Ven
16
Nov
2018
TE LO MERITI!
io e la mia migliore amica veniamo quotidianamente insultate da alcuni nostri insignificanti compagni e, anche se non ci piace dare importanza alle persone stupide, abbiamo deciso di farla finita con questa storia. lunedi porteremo delle fotocopie di una foto in cui c'è scritto che la vicepreside è una troia e che dovrebbe morire (scritta da loro alla lavagna mentre il prof non c'era) alla preside (ANONIMAMENTE) e così li sospenderanno.
così impari brutto stronzo che prima ti fai con me, mi dici che ti piaccio sul serio e che mi vuoi e non per una botta e via e quando lo scoprono i tuoi "amici" ti tiri indietro perché devi fare lo spesso? ma forse non hai capito con chi hai a che fare, stupido ignorante becero che non sei altro... madonna quanto ti odio, avrai DAVVERO quello che ti meriti e menomale che non te l'ho data, dio mio!
e ricordati che una come a uno come te lo DISTRUGGE. a presto faccia da culo! <3 :D (muori) :)
3 commenti
È sempre facile distruggere gli altri ANONIMAMENTE utilizzando il potere delle autorità. In ogni caso è difficile che non venga fuori chi sia stato a fare "la spia" , e a meno che nella foto non si veda lui chiaramente che scrive, potrebbe essere stato chiunque dal loro punto di vista. Anche qualora il tuo "Machiavellico" piano dovesse andare in porto, secondo me ti senti più furba di quanto sei realmente, è una maniera un po' codarda di vendicarsi.
No aspetta, fammi capire bene...In pratica lui ti ha illusa, per poi tirarsi indietro per farsi bello con gli amici, e da allora tu e la tua amica (il cui ruolo in questa storia rimane ambiguo e imprecisato), venite prese di mira e sfottute (ma di cosa poi? Mah...). Farli sospendere? Addirittura? Non ti sembra una bambinata incredibile quella che stai facendo? In pratica sei scottata di esserci Cascata, ti brucia, stai rosicando di brutto, e prendendoti in giro te lo ricordano ogni giorno. Nella vita si sbaglia, si viene delusi più spesso che non, non puoi pretendere che la gente ti rispetti, nella maggior parte dei asi se ne fregheranno, solo che non potrai vendicarti? Che farai allora? Dovrai imparare anche a sopportare e a non fare l'egocentrica di sta ceppa, che si inorgoglisce come un'idiota manco avesse subito CHISSÀ QUALE OLTRAGGIO CLAMOROSO. Sei una mocciosa. Impara ad accettare le sconfitte. Cresci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Di solito gli sfoghi adolescenziali mi irritano
Ma questo sfogo vendicoso mi garba un sacco.
Fallo pentire a sto bastardo! Principessa, sempre!!