Sab

03

Nov

2018

Gelosia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi consuma la carne. Soffro perché sono gelosa, perché mi incolpo di esserlo e perché quindi lo nascondo. Provo a calmarmi ma la rabbia sale così forte che incendierebbe il mondo. Ed è un dolore atroce, che scava scava continua a scavarmi ogni giorno, ogni parte e svuota lo stomaco, dà la nausea. Ossessioni alimentate dalla distanza, dall'ignoranza, gusci vuoti di pensieri di pece.

Cos'è  la gelosia? Da dove arriva e perché, di cosa è fatta? Sembra abbia spine affilate, lame che arrivano alle viscere...

Come liberarsene? 

2 commenti

Con un po di fiducia 🤗 ...tanto se deve succedere succede poi....facendoti un bel l'esame di coscienza ? Non è che non ti fidi perché sei inaffidabile? 😁😁😁😁

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 18:44 del 03-11-2018
La mia esperienza

Per come la vedo io, se sei gelosa è perche il tuo istinto ha captato qualcosa.

Io sono stata gelosa del mio ex per anni perché mi trascurava per i suoi amici. E alla fine è uscito fuori che gli amici erano amiche, e che queste amiche se le scopava.

Tieni gli occhi aperti. E soprattutto guardati intorno...un bel giovinotto nella tua città ci sarà. Le relazioni a distanza non funzionano.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:02 del 04-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti