Lun
13
Giu
2016
Lei mi distrugge
Eppure non posso far altro che pensare a lei. È vero, ho sbagliato. Una volta, due, 100. Ma credetemi, mai un'offerta né una critica. Mi sono sorbito di tutto: Schiaffi dove ho uno zigomo operato (tanto da farmi gonfiare) solo per averla allontanata per fargli smettere di darmi delle pacche scherzose (ma dopo un po' stufano), mi sono preso del "Figlio di puttana, fai schifo, sei una nullità, non mi toccare" e vi risparmio il resto. Il bello è che pur essendo orgoglioso gli ho permesso di far la vittima quando è la carnefice. Due giorni fa mi ha lasciato, poi è corsa da me perdendosi per Firenze e avevamo tutto sommato chiarito nonostante (e non ho problemi a dirlo) che nella rabbia ho pianto ancora davanti a lei. L'ho portata a casa a circa 32 kilometri dalla mia e... Non ha voluto fare l'amore che si, siamo d'accordo non è tutto in una relazione ma dopo avermi lasciato, ripreso e tutto... Mi sembrava la cosa più bella che si potesse fare. Adesso lei ha cominciato ad essere fredda, aspetta mie mosse. Io sto continuando a logorarmi dentro, mangio poco (e sono da sempre una buona forchetta), e a volte ho attacchi di panico (i sintomi sono quelli e non li avevo MAI avuti prima). Sono le 1.33 dovrei dormire ma non me la tolgo dalla testa.
Che fare?
16 commenti
Impuntarsi a stare con certi tipi di persone è da autolesionisti.
Comprendo l'irrazionalità del sentimento, ma fino ad un certo punto. Poi dovrebbe scattare l'orgoglio, la dignità e l'amor proprio.
Se vuoi, puoi benissimo togliertela dalla testa o comunque puoi iniziare ad arginarla per impedirle di ridurti ancora così. Il problema, probabilmente, è che non vuoi farlo.
Se il problema c'è è perché ti piace farti trattare così, altrimenti come dice Aurora basta dire "Arrivederci e grazie per tutto il pesce".
Impegnati a dimenticarla, non la vedere mai più ..poi, voi uomini vi lamentate di rimanere a terra senza soldi e figli dopo il divorzio quando inseguite proprio le donne che vi seppelliranno
stalle lontano. riprenditi. una persona che si è comporta a quel modo è pazza. vattene. reset. stop. hai preso coscienza del problema visto che hai scritto qui, però sei sempre sotto il suo influsso. se ti allontani tornerai lucido, se indugi 100 di questi giorni cin cin.
Quando dici "È vero, ho sbagliato. Una volta, due, 100. Ma credetemi, mai un'offerta né una critica." A cosa ti riferisci? Mi dispiace comunque..se é cosi difficilmente cambierà in meglio..semmai peggiorerà..rifletti bene
Ho sbagliato magari in qualche comportamento quando ho risposto seccato... Niente meno niente più
hai sbagliato titolo
dovevi scrivere: io mi lascio distruggere
" Adesso lei ha cominciato ad essere fredda, aspetta mie mosse. Io sto continuando a logorarmi dentro, mangio poco (e sono da sempre una buona forchetta), e a volte ho attacchi di panico (i sintomi sono quelli e non li avevo MAI avuti prima). Sono le 1.33 dovrei dormire ma non me la tolgo dalla testa. "
quanti errori avrai mai fatto per meritarti questo? "qualche comportamento quando ho risposto seccato... Niente meno niente più " ma scherzi? -.- questa relazione fa tutto tranne che farti stare bene. sei sicuro che sei sulla strada giusta? la risposta già la conosci, ma probabilmente non la vuoi percorrere come hanno scritto altri.
Ho solo bisogno di stare tranquillo. Ma senza di lei sto male. Con lei anche... Mi odio letteralmente, mai avrei pensato di essere ridotto ad un ameba piagnucolante
Prima di buttarsi in una relazione bisogna avere una buona dose di amor proprio. Sennò arriva la stronza/lo stronzo di turno e ti fai ridurre in uno straccio.
Come pensi di amare qualcuno che ti considera zero? Che ti fa stare male? Sicuro che si tratti di amore?
Più che amore lo chiamerei "la sindrome dello zerbino".
Al cuor non si comanda, ma un po' di orgoglio lo vorrai tirare fuori per stare meglio? Troncare i rapporti con questa persona, tanto con lei o senza di lei stai male lo stesso, ti viene il dubbio che non siete fatti l'uno per l'altra?
Il dubbio è normale che venga... Ma non è facile gettare al vento tutto. Gli ho messo in chiaro tutto, e beh... Lei non vuole saperne di staccarsi..
Adesso lei sta facendo di tutto per tenermi... E a me manda in confusione
Certo che fa di tutto , si vede che ancora non ha trovato un altro zerbino comodo come te.
Suvvia, chi ti ama ti rispetta e agisce per farti stare bene. Questo attaccamento da parte sua chiamalo come vuoi ma non è amore.
smettere di fare il coglione,ad esempio.Testicoli,amico.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

LA VIOLENZA รจ SEMPRE SBAGLIATA
La violenza è sempre sbagliata e non va scusata. Da qualunque parte essa provenga. Il rispetto in primis. Fatti rispettare, porca miseria!