Mer

24

Nov

2010

Ho cominciato ad odiare il mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono anni che stiamo insieme e lui, a detta mia e di tutti, è due persone completamente diverse in uno stesso corpo. Questo sta rovinando la mia intera vita e ho crisi di nervi continuamente. Quando viene fuori il suo "lato cattivo" mi umilia in privato e pubblicamente, mi tratta senza un briciolo di rispetto, mi urla contro delle cattiverie talmente orribili da farmi sentire male letteralmente. E tutto questo per motivi stupidi e insignificanti, come una domanda fatta nel momento per lui sbagliato (che non si collega a nessun momento in particolare, ma dipende dall'umore di quel preciso e singolo istante che nessuno sarebbe in grado di immaginare), come la mia opinione diversa dalla sua su un libro o un film, come un "ordine" non eseguito al suo schiocco delle dita (es "mi passi quello?"), come la richiesta da parte mia di un favore.. E poi, il giorno dopo o a volte dopo solo 5 minuti è il ragazzo dolcissimo che ho conosciuto, e abilmente sa colpirmi nei punti più deboli per riavvicinarmi a sè quando mi sente lontana. E non so come, riesce a far dimenticare tutto anche a me.

Odio lui, e odio me stessa perchè gli permetto di farmi questo. Ma non riesco ad uscire da questa situazione e non ne posso veramente più.

1 commento

Lo odio anche io per te, perchè anche il mio ragazzao ha un carattere di merda come quello del tuo, non siamo schiave e non siamo oggettini per questo io dico : diventiamo tutte lesbiche!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:15 del 10-12-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti