Mer

06

Dic

2017

Dermatite (e genitori idioti)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira


Ho la dermatite seborroica. Per dirla in breve, squame di pelle che crescono un po là un po qua su tutto il corpo. specialmente il cuoio capelluto, devastato, e ora come ora, a 29 anni, paio mio padre di 60. Ed è da quando ne ho 23 che è così, quindi un sacco di belle cose sta malattia di merda me le ha tolte dalle mani . Risparmiatevi la filippica del "le ragazze ti guardano per altro" perchè a) non posseggo vestiti o soldi, b) l'apparenza per le donne è tutto. Altrimenti non si spiegherebbe perchè basano il 70,80,90% del loro tempo a cercare di farsi belle. Risparmiatevi "ti assumono lo stesso, così ti trovi un lavoro e ti curi" perchè per esperienza, quando vedono uno pelato che sembra uscito da una kemio pensano a tutto meno che alla salute e la stabilità. Pensano a uno che si droga o ha qualche malattia strana, e passano a quello dopo, pettinato e ben messo. Risparmiatevi il "almeno c'hai gli amici" - a 22 anni se sei calvo, o cominci a esserlo, sei un handicappato agli occhi di quelli normali, che ridacchiano e ti escludono perchè "Strano" o "quello pelatino con la forfora"  Che schifo. Che vita di merda.
Ho fatto anche un merdoso trapianto da un dottore Pakistano (che dio se lo inculi, o l'isis lo faccia esplodere) e l'odioso omino marrone in questione non sono ha fatto un trapianto di merda, ma ha fatto finta di non vedere il problema. 5000$ ben spesi, giu' per il cesso.  Mi sento mutilato nel corpo come nel portafogli. Non accetto sta condizione. A 29 anni,  mi sento come se volessi capovolgere il mondo, ma ovviamente sta cosa mi dice "Eh no. Bello, lascia stare. Tu sembri solo un idiota. Lascia stare."A renderla ancora più insopportabile, ci si mettono pure i miei - "Accetta sta cosa, lascia stare, tanto non cambia"PEZZI DI IDIOTI - io sto male, sta cosa è una MALATTIA che è DEGENERATA da anni e voi MINIMIZZATE. Poteva essere curata quando avevo i sintomi a 16 anni ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE adesso dovrei sentirmi in colpa perchè dovete tirare fuori i soldi per curarmi come si deve?MA FOTTETEVI E vorrei mandare a far fottere pure tutti quei "medici" che finora ne hanno solo approfittato di me e quelli come me che soffrono, con commenti ridicoli, soluzioni idiote ("Mai pensato alla parrucca?" "Mai pensato ad andare affanculo?") costose, al limite dell'umana tolleranza. 2017, quasi 2018 e ancora sono qua a sembrare un glande alla luce del sole coperto di crose e roba che appiccica in testa, manco mi avessero eiaculato in testa. CHE MONDO DI MERDA. 

6 commenti

...mi dispiace molto

brtta storia davvero. mi piacerebbe fare qualcosa per te ma non saprei proprio che fare. Ti auguro di trovare un pò di sollievo e che la vita ti possa riservare un po' di serentià che te la meriti. buona fortuna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:35 del 07-12-2017

Anche a me spiace molto e non so proprio cosa dirti. Spero che presto tu possa trovare una soluzione alle tue pene. Un abbraccio.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:23 del 07-12-2017

Probabilmente, visto che sei stato da vari medici, ti avranno fatto notare la correlazione fra cibo e dermatite comunque, se così non fosse, te lo chiedo: hai mai notato un aumento della dermatite in quei periodi in cui mangi cibi grassi o derivati del latte?

Io ho un arrossamento ai lati della bocca: non ho mai fatto esami in proposito e nemmeno ho chiesto un parere ad un medico, quindi prendi quello che ti scrivo per ciò che è (solo una mera osservazione personale)  però ho notato che eliminando quasi del tutto il latte e riducendo il consumo di formaggi il problema si è attenuato parecchio.

Magari potresti provare ad apportare qualche modifica alla tua dieta, o magari l'hai già fatto senza successo e, in questo caso, mandami pure a quel paese.

Immagino quanto il tuo problema possa farti soffrire e mi unisco a Soldato e all'anomimo augurandoti di poter trovare presto una soluzione.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:22 del 07-12-2017
@InquietaMente , gli altri.

Non so se mi ha inserito il commento, comunque lo riscrivo.

Prima di tutto, grazie del supporto. Sto degenerando con lo humor in sti giorni.

Sì ho tolto cibi contenenti glucosio, lattosio, e evito alcol e via.

Sto considerando d'andare in Svizzera a fare la cavia, seriamente. Trapiantando pelle come a un ustionato in zona del capo potrei risolvere questa cosa, per i capelli non saprei come fare...

Grazie, buone festività a tutti.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:23 del 08-12-2017

Ma se una banana e un'ananas si accoppiano. Esce una banananas?

Avatar di MeaowMeaow alle 19:13 del 08-12-2017

Purtroppo del tuo problema non so nulla e non so che consiglio darti a proposito dell'idea di fare da cavia, se non quello di raccogliere più informazioni possibili su questa cosa, ma credo tu ci abbia già pensato da solo.

Qualunque decisione prenderai, rinnovo l'augurio che tu possa risolvere al più presto il tuo problema.

Buone festività anche a te. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 17:35 del 10-12-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti