Mar

04

Ott

2016

mia sorella ha detto ai miei genitori che fumavo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

quella bastarda di merda di dodici anni, ha raccontato ai miei genitori che fumavo, negli ultimi tempi stavo davvero cercando di smettere. le sono arrivate voci da fonti "esterne", probabilmente da una ragazzina a cui io lo avevo confessato dopo che mi era "fuggito" qualche accenno. l'ho detto a mio fratello perchè gli voglio un bene dell'anima e mi fido di lui ed ero certa, che per quanto contrario, non avrebbe mai detto niente, e così è stato, (mio fratello ha due anni più di me). mia sorella ha scoperto che io fumavo questa domenica, e mio fratello ha subito provato a difendermi dicendo che erano di un mio amico e cose del genere, ha persino detto a mia sorella che erano sue e che anche lui fumava, si per me l'ha fatto davvero, e lei niente. oggi ha colto l'occasione quando io e mia mamma stavamo parlando della giornata, io e mia mamma avevamo davvero un rapporto fantastico, è venuta lì ed ha detto "c'è qualcosa che devi dire alla mamma? qualcosa di cui tutti in oratorio ne parlano e che farebbe stare molto male la mamma?" e mia mamma fa "no, adesso lo voglio sapere" e l'ha detto, dicendo anche che aveva le prove, tutte gliel'avevano detto ed ha telefonato in viva voce la ragazzina di cui parlavo prima dicendole "ti ricordi che mi avevi detto che sarà ti aveva confessato che fumava?". ora io ed i miei genitori non ci parliamo più. e ha smesso di importarmi di tutto. non me ne frega più niente. la voglio morta. poi è stata tutto il tempo con mia mamma a parlare di quanto a lei facesse schifo l'odore del fumo, che non fumerebbe mai e cose del genere. la odio, giuro.

12 commenti

Secondo me tua sorella è gelosa marcia di te, prima o poi farà qualche passo falso e gli restituirai il favore... Per ora evitala e quando avra bisogno gli riderai in faccia 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:38 del 05-10-2016
Pora tua sorella

ha solo 12 anni e ha fatto benissimo a dirlo a tua madre. Tu sei quella che ha sbagliato, tu sei quella che fuma e tu sei quella che nasconde le cose! Io da madre vorrei che mi dicessero se una delle ragazze facesse cazzate, almeno per poterle sapere, parlare di come aiutarle ecc... Tua madre avrà insegnato a tua sorellina di dire sempre se qualcosa non va. E non so quanti anni hai ma se fumi qualc non va! Il tuo cervello per esempio, visto che si sa che il fumo fa male. La tua cattiveria verso la tua sorellina per esempio, che invece potrebbe diventare la tua migliore amica se tu lo volessi! Le mie tre figlie si vogliono un gran bene, a volte si azzuffano ma raramente e fanno pace in poche ore. Per il resto sono iperprotettive l'una con l'altra, fanno gruppo e sono migliori amiche. A casa non sai quante risate si fanno insieme. Si vogliono bene. Tu mi sembri una piccola serpe che odia una bambina senza nemmeno metterti in discussione. Vuoi essere grande abb per fumare ma sei immatura peggio di una bambina dell'asilo infantile! Potresti essere un buon e bell'esempio per tua sorella. Ma preferisci fare l'adolescente incazzosa trasgressiva gelosa del rapporto che la più piccola ha con la mamma. Cresci va... 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 05-10-2016
cosí impari a frequentare l'oratorio

chi frequenta posti malfamati e pericolosi come gli oratori fa sempre una brutta fine.

che tragedia comunque, sembra un dramma in tre atti...quando inizierai farti allora che succederá? Ti spareranno direttamente?

Avatar di AragonAragon alle 14:47 del 05-10-2016

se ti filmava mentre ti spippettavi era peggio

Avatar di acerbisacerbis alle 15:06 del 05-10-2016

@acerbis nella tua testolina non si parla d'altro. 
Scrivi sempre in modo sessuale
Ma hai anche dei difetti.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:08 del 05-10-2016

<3

Avatar di acerbisacerbis alle 15:10 del 05-10-2016
Oohohohoho

Ma che fantastico eseplare di pettegola! ma perchè, COSA spinge una normale ragazza di 12 anni dal distaccarsi dai fatti suoi e andare a spifferare che la sorella maggiore fuma..

Vedrai, vedrai. Anche lei arriverà a a15 anni e toccherà la prima sigaretta. Comprerà il primo pacchettino da 10, lo nasconderà alla mamma.. e l'avrai in pugno.

La vendetta è un piatto che si gusta freddo, con 3 dita di muffa preferibilmente. Quindi, adesso tira il fiato e non ti preoccupare... anche quando mia madre mi trovò le sigarette quella sera successe un pandemonio, poi però la situazione si risolse in fretta. E' stato brutto, ma passa. Basta promettere di non fumare più (e poi, detta sinceramente.. smetti che tanto son soldi buttati allo stato).

 Ah! come se fossi solo tu quella che ha 'segreti' da nascondere alla mamma.

Bah, fosse mia sorella le riderei in faccia e gli risponderei che è proprio una bimbetta dispettosa. Falla sentire piccola e gnè gnè, tanto ha 12 anni. Adesso si sentirà miss mondo ma l'anzianità porta esperienza, fatti rispettare nel modo giusto.

Non darle la soddisfazione di averti cacciato nei guai, su su.. son poi solo sigarette, ma chissene frega! c'è di peggio, c'è chi ruba, c'è chi stupra, chi si droga o ammazza animali. Pensa te se dobbiamo fare una tragedia per delle sigarette. Devi solo comprendere che sono inutili, fanno male. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:12 del 05-10-2016

Tua sorella ha solo 12 anni, deve ancora crescere e capire! 

Se posso darti un consiglio è quello di smettere di fumare, ma fallo davvero perchè sei molto giovane e devi toglierti il vizio ora prima che tu sia troppo grande!
Io ho 25 anni e fumo da 5 anni. Ho iniziato ''per gioco'' ogni tanto, finchè senza rendermene conto è diventata un'abitudine, e pian piano non ho piu saputo smettere. E io ero uno di quelli che diceva ''figuriamoci se una sigaretta può controllarmi, io sono piu forte degli altri''.
Ora sto avendo problemi allo stomaco. I soldi che ho sprecato non si contano.
La mattina mi sveglio con catarri e alcuni giorni mi sembra di non riuscire a respirare.
Non posso piu' correre.
Ho sempre un saporaccio in bocca, i denti si cariano subito, le dita e i denti sono gialle, i capelli e i vestiti puzzano sempre di fumo, la pelle è grigia e ho già rughe che non avrei avuto, non sento piu' i sapori nè gli odori, mi tremano spesso le mani, etc..
E poi, c'è il rischio di tumore. Il 90% dei fumatori sviluppa tumore ai polmoni, è una percentuale altissima...

La mia ragazza fuma da 10 anni. Le volte che ha tentato di smettere non le so nemmeno contare! E tante volte ho pensato di lasciarla (e ti assicuro che la amo tanto)per paura che il giorno in cui si ammalerà cancro soffrirò come un cane.

Insomma, so che probabilmente questo discorso non servirà a molto, ma prima di accenderne una... pensaci.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 05-10-2016

FUMO SIGARIO E NON VOGLIO SMETTERE, W IL FUMO!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:21 del 07-10-2016

No no niente sigarette o sigari... Canne... Ogni tanto, ma fatte bene... Comunque dovresti provare a smettere, hanno ragione gli altri, sei giovane, se ti impegni ce la farai, quando ti viene voglia di fumare fai altro, mangia una caramella, bevi un bicchiere d acqua, ma soprattutto evita per un po le persone che fumano, se no cadi subito in tentazione... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 23:39 del 07-10-2016

Dalle un calcio da parte mia, che impicciona!! Uguale identica alla mia!

Avatar di AngryMeAngryMe alle 19:02 del 16-10-2016
Io fumo il sigaro

Se vuoi un consiglio smetti con le sigarette e sostituiscile col sigaro. La sigaretta fa schifo e fa male, il sigaro è buono e non fa male. Comunque sia evita sigari che non valgono niente come i Belinda o altre porcherie, e fuma roba di qualità, come toscani, cohiba, Montecristo,Romeo y juliet, nostrano del brenta etc.

Per maggiori informazioni segui su YouTube Douglas Mortimer e Cigarslover! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:20 del 12-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti