Mar
27
Feb
2018
Te la faró pagare carissima
Sono una di quelle donne che, dopo aver avuto figli, smetterá di darla al marito. Giuro che lo faró.
Sto stronzo, da quando vogliamo un figlio, sta facendo lo sciopero dell'uccello. È stanco, non ha voglia, ha paura, ha dubbi blabla. Tutti sti cazzi e mazzi da un anno. Per scopare devo quasi violentarlo o farlo bere un pó. Mi rifiuta di continuo, non posso nemmeno dirgli quando ovulo perché gli prende l'ansia da prestazione. Sono completamente sola nel calcolo dei giorni fertili e in tutti gli accorgimenti per rimanere incinta.
Visto che in qualche modo si deve scaricare, quando non lo vedo si spacca di pippe. E quindi devo ostacolarlo e fare in modo che non sia mai da solo cosí che non si puó sfogare e deve per forza farlo con me. Dato che ormai si é desensibilizzato coi porno, per farlo venire devo usare le posizioni e pratiche piú assurde che non mi piacciono, ma devo fingere che mi piacciano sennó non gode.
E quando gli chiedo se é sicuro che vuole un figlio dice di si.
È una tortura. Mi ha portata ad odiare il sesso, mi fa schifo, lui e quel suo stupido pisello.
Ma te la faró pagare caro mio.
Una volta fatti i figli e passata la pressione, scommetto che la voglia di torna. A quel punto peró caro mio, io mi vendicheró di tutte ste storie che stai facendo ora, della solitudine che mi fai provare, della tua immaturitá.
Voglio due figli. E dopo, stronzo che non sei altro, non te la faró piú vedere nemmeno da lontano. Cosí impari testa di cazzo a trascurarmi cosí, a farmi sentire uno schifo.
Ti odio. Vaffanculo. Se fossi piú giovane ti mollerei per un altro. E se rimango finalmente incinta, quando vorró il secondo faró finta di prendere la pillola.
Se un coglione stupido, immaturo, crudele ed egoista e meriti di essere ingannato e punito.
17 commenti
N'zomma... A me me pare che chi se la pija in saccoccia sei tu, mica lui...
Lui ha un’altra, se fa un figlio con te poi come fa a scappare? Ecco perché prende tempo; per trovare (non lo troverà mai) il coraggio di lasciarti.
Spero che tu sia sterile. Le persone come te, che mettono al mondo dei figli solo per EGOISMO, dovrebbero essere sterilizzate.
Odio l amore
Wow che donna perfetta ..... Un misto tra Biancaneve e cenerentola
Ok, sono agghiacciata per come vivranno i tuoi figli, con due genitori così...
Qui l'immatura sei tu se ragioni cosi. Non posso credere che esistano donne cosi stupide, parlarne no eh? Troppo complicato.
Riaprire i manicomi
Ecco un altra che non prende le medicine. Subito un TSO........E 4 superdotati....
Riaprire i manicomi
Ecco un altra che non prende le medicine. Subito un TSO........E 4 superdotati....
quando non lo vedo si spacca di pippe
e se lo vedi? Ah, che stai facendo! sono in ovulazione vieni subito a copulare, giù i pantaloni avanti marcsch 'no due 'no due 'no due 😱😱😱😱
totale solidarietà con tuo marito, pippe tutta la vita piuttosto
Agghiacciante pensare a far nascere un bambino in una famiglia così. Che egoismo infinito
Secondo me è meglio se lo molli adesso e i figli li fai con uno che ami e che li vuole veramente!
Questa i figli non dovrebbe farli proprio, è una donnetta inutile.
Bell inizio di famiglia.... Complimenti.... Se lo stressi così con i giorni di ovulazione e i calcoli per forza che non rimani incintaie lui si ammazza di seghe.... per non saper né leggere né scrivere dovevi dargliela tutti i giorni e vivere serena, così tu prima o poi beccavi il giorno giusto e lui lo faceva più serenamente.... Comunque non capisco questa ossessione per avere dei figli, da come ne parli sembra che hai impostato una bomba, che se entro un determinato giorno e orario non rimani incinta scoppi....
tranquilla dopo il figlio...
a farlo godere ci penserà qualcun'altra mentre tu accudirai il pargoletto ;)
tu sei una catertpillar, lui piuttosto che affrontarti si fa le pippe....
Il problema è di relazione che si manifesta nel sesso, e adesso che si vuole un figlio ancora di piu- Capisco il tuo punto di vista, ma c'è anche il suo problema ad affrontarti. da un sessuologo per ritrovare o trovare l'armonia sotto le coperte?
Non crederai sul serio di poter battere un omuncolo immaturo e crudele in fatto di inganno; ha più esperienza di te perché si esercita da tutta una vita. Infatti riesce a farsi i cavoli suoi mentre tu gli stai appesa come una disperata credendo pure di poterne trarre qualche vantaggio in futuro.
I figli magari falli con una persona amorevole che ti stima e ti sostiene....ah già però prima dovresti diventare così pure tu..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che sfogo strepitoso, di una ferocia assoluta. La quintessenza della perfidia femminile con protagonista la Crudelia Demon della figa.
Ma perché ti ostini a volere un figlio proprio da lui? Io ti garantisco gravidanza al primo colpo e lo dico con cognizione di causa 😉!