Gio
13
Dic
2018
Ma che cazzo!
No vabbè, si può essere così sfigati???
Non è umanamente possibile avere una vita di merda e nel contempo tutta una serie di sfighe quitidiane che ti fanno venire voglia di ammazzarti sul serio!
Ho in casa da due anni un'invasione di maledettissimi psocotteri e io ho la fobia degli insetti, soffro di insonnia, passo le giornate a cercare uno straccio di impiego che non trovo solo per potermene andare di casa, sono circondata da persone che si godono la vita lamentandosi per minchiate epiche e nemmeno si degnano di chiedermi come sto, ogni volta che provo a fare qualcosa mi va di merda (perfino andare dallo psicologo, dato che dopo pochi mesi si è trasferito e mi ha mollato!XD).
Ogni giorno mi sveglio e non vorrei lasciare il letto per non cominciare un'altra giornata uguale a quella precedente e poi, tipo questa mattina, mi capitano cose che mi mandano fuori di testa, aggiungendosi a tutto il resto. Me ne sto tranquilla al pc per le mie due orette di relax (anche se la connessione qui a casa fa schifo e ci mette ore a caricare una pagina), all'mprovviso la batteria inizia a calare e il tempo di raggiungere l'alimentatore...il buio.Si è bruciata e ora il computer funziona solo con la presa elettrica, cosa mooolto scomoda.Il pc è pure un vecchio modello di cinque/sei anni fa e non so se riuscirò a trovare il ricambio della batteria! Posso incolpare il numero 13, pure se non è venerdì, o mi tocca davvero andare a Lourdes per farmi benedire e scacciare 'sta bastarda di sfiga che mi perseguita da anni??! No, perchè non si può continuare così...
5 commenti
Non si tratta di ingigantire, quest'ultima è stata solo l'ennesima di varie cose che mi succedono continuamente. Aggiunte alla mia vita che in generale è davvero dura, diciamo che mi fa davvero incazzare!!! A chi magari va sempre tutto bene può sembrare una cazzata, a me per niente!!!
Oddio anche io combatto con quegli insetti! in passato avevo fobie e attacchi di panico, ora riesco ad ignorarli per fortuna. Non vedo l'ora di lasciare questa umida casa e dimenticarmi di loro :/
È la tipica cosa che, se c'è solo un fatto per volta non lo calcoli quasi, se sono tutti insieme impazzisci.
Sempre io...
Tanto per cambiare, stamattina mi sono svegliata con le placche in gola!^^ Per dire, eh!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Evvabe' non ingingantirla troppo. Le cose a forza di usarle si rompono e dopo 5/6 anni è fisiologico che la batteria di un portatile sia cotta. Anzi ti è andata di lusso perché ti è durata parecchio. Non è che sei melodrammatica e attiri le sfighe o consideri sfighe quelli che sono eventi normali (tipo questo)