Ven
16
Nov
2018
"c'è gente che sta peggio di te"
Ogni volta che mi lamento, mi sento dire che "c'è gente che sta peggio di te!". Oh, davvero? Bene; lasciate che vi racconti come è andata la mia vita a grandi linee: per il lavoro e la scuola, ho solo trovato ambienti di m#rda, con colleghi di m#rda che mi hanno sempre trattata da schifo, e superiori e datori, che mi hanno sempre guardata dall'alto in basso facendomi sentire a disagio, senza cercare di comprendermi o aiutarmi, trattandomi come uno zerbino sporco, senza calcolare il mio malessere e i miei problemi, né i miei sentimenti, in più l'ultimo datore di lavoro che ho avuto (tra l'altro mi ha pagata in nero) mi ha stupr#ta con l'inganno, quindi mi sembra il minimo esigere un c#zzo di colpo di fortuna che sistemi la mia vita! Avete ancora il coraggio di dirmi che c'è gente che sta peggio di me?!?
9 commenti
Oltre che i piedi in testa anche il pisello nella vagina direi...
Oddio anonimo, ma dove hai imparato questo humor così sorprendente? Ti prego insegnami a essere figa come te
Sì è una frase che non amo anch'io.
Perché ognuno ha il suo percorso,e isuoi problemi non devono essere paragonati a quelli degli altri.
Però ,ovvi ovviamente,come dice Artemis, questa non è una scusa per star con le mani in mano .In bocca al lupo.
Artemisia è una DOTE di natura. Mi spiace non posso aiutarti ad esser figa come me perché io sono cazzo
Ok...c'è tanta gente dietro di me che sta tanto peggio, me ne dispiaccio ma questo non può servire a giustificare che io debba gioire e che debba accontentarmi di quello che ho....c'è tanta gente che sta meglio di me ed io mi do da fare per stare meglio.
sorry
L'anonimo del commento becero deve sicuramente provenire da uno di quei forum pieno di sfigati, tipo il forum dei brutti. Sento l'odore fino a qui. In caso contrario suggerisco di entrare a farne parte e non uscirne più. Li troverai un ambiente dove sfogare le tue frustrazioni e quelli come te ti daranno pure ragione. Buon viaggio.
Per lo sfogante, in bocca al lupo.
@lottaculo perché puoi divertirti a fare il sarcastico solo te? A seconda del mood è spassoso far irritire le fighette sfogarole
Cara autrice...
Come già detto sopra, il fatto che esistano persone che stanno peggio è oggettivo. Ma, giustamente, ci sono dei momenti in cui comunque soffriamo per le nostre cose e non ce ne frega francamente un ca...
È evidente che le persone che dicono questa frase fatta e banalissima non provino un reale interesse nei confronti della persona che fingono di ascoltare e che parlino giusto per lavarsene le mani. Io ti consiglierei di allontanarle.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi dispiace moltissimo per quello che hai subito, ma il fatto in sé che ci sia gente messa peggio di te è oggettivo. Purtroppo i colpi di fortuna non sempre arrivano, anzi, a volte sembra piovere sempre sul bagnato. Hai ragione ad essere infelice, hai ragione a voler sperare nella fortuna, però il fatto che tu abbia ragione non dovrebbe mai legittimarti a non fare niente per cambiare la tua vita, che, nonostante sia difficile, è sempre possibile. Non si può stare fermi e pretendere che le cose migliorino da sé, o che le persone ti rendano la vita più facile "solo" perché hai sofferto in passato. Cerca un ambiente che ti renda serena ma soprattutto non essere ingenua e non farti mettere i piedi in testa.