Sab

27

Feb

2016

Sfogo su uno sfogo

Sfogo di Avatar di deadlynightshadedeadlynightshade | Categoria: Ira

Tu che non vuoi parlarmi perché come al solito trovi pretesti inutili per darmi la colpa di qualsiasi cosa: io mi sono rotta il cazzo di piangere sempre e sentirmi colpevole anche quando non faccio niente (quando sbaglio, però, il mio pentimento è sincero e chiedo sempre scusa in maniera abbondante e sentita.) E mi sono rotta il cazzo di sentirmi chiamare puttana durante ogni litigio, mi sono rotta il cazzo delle tue minacce.

E così ho riflettuto, lo faccio o no? Basta. Lo faccio. Ma non lo faccio con il tuo stile rozzo e con le tue urla: lo faccio con tranquillità, con la calma e la dignità di una persona che sa che quello che dice è vero è giusto: IO MI SFOGO. IO TI DICO TUTTO QUELLO CHE NON HO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE.

Ti dico che mi hanno dato fastidio i tuoi paragoni, che mi ha dato fastidio il tuo promettere di accantonare certe persone e poi vederle spuntare come il prezzemolo, mi ha dato il tuo fastidio il tuo essere iniquo nella relazione, del tipo: "io faccio cento, ma tu non puoi fare neanche dieci", mi ha dato fastidio il fatto che tu non ti sia scusato neanche una misera volta dei malesseri, anche fisici, che mi hai causato e degli insulti pesantissimi che mi hai detto. Ma ti dico anche che ho sempre sorvolato su questi sbagli, più o meno gravi, perché io a te ci tengo, anche se mi sento sempre dire che me ne fotto.

Mi compiaccio - ho detto tutto questo con una delicatezza e una classe suprema, avrei anche potuto calcare di più la mano, ma non ne ero dell'umore. E tu, dopo tutto questo, che fai? Ammutolito, come un pesce.

E io mi chiedo...perché questo silenzio? Non sai cosa dire? Riconosci placidamente di esserti comportato male? Mi eviti per presunzione? Hai fatto una figura di merda e non vuoi dirlo?

6 commenti

Non dovevi limitarti a sfogarti: dovevi lasciarlo.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 18:50 del 27-02-2016

Chi è abituato ad attaccare, in un modo impetoso e fisico, poi non sa reagire ad un attacco verbale soppratutto se esce da una persona che è stata zitta e passiva.

 Poi perchè accetti questo lo saprai te.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:53 del 27-02-2016

Però fai in modo che alla fine il tuo sfogo non sia solo  un "ruggito del topolino". 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:01 del 28-02-2016

Perché cazzo ci stai assieme? Voi e il vostra merdosa presunzione che cambierà per voi. I maschi non cambiano. Tengono dentro ed esplodono. 

Avatar di misto nocivomisto nocivo alle 12:02 del 28-02-2016

Lascialo...non ti merita...lui urla...lui si comporta male ....lui pensa di averti in pugno...forse qualche volta ti esce una lacrima dagli occhi e lui ti dirà che stai facendo solo una pantomima...starai ancora più male,ma per essere forte smetti...

 no...ti prego...nn ho voglia d'immaginarti...non ho voglia di sentire persone tristi...lascialo...sul serio...non farti schiacciare

Avatar di spellspell alle 07:45 del 29-02-2016
Che sollievo eh?

Almeno lo sfogo con lui l'hai fatto, invece di fare lo zerbino e tenerti tutto dentro come fanno tutte. Adesso spero che tu sia pronta per il prossimo step... ovvero prendere il volo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:56 del 01-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti