fatto per volta non lo calcoli quasi, se sono tutti insieme impazzisci.

Avatar di IllbukowskiIllbukowski alle 01:42 del 14-12-2018
Sempre io...

Tanto per cambiare, stamattina mi sono svegliata con le placche in gola!^^ Per dire, eh!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:24 del 14-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti