Lun
12
Mar
2018
Senza Titolo
Credo di essere arrivata ad un punto di rottura. Credo di non starcela facendo più. O muoio o scappo. La situazione in famiglia è delle peggiori, e forse dovrei dire "famiglia". Un padre non ce l'ho, ho una madre che urla che siamo una famiglia di merda, due sorelle, una che dice lo stesso, e non fanno altro che augurarsi di morire a vicenda. Va avanti da troppo tempo.
Mi spiego meglio: mio padre se n'è andato di casa 5 anni fa. Ha tradito mia madre, e non solo, ma ci metteva le mani addosso.
Sono stufa. Mi convinco sempre di più che non saremmo mai dovuti esistere come famiglia, che non facciamo altro che farci male a vicenda, e non aspetto altro che andarmene da qui. Sono in terapia da un anno, ho un disturbo alimentare, mi tagliavo, mi drogavo, bevevo, insomma mi sono fatta male in tutti i modi. Una settimana fa ho tentato il suicidio. (Io non lo chiamerei così ma il terapista l'ha definito tale).
Voglio scappare, altrimenti non vedo altro futuro che una bara, per me.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Addio
Salvati la vita, manda tutti a fan....lo, possibilmente vattene pure da questo paese di m.... Ti voglio dire solo che la badante di mio padre, schiavizzata e maltrattata dalla sua seconda moglie, morto lui è andata a fare la cameriera a Londra: stipendio adeguato, niente sfruttamento, contributi dal primo giorno di lavoro. Nessuno a parte te ti aiuterà, manco lo strizza cervelli. Non permettere a nessuno di metterti i piedi in testa, azzañna per prima e invece di suicidarti manda tutti a cagare