Dom

28

Ott

2018

Sono talmente incazza che vorrei prendere a pugni il mondo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Da cosa iniziare? Quello che più mi fa incazzare é che la mia relazione sta peggiorando sempre più. Sono arrivata persinol al punto di cercare un pretesto per lasciarlo pur di farlo, e perché? perché non ho il coraggio di prendere una decisione così, lo ammetto, sono una cacasotto. Ho paura di pentirmi e di sentire troppo la sua mancanza, ma sono arrivata ad un punto di lacerazione interiore. Ogni cosa mi fa imbestialire, vorrei prenderlo a pugni ogni volta, non ho più un briciolo di fiducia. Ma questi perché? perché il giorno del mio compleanno gli prendo il cellulare e leggo conversazioni con minimo altre 5 ragazze. ho reagito malissimo ma ho perdonato. Ora però mi sono pentita di averlo perdonato, questa cosa mi uccide, ci ripenso spesso e non mi fido più. Passo per quella possessiva che non gli lascia fare le cose quando in realtà sono semplicemente spaventata a morte che ricapiti, e il mio sesto senso dice che ricapiterà sicuramente. E in tutto ciò non riesco a lasciarlo andare perché si tratta di una relazione malata: voglio liberarmi di lui e buttarlo fuori dalla mia vita ma al tempo stesso non ci riesco, lo desidero sempre di più. La sua presenza a volte mi massacra, ma la sua assenza ancora di più. Non capisco se sono io il caso umano di questa situazione o è lui. in più ho la costante sensazione che per lui sia cambiato qualcosa, a livello di sentimenti, se ne frega nonostante cerchi di convincermi del contrario. siamo in perenne conflitto e soprattutto mi sembra sempre che inventi delle scuse, o che ci siano degli ostacoli nel vederci quando ne ho bisogno. devo sempre sentirmi dire “ci vediamo domani”. ma a me servi ora, adesso. se qualcuno avesse voglia di commentare faccia pure basta che evitate commenti come “ma sei malata” “che cazzo ci fai con questo”, datemi dei veri consigli altrimenti spaccherò le mie nocche su qualche muro a breve        

3 commenti

in poche parole l'hai perdonato per non fargli trovare un'altra,però gli avveleni la vita ogni giorno...mi sa che non è lui che ha dei problemi

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:27 del 29-10-2018
Ma il contenuto di questi messaggi?

Ok 5 conversazioni ma chi sono queste persone? amiche? conoscenti? il contenuto era compromettente?

Perché se il principio è aver solo trovato conversazioni con persone dell'altro sesso è un pò esagerata come cosa sebbene da donna posso capire il fastidio che può dare, se invece mi stai dicendo che stava flirtando con 5 ragazze diverse è un'altra storia.

In ogni caso se non ti fidi più per qualsivoglia motivo forse è meglio troncare tutto e darti la possibilità di trovare quello che cerchi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 29-10-2018
Verdeacido

Più che altro mi chiedo… ha senso stringere la morsa?

Se le conversazioni che hai trovato sono “compromettenti” significa semplicemente che vuole altro e la vostra relazione non gli basta. non è isolandolo dal mondo che ti amerà e rispetterà.

Lascialo. Per far fatica a starci insieme, stare male ed avvelenarti… tanto vale che utilizzi quelle energie per ricominciare da capo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 30-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti