Gio

02

Dic

2010

E basta!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non ne posso più di essere il bravo ragazzo del ca..o che in ogni momento dice quello che la gente vuol sentirsi dire, fare quello che vogliono fare gli altri, comportarsi sempre da perfettino, non andare con ragazze che non mi piacciono per una botta e via aspettando chissà quale grande amore che non verrà mai.

Voglio poter fare quello che voglio, dire quello che penso non solo qui ma anche nella vita vera, voglio urlare al mondo: "Ca..o sono una persona anch'io, ho diritto a quello che hanno gli altri!!"

Invece mi ritrovo un carattere di mer.a che non mi permette di dire ciò che voglio fare quello che mi pare, che mi fa innamorare di una ragazza che non ricambierà, né saprà, mai; perché non posso comportarmi come uno stron.o come gli altri non ne posso più, certe mattine mi alzo con l'intenzione di spaccare il mondo ma poi mi guardo allo specchio e la mia vita di mer.a mi ricade addosso come un macigno che mi ricorda che non sono nessuno se non un sentimentale senza palle che si può confessare solo davanti ad un monitor, ma almeno qui riesco a dirlo (anche se solo in parte perché ho paura anche se so che non leggerai mai questo messaggio e anche se lo farai penserai a chiunque tranne a me, che per te non esisto anche se mi trovo solo a 2 banchi di distnza da te): S. ti amo più della mia vita ma preferirei non averti mai conosciuta per poter non stare così male.

2 commenti

Tu vedi l'amore come una triste "cosa", ma non è così. L'amore esiste, ma la cosa più strana, migliore o peggiore, è che è di vari tipi: Ricambiato o inappagato o adultero, no? Purtroppo in questo caso è inappagato, e allora? Mi sembra di aver capito che sei alle superiori, e ti preoccupi così tanto? L'amore a quest'età non è vero amore, sono solo cotte, che passano col tempo, anche se provocano un dolore assurdo. E con ciò? Ti devi arrendere? No! Non ci credo che hai una vita di merda...perchè al posto di stare qua a rimpiangere i tuoi peccati, a rimproverarti del tuo carattere, a demoralizzarti ancora di più, non vai da questa "S." e le dici "Mi sono innamorato di te!" e chissà quale sarà la reazione. Ma non è quello l'importante! Non puoi stare così, senza dirle del tuo "amore", non puoi andare avanti col tempo e rimpiangere poi di non averle detto la verità. Va da lei e diglielo. E se non riesci a fare lo stronzo...bè, fidati che è meglio! E' una cosa bella sapere che esistono ancora ragazzi seri, i quali non riescono a prendere per culo una ragazza, i quali non riescono ad uscire con una ragazza solo per scoparsela e poi mandarla a fanculo. Penso sia davvero una bella cosa. Smettila di essere negativo, la vita (a qualunque età, ma soprattutto a quest'età) deve essere vista positivamente! Suu, forza e coraggioo!!! :)

Avatar di GattinaGattina alle 23:39 del 04-12-2010

Ha ragione l'utente precedente, su, coraggio! Ma è anche importante che tieni bene in mente che non puoi definire "amore" un sentimento così sul nascere nel vedere una bella ragazza. Poi se ci vai a vivere insieme (CREDIMI) vedrai tutt'altra persona, e i primi nodi uscire dal pettine, cose che non ti saresti mai aspettato dal sogno che vivevi nel desiderarla, cose a volte, così inaspettate, che posson persino uccidere quell'idea che ti eri fatto di lei, e allora soffrirai il doppio. Tutto questo non per scoraggiarti, ne tantomeno per farti rinunciare.. ma voglio farti capire che "l'amore" lo vivi ogni giorno al fianco della persona che ami, vivendo con lei, gioie e dolori, delusioni e felicitazioni, non con una cottarella! Cmq fatti forza.

Avatar di LegionLegion alle 22:08 del 05-12-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti