Dom

27

Mar

2011

STO CERCANDO DI CALMARMI...........

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

per bene mio e di chi mi ama e circonda,e qui posso sfogarmi in maniera diversa da come facevo prima.Prima gridavo,tremavo,mi innervosivo,ora sto cercando di mantenere la calma,.........devo stare calma,e aspettare che la vita ripaghi a quelle due stronze tutto quello che hanno fatto a me e mio marito.Mi sfogo scrivendo..........Ancora una volta vi dico che vi odio e non vi sopporto più,non avete capito che non vogliamo più sapere di voi,per noi siete morte,non lo diceste anche voi che eravate morte per noi?Perciò statevene nella merda di dove state,avete tutti i torti di questo mondo,non fate altro che sparlare a tutti di noi e dire bugie su di noi,e i rincoglioniti che vi ascoltano vi credono pure,ma quanto sono ignoranti! Se vi conoscono da anni dovrebbero sapere il carattere di merda che avete,perchè è un carattere particolare,subito esce fuori tutto lo schifo che è in voi!!! Ancora una volta ci avete rotto con le stupide telefonate anonime da parte di chi vi conosce parlando da parte vostra,dovete giacere nella merda,siete persone destinate a restare sole,siete maligne,malvagie,false,ipocrite,approfittanti,sporche,lavatevi un pò al posto di fare altre cose,siete state cattive con noi,avete fatto di tutto per impedire il fidanzamento e il matrimonio,e ora mi mandate a dire dai vostri conoscenti "vorrebbero vedere tua figlia".....andatevene affanculo nel fuoco dell'inferno,sempre se il padrone non vi caccia perchè lo date fastidio,brutte ignoranti e perfide,.....se non volevate il nostro fidanzamento e matrimonio non dovreste voler vedere nemmeno i frutti e la felicità del matrimonio no?  Mio marito non vi ha mai sopportato da piccolo,avrebbe voluto fuggire da voi ,e non lo ha mai fatto perchè lo perseguitavate,è una scelta sua quella di sposarsi e stare lontano da voi,brutte bestie,io e mia madre non gli abbiamo fatto nessun lavaggio del cervello lo capite o no???????????????????

1 commento

non capisco proprio che cavolo vogliono ste maledette streghe di suocere e cognate! secondo me semplicemente non vogliono che il figliolino/fratellino abbia intorno gente migliore di loro... io sto con il mio rgazzo da un anno e mezzo e gia non parlo più nel con la sorella ne con la madre...hanno gia iniziato a parlare male di me senza motivo.. solo xk credono che porto via l'uomo di casa... ste persone infatti sono sole e dovrebbero pensare alla loro vita squallida che non fanno altro che parlare male di tutti...pure dei vicini di casa e poi hanno sempre i finti sorrisi...false... l'unica cosa che devi fare è ignorarle....sai la verità, tuo marito è dalla tua parte e allora basta... hai tutto... ignorale... non ti ci arrabbiare più che non ne vale la pena.. buona fortuna!!

Avatar di giugiugiugiu alle 11:16 del 31-03-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti