Mer
28
Nov
2018
non ce la faccio più
è un periodo di merda: i miei genitori litigano sempre, a scuola mi sento invisibile, non ho nessuno con cui sfogarmi e francamente vorrei realmente andare da uno psicologo. Non riesco ad andare avanti con i miei che litigano per tutto, io non voglio che divorzino, sto malissimo e ne ho provato a parlare con loro, ma non mi capiscono.
Ormai piango tutte le sere, è l'unico modo che ho di sfogarmi...
3 commenti
Beh, puoi sempre sfogarti qui! :)
Perché non gliene parli? Loro non dovrebbero litigare davanti a te ma purtroppo sono cose che possono capitare. Magari se glielo fai presente potrebbero anche sistemarsi le cose o almeno lo spero per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Mi dispiace tanto, è brutto vedere le persone a cui tieni di più che litigano tutti i giorni. Purtroppo però non puoi fare niente per evitarlo, di certo non dipende da te. Il fatto che non ti ascoltino, forse è perché sono troppo presi dai loro problemi. Certo non è giusto ma succede più spesso di quello che tu pensi. La scuola non aiuta e tutto sembra crollare ma ricorda che se anche è un momento molto duro, prima o poi passerà. Magari insisti sullo psicologo, per te potrebbe fare la differenza.
In bocca al lupo.