Mar
11
Dic
2018
Uno schifo
Un matrimonio che non voglio più, un figlio da crescere (mi sono sposata perché avevamo un figlio insieme, non per convinzione per cui non posso mandarlo all'aria), un marito insopportabile e un amore corrisposto ma impossibile perché impegnati entrambi. Aggiungiamo a questo, il fatto chr con l'altro ci vediamo spesso e il cuore ci si spezza a metà ogni volta perché la gioia di vederci muore con la tristezza del non poterci toccare, salutare o altro. Mi fa rabbia l'idea di non poter tornare indietro. Ma gli impegni sono sacri. E sono solo all'inizio di una vita. Ah, gli errori di gioventù...
Mi fa schifo tutto.
9 commenti
Ma so, rovinato la vita
Per un impegno preso che nemmeno ti convinceva.
Ma divorzia e falla meno lunga. I figli di genitori infelici sono messi molto peggio dei figli dei divorziati.
Matrimonio
Ma che minchia dici, ma come crefiche crescerà tuo figlio in quell'ambiente di merda Non sarai né la prima né l'ultima madre che si separa. Ma fallo subito rompi sto matrimonio finto e trovati un amore vero Nesdimo deve sacrificarsi e poi essere infelice tutta la vita anche perché i figli poi crescono e le mamme invecchiano
Quoto Criseide.Parole sagge
Ragazzi... Avete tutti ragione. E anche io so benissimo che è la cosa giusta anche perché la verità è che a peggiorare la situazione c'è un altro. Lui però appena ha saputo che sono sposata, ovviamente si è messo da parte. Il problema è che da fidanzati andava tutto benissimo e mi vergogno pure a pensare certe cose che mai avrei immaginato anche solo un paio di mesi fa. Ora si litiga per tutto ed è veramente pesante. Ovviamente lui non sa minimamente che mi piace l'altro. Però io lo vedo come un amore impossibile anche se l'altro nonostante tutto, mi guarda spesso e mi fa sentire apprezzata. Mio marito non mi fa mancare niente e, sebbene io stia cercando di parlargli per provare a risolvere la situazione e magari ricominciare dacapo, lui devia sempre il discorso. P. S. Abbiamo molto molto meno di 30 anni
Anvedi come le suadenti donzelle consigliano a pieni polmoni il divorzio, che caso eh!? No cara, ti sei sposata, hai soprattutto messo al mondo un figlio, ora stai lì col culetto! Ci pensavi poi prima, tirati su le maniche e pedalare!!
Per rovinarti la vita e avere mille rimpianti lascialo, metà dei miei amici ha genitori divorziati ed ovviamente ci sono delle situazioni insostenibili, ma altri stavano peggio quando i genitori stavano insieme.
Allora lascia tuo marito se non lo ami più.
Ma come fate a stare in un rapporto dove non amate più una persona? Forse capirei qualcuno che nega a sè stesso di non amare più una persona, perché si sente in colpa all'idea di buttare via un rapporto durato anni, ma tu hai riconosciuto ampiamente che tuo marito non lo ami! E perché per lasciare qualcuno avete bisogno per forza che ci sia un altro in mezzo?
Ma che ragionamenti sono? Avete così tanta paura della solitudine??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esiste il divorzio, si può tornare indietro. Il limite ce lo metti solo tu.
Credi davvero che tuo figlio non veda che non ami suo padre? è questo il problema di troppi genitori, sono convinti di fare il bene dei loro figli prendendo decisioni totalmente stupide e credendo che i loro diretti interessati siano degli idioti senza speranza che non si accorgono di niente.
E poi, suppongo che tu sia sulla trentina. Basandosi su questa ipotesi, hai ancora sessant'anni da vivere. Vuoi davvero condannarti all'infelicità per sessant'anni? E regalare a tuo figlio una madre infelice? Vuoi regalargli un contorno di sensi di colpa perché, indirettamente o meno, si sentirà colpevole?
Ma perché li fate, i figli, se dovete ridurli così?? Già diventare genitore implica di base il fare una marea e mezza di errori, almeno i più eclatanti evitiamoli!