Sab

12

Ago

2017

Social media, chat e donne.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira


Siamo stati insieme 6 mesi. Quando t'ho sgamato che sentivi altri, ho capito che avresti preso una scusa e sarebbe finita. Ed infatti è finita : adesso che mi riscrivi di notte e ti scrivo io, passi da interessata a non interessata. Non ti capisco, mi fai impazzire, ma ho come idea che tu stia sentendo ANCORA altri uomini. "Eh trovarsi è difficile perchè lavoro..." e torni a casa di domenica mattina ALLE 5? Ma non raccontarmi cazzate. sai che c'è VAFFANCULO - probabilmente anche io sono "uno degli altri" ma preferisco essere NESSUNO a questo punto. E te, te che t'ho inseguito per mesi - ora che t'ho rimosso dai contatti mi piangi dietro? ma sei scema?  Prego che il deficente con cui stai ti metta le corna, cosa che io non sono in grado di fare per natura. Tieniti il tuo maschio alfa con il risvoltino e la dipendenza da cocaina, IMBECILLE!

4 commenti

la dipendenza da cocaina

mi è venuto un dubbio: forse ci va per quello.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:41 del 12-08-2017

Abhe' se ha quel vizietto allora le' dura meno che tu non sia disposto ad apperrecchiare il tavolino di cristallo....ma attento l'infarto è dietro l'angolo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 14-08-2017

fatto bene,

fanculizzala e trovane una "normale".

buona fortuna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 14-08-2017

che dire ... 6 grande ... ma non mollare ... ora le regole le detti tu ... tute stronze (forse) le donne nelle chat ...

Avatar di molkomolko alle 11:04 del 15-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti