Mer

24

Mag

2017

Lo odio!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ieri era nervoso per il lavoro (ha un lavoro che non so soddisfa e colleghi cretini, cambierá lavoro appena risolte una serie di cose, si tratta quindi di una cosa temporanea da sopportare e basta) e mi ha trattato come una merda senza motivo. Era completamente isterico, voleva che cucinassi qualcosa con la carne, ma senza dirmi cosa voleva di preciso, e voleva che ci volesse poco perché aveva fame, ero appena rientrata dal lavoro e si é incazzato perché gli ho proposto due cose e, secondo lui, l’ho messo sotto pressione con la decisione (la scelta era, vista la furia, fra bistecca e milanese, e si é incazzato perché ci vuole troppo anche a fare queste cose etc…) e me ne sarei dovuta occupare io da sola secondo i suoi criteri.

Ha urlato, mi ha accusato di non fare mai un cazzo, che tutti sono stupidi e vanno sempre a rompere le balle a lui con domande cretine (ma io cosa c’entro con il comportamento dei colleghi?) e che lui dopo il lavoro vuole stare in pace etc. Insomma, una scena completamente isterica, come se lui fosse un minatore esausto e io una casalinga pigra. Invece fa un lavoro meno impegnativo del mio, ma é un pappamolle e non regge nulla ultimamente.

Ho cercato di parlargli con tranquillitá, dopo 15 minuti di urla sono scoppiata anche io é l’ho mandato a cagare.

Ovviamente col cazzo che ho cucinato. A me la fame era passata, lui si é mangiato un panino e ha rotto i coglioni tutta la sera che secondo me era colpa mia, che non so comunicare, che sono troppo insicura, che lui vuole potersi affidare a me per certe cose (e ripeto, NON SONO UNA CAZZO DI CASALINGA!!! CUCINARE NON È UN MIO DOVERE ESCLUSIVO!!!).

MI ha fatto addirittura piangere. E dire che ieri ho avuto una giornata estremamente stressante al lavoro, ma il suo stress ovviamente viene prima del mio.

Prima di andare a letto si é scusato, io ho detto “ok” ma sono rimasta fredda. Stamani mattina mi ha abbracciato e mi ha di nuovo chiesto brevemente scusa.

Quindi, ufficialmente, abbiamo fatto pace, ma ancora mi rode. Io sono una che porta rancore e a me le sue scuse non mi bastano.

Dopo una scenata del genere, vorrei che strisciasse e si umiliasse. Voglio che stia male porco cane. E voglio che mi tratti come una principessa per giorni.

Ovviamente non lo fará.

Io sto cercando casa nuova per andarmene, lui non lo sa. Appena trovata, lo mando a strafanculo.

E nel frattempo mi vendico a modo mio. Lui é fissato con la pulizia (ma a modo suo, tipo aspirare, ma non passare il cencio, comprare l’aspirapolvere supercostoso antiacari, ma buttare i panni per terra ovunque…uno psicopatico praticamente), si lava le mani in continuazione, non finisce mai il piatto o il bicchiere (credo che nella sua mente malata pensi che sul fondo dei bicchieri rimangano i resti “cattivi” delle bevande). Non finisce mai una bottiglia d’acqua (stesso discorso), e se é aperta da piú di 3-4 ore butta via l’acqua perché dice che si formano i batteri. Ovviamente bere direttamente dalla bottiglia é vietatissimo, e dopo aver toccato il gatto bisogna lavarsi subitissimo le mani con il sapone antibatterico. Ah, e i panni vanno lavati secondo lui tutti a 90 gradi.

E quindi mi vendico. Visto che mi occupo io della casa, le lavatrici le faccio come pare a me. 30 gradi programma veloce, anche per la biancheria. Per pura vendetta. Quando non mi vede, bevo a bottiglia da tutte le bottiglie che dopo utilizza lui e spargo tutti i miei “batteri”. Quando non c’é, non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno e tocco le sue cose. Era qualche giorno da sua madre, e ne ho approfittato per farmi una bella fagiolata e scorreggiare sul suo cuscino. E mi sono asciugata il culo con il suo asciugamano dopo la doccia. Se una cosa é in scadenza (tipo 7 giorni prima della scadenza) secondo lui va buttata. Io invece ho preso l’abitudine di cucinargli cose scadute da poco. Quando faccio polpette, zuppe o simili per lui da portare a lavoro, ci sputo dentro. Le bottiglie d’acqua mezze aperte che lascia in giro le travaso, cosí che ogni volta che mi chiede un bicchiere d’acqua glielo verso dalla sua bella acqua “batterica”.

Ah, e ho dato col suo spazzolino una rapida ma generosa passata nel cesso.

18 commenti

No, dai! Dimmi che è uno scherzo.

Sai che sbatta fare tutto quello che hai descritto? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:35 del 24-05-2017

Fantastica!!! ovviamente spero che troverai presto casa perché questo elemento è peggio di mio marito (anche lui fissato per le pulizie)...lo spazzolino nel cesso un evergreen...๐Ÿ˜

Avatar di JakyJaky alle 13:51 del 24-05-2017

donna che porta rancora,da evitare senza timore

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:37 del 24-05-2017

e la madòna! per una bistecca e una milanese? ma va a caghèr!

Avatar di nickk01nickk01 alle 14:44 del 24-05-2017

Già ho fatto fatica a leggere tutto lo sfogo, non contenta ho provato anche a rispondere, ma poi ho cancellato tutto....NIENTE non riesco a commentare

Avatar di NarcisoNarciso alle 14:46 del 24-05-2017

o è un fake o siete matti. in tutti e due i casi non vi serve risposta. anzi, se sei vera e mi dici dove bazzichi giro al largo dalla tua "zona".

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:16 del 24-05-2017

Devi essere un bel tipino... a sbroccare così per una litigata... mamma mia roba da matti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:47 del 24-05-2017

Ahahahahhaha sei una grande ma un tipo così o è omosessuale o è il primo maschio con problemi vaginali! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:59 del 24-05-2017

Uno sfogo che parte in sordina e finisce col botto: lo  scoreggiamento sul suo cuscino è un capolavoro di perfidia! 

Vero o falso che  sia, questo sfogo è esilarante. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:53 del 24-05-2017

Hahahahaha ti adoro!

Avatar di MultiversoMultiverso alle 01:35 del 25-05-2017
mi raccomando

le scoreggie sul cuscino devono essere vestite sennò non vale.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:37 del 25-05-2017
ripensandoci questa storia รจ da Vernacoliere.

 

Moglie scoreggia sul cuscino del marito igienista e lui chiede il divorzio.

Lei dichiara "Non sono pentita e lo rifarei. Non ne potevo più di usare il Nàpisan plus e l'amuchina. E poi è un sadico: mi obbligava a farmi il bidè tutti i giorni."

"E' falso." risponde lui. "Non l'ho mai costretta a lavarsi. E' vero che durante la luna di miele le ho chiesto di farsi il bagno, ma lei mi ha detto di no e non ho insistito."

Avatar di OldJoeOldJoe alle 04:24 del 25-05-2017

No vabbe la parte della vendetta è fantastica, la fagiolata sul cuscino e la passata di culo sull'asciugamano sono il gran finale, grazie per le risate :D

Avatar di XyzXyz alle 21:24 del 25-05-2017

Giusta e ineccepibile. La vendetta è sembre giustificata; molla quella checca isterica appena puoi.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 13:17 del 26-05-2017

se la storia è vera quello fa sesso con la muta da sub, preservativo linguale e spray antibatterici.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:29 del 26-05-2017

non ho apito chi è lo psicopatico

Avatar di TomTomTomTom alle 20:18 del 26-05-2017
ti sposo io

Senti io ci voglio credere che esisti...che non sei un fake...perché credimi dopo una giornata di merda mi hai ridato il sorriso: facciamo così un mese si è uno no quando mi fa incazzare  ( o anche più spesso) ti passo mio marito così mi levo qualche sassetto dalla scarpa.

In alternativa cambio sesso e ti sposo io....quotatissima!!! 

Avatar di IENARIDENSIENARIDENS alle 23:53 del 28-05-2017
ho visto il futuro tramite software apposito col PC

il calcolatore elettronico ha risposto. dice che le scurregge non mancheranno. nient'altro, ma quel programma non sbaglia mai (WinFuture - The Wizard 64 bit).

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:43 del 29-05-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti