Sab

26

Ago

2017

ODIO MIA MADRE!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io la odio non la sopporto più la voglio vedere morire in preda ad atroci sofferenze. Quando faccio i compiti mi dice che sono lento dice "cosa ho fatto di male per meritarmi un figlio come te" oppure mi dice "sei una punizione divina" ( e ogni volta mi metto a piangere) mi umilia davanti ai miei amici mi minaccia di mettermi in punizione e prendermi a sberle dice che non vede l'ora di cacciarmi fuori di casa quando avrò 18 anni, dice che non vede l'ora che io torni a scuola così non mi vedrà più per 6 ore. Mi minaccia dicendomi che mi toglierà tutto. Dice che sfascerá il mio telefono, mi dice di stare attento a come mi comporto. Non mi fa uscire da solo. Non la sopporto piú. Se continua così credo che mi suicideró. Meglio non esistere che avere una madre così  

Tags: odio, madre, mamma

1 commento

Non suicidarti, semplicemente allontana tua madre. Mentre fai i compiti mandala via dicendo che hai bisogno di silenzio, se non ti lascia in pace esci di casa, vai da qualsiasi altra parte e stacci per qualche ora; non può impedirti fisicamente di aprire una porta e andartene, no? Assicurati però di avere un posto dove andare se ti chiude fuori casa per ripicca, per esempio da un parente o un amico fidato. Magari cambierà atteggiamento se le fai capire che continuando a comportarsi così ti perderà.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 01:45 del 28-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti