Lun

10

Dic

2018

Voi Ragazze...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Tempo fa ho conosciuto una ragazza, era simpaticissima e volevo diventarle amico, però dopo un po', ahimé, me ne innamoro (ovviamente). Lei mi diceva che in un uomo vede il carattere e tutte ste sciocchezze, per poi respingermi dicendo che non c'era attrazione e mettendosi col primo che è passato. Io ovviamente ci sto male ecc ecc, ma il fatto è che poi ho conosciuto un'altra ragazza e mi ci sono fidanzato (pur non provando alcun sentimento) facendo molto di meno! L'ho trattata peggio di come trattavo quella di prima, le ho dato meno attenzione ecc. Intanto la prima di queste ragazze, sapendo che mi sono fidanzato, adesso mi cerca come non mai. Ma veramente? Cioè io ho amato, mi sono comportato da bravo ragazzo e ciò non ha dato i frutti, appena mi comporto da stronzo mi fidanzo e addirittura mi cercano? Non sono gli uomini ad essere tutti stronzi, siete voi che fate in modo che lo siano.

7 commenti

Questa è una delle grandi verità che esiste ab antico dalla creazione del mondo, Abele è uno sfigato, è Caino il figo dei due.

Avatar di gagenoregagenore alle 07:58 del 10-12-2018

Dipende molto dal tipo, io credo che ci deve essere una connessione mentale innanzitutto, dove hai sempre un argomento in ballo, scherzi, ma anche stando in silenzio non c'è imbarazzo. Ma poi ovviamente serve un minimo di attrazione fisica. Attenzione non dico che se non c'è allora fai schifo, sei brutto ecc.. Perché potresti essere anche il più figo del mondo, ma ci sarà sempre una bella fetta di persone a cui non fai ne caldo ne freddo. E poi ovviamente se questa si è comportata da stronza lasciala perdere, ormai il "ragazzo stronzo" va di moda e credo che sia una cosa sbagliatissima. 

Avatar di IllbukowskiIllbukowski alle 11:16 del 10-12-2018

Non hai colto il punto caro autore, non è il tuo essere stronzo a far colpo ma gli atteggiamenti alla base.

Il fatto che tu abbia incassato il no dignitosamente e non ti sei lasciato andare conscio che il mondo è pieno di donne ha fatto si che nella percezione femminile tu venissi visto come un uomo come risorse e possibilità. 

 

La risposta in fin dei conti te la sei data tu, a comportarsi da bravo ragazzo cosa vuoi ottenere? I bravi ragazzi molto spesso antepongono a loro stessi la donna che amano e ciò non è un bene, chi vorrebbe sostanzialmente chi invece di costruire un "noi", mettendo ambedue sullo stesso piano, si lascia trascinare lasciando le briglie al prossimo?

 

 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:02 del 10-12-2018

Setanta for president!

Prima o poi entrerà in testa a tutti che nessuno vuole uno zerbino al suo fianco...

Avatar di CriseideCriseide alle 14:33 del 10-12-2018
Ma va..

Ci sono ragazzi bravi e ragazze brave come ci sono ragazze mega stronze e ragazzi mega stronzi. Sta a noi scegliere bene. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:06 del 10-12-2018

L'interesse che dimostra adesso nei tuoi confronti non è per la persona che sei diventato, ma per aver perso potere su di te. Alle donne fa piacere che qualcuno le muoia dietro. Nel momento in cui quel ragazzo guarda altrove e le toglie importanza si risentono.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:02 del 10-12-2018
Teorema

Conosci quella canzone? Perchè mi è proprio venuta in mente leggendo il tuo sfogo!

Quella che dice che quando tratti bene una donna, lei di sicuro ti lascerà? La seconda stofa fa: "Prendi una donna trattala male/Lascia che ti aspetti per ore/Non farti vivo e quando la chiami/Fallo come fosse un favore...E allora sì vedrai che t'amerà/Chi è meno amato più amore ti dà..."

Sembra che non faccia una piega, ma in realtà è una stronzata! E, grazie al cielo, lo dice pure nel testo della canzone!!! Ogni donna è diversa, probabilmente la ragazza che non ti calcolava è il classico tipo che si sveglia in ritardo e si accorge di aver commesso un errore quando è tardi. Ma primo: errare è umano, se provi ancora qualcosa per la prima ragazza, dalle una chance. E secondo...ti lamenti tanto di come ti ha trattato la tizia, ma con la tua attuale ragazza sei stato forse peggio, perchè mettendoti con lei pur non privando nulla, la farai soffrire e non credo che lo meriti! Se fossi davvero un bravo ragazzo, ti saresti comportato meglio. Non è che si cambia personalità in base alla ragazza che ti interessa. Un bravo ragazzo si comporta come tale con TUTTE! Prima di sputare veleno sulle donne in generale, pensa a comportarti in modo decente tu per primo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 11-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti