Dom

01

Lug

2018

Tornassi indietro...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

... Cambierei tutto.

Non studierei, non mi spaccherei il culo sui libri. Dedicherei il mio tempo allo sport, alla bellezza alle uscite con gli amici, ai ragazzi. Spenderei tutta la mia energia per diventare una grandissima gnocca, troverei un lavoro semplice non stressante, sposerei un uomo bello. Essere mentalmente superiore e fisicamente poco attraente mi ha portato solo uomini complessati e boriosi, una vita stressante e piena di responsabilita e un esaurimento nervoso diagnosticato a 35 anni.

Ragazze fatevi furbe. La bellezza é TUTTO, non sprecatela per la cultura!! 

11 commenti

la bellezza รจ tutto

hai perfettamente ragione!!!!!almeno mi avessero fatto fare nuoto da piccolo.... la differenza tra me e te è che io sto messo un pò peggio perchè non sono mentalmente superiore e non sono sposato..... !!!! questa vita è andata cosi'... amen

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 01-07-2018

Si certo

Io le gnocche sento sempre che si lamentano "oh che palle tutti sti uomini che ci provano con me, non si può stare un attimo in pace", e tipo in palestra "oh tutti che mi guardano sempre il culo, uff"...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:08 del 01-07-2018

E comunque tu c'hai la fi..., anche se non sei gnocca qualcuno lo trovi sempre, qual è il problema?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:10 del 01-07-2018

Anonimo il problema non è la s****a una tantum, quella può averla chiunque. Il problema è che se vuoi una relazione degna di nota con uno che ti piace davvero ci vuole il giusto equilibrio tra corpo e mente.

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 14:06 del 01-07-2018

Non raccontare cazzate. A 35 anni sei abbondantemente in tempo per ribaltare le priorità, andare in palestra, farti un fisico da urlo frequentare gente interessante, buttarsi in una storia, farti un toy boy. Insomma scegli tu. Ma per questo è necessario, per l’appunto,  non tanto avere un bel fisico quanto essere mentalmente superiori  

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:32 del 01-07-2018

si beh l'erba del vicino sembra sempre più verde ma se non avessi studiato altro che lavoro facile, probabilmente saresti a lavorare in fabbrica. comunque sei sempre in tempo per cambiare e farti assumere in un bar, dove basta che ti vesti poco e fai la mortadellona con i clienti. tanto anche se di natura non sei Belen bastano 5 chili di trucco, tacchi e scollatura tanto i maschi non capiscono un cazzo quando vedono una poco vestita, non si rendono neanche conto se è bella o brutta, basta la gnocca.

cmq io ho solo 22 anni quindi boh 

Avatar di HeremitHeremit alle 14:41 del 01-07-2018
Si ma sei sicura

  • che con la mente brillante che ti ritrovi un fidanzato semplicione ti appagherebbe? 
  • Bellezza e intelletto non sono incompatibili. Prova a cambiare guardaroba, a cambiare taglio di capelli, a truccarti...basta poco per essere carine

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 01-07-2018
ma

questi discorsi di solito li fa chi di cultura non ne ha. 

Se domani mi viene un idea la coltivo, mi informo e se mi è possibile la faccio.

Se non avessi studiato probabilemnte non sarei meno furbo, ma potrebbe mancarmi la convinzione nel fatto che io capisco ciò che faccio, capisco ciò che leggo. Questo mi permette di avere una nuova passione. Questo grazie anche al fatto che ho studiato in gioventù.

Questo non lo cambierei con nulla al mondo.

A ma qui si parla solo di apparenza, di accettazione degl'altri. Si è vero se sei solo apparenza e tieni al giudizio degl'altri più di quello di te stesso non studiare e pensa solo all'estetico. 

Quindi si se l'unica cosa che conta è il giudizio altrui è ovvio che sia più importante apparire che altro.

Autrice: cosa è importante per te? apparire? essere trattata da strafiga quando vai in giro? oppure essere ciò che sei? 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:51 del 02-07-2018

Otello un quotone grosso come una casa. Bravo, ben detto

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:56 del 02-07-2018

Gioia, sicura che perdersi nel labirinto delle proprie pugnette mentali a tal punto da farsi venire un esaurimento sia l'indice dell'essere mentalmente superiori? Le menti superiori in genere sono anche in grado di semplificare, pure concetti che per la maggior parte vengono percepiti come molto complessi. Di conseguenza riescono a trovare le soluzioni dove la maggior parte non guarda. Tu scrivi più come una che si perde in un biccher d'acqua.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:33 del 02-07-2018
Guardate che

Guardate che OtelloBoy è solo un contadino, hahhahahaha

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:50 del 03-07-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti