Mar

26

Gen

2016

Di pezzi di merda così ne esistono davvero pochi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Più di un anno insieme...

Oggi - per il motivo più stupido esistente su questo mondo, ovvero, aver scattato una foto con un ragazzo di cui ero infatuata tre anni fa (in atteggiamenti per niente equivocabili, seduti vicini, con delle facce di cazzo) e avergliela fatta vedere, in maniera molto ingenua, dato che cose così erano già successe e a parte due risate non è capitato mai nulla (lui sa che considerazione stupida ho adesso di questa persona)...lui si incazza da morire e butta giù tutti gli insulti del mondo: io mi sono rotto il cazzo della tua indole da puttanella, ti piace stare in mezzo ai cazzi, anche io ho delle amiche, ma mica mi chiedono di farsi foto...davvero, come se fosse successa la cosa più grave di sto mondo. Voglio dire, siamo giovani, ma neanche un bimbo di dieci anni si offenderebbe per una stupida foto...

Io, in tutta sincerità, gli ho detto: 'e tu? Pensi che vedere i commenti della tua ex sulle tue foto sia così gradevole? Solo che io a differenza tua sto zitta, perché so che potrei sembrare ridicola.' E a lui scappa una confessione a dir poco distruttiva per il mio piccolo e stanco cuore. 'mi avessi fatto stare bene un quarto di come mi ha fatto stare lei'...e io ero morta dentro. Le lacrime mi scendono solo a leggere quella roba. Io gliene ho dette di tutti i colori, gli ho detto che predica bene e razzola malissimo, che mi dà della puttana, della bambina, della bugiarda quando lui è il primo che mi illude nei momenti sereni, perché in realtà pensa che quella importante sia stata lei e non io. E lui ancora a continuare con gli epiteti, anche nei momenti in cui cercavo un dialogo più umano in mezzo a tutta sta merda. Sono una zerbina del cazzo, lo so e lo riconosco, dovevo semplicemente mandarlo a fanculo dopo il primo 'puttana' o, come massima tolleranza, dopo la confessione sulla sua ex. E invece no, sono rimasta fino alla fine. Fino alla cosa più squallida che avesse mai potuto dire: 'quando mi chiederai scusa e ammetterai che sei una puttana tornerò a parlarti, buonanotte zoccola'.

Ma si può fare così schifo?

Si può arrivare al punto di additare una persona come troia per una semplice foto sfottò, mentre si pretendono scuse degne del peggiore dei bulli e si fanno paragoni orribili con le ex? (e tutte le bugie derivate da ciò.) Lui è una merda immensa, ma ancor più merda lo sono io che lo amo.

Scusate la mancanza di finezza, ma tra i suoi insulti e la mia ira è inevitabile.

15 commenti

solo una soluzione

Mandalo a cagare quello stronzo. Ma come fai a stare von uno come lui....non ti merita.  Ciao

Avatar di RizlaRizla alle 10:38 del 26-01-2016
la domanda non è per nulla peregrina...

perchè state insieme?

Avatar di gagenoregagenore alle 10:40 del 26-01-2016

cosa si ama di un cafone immaturo del genere?

Avatar di mmHgmmHg alle 10:49 del 26-01-2016
scusa ma ancora non l'hai lasciato?

 Io non ti conosco ma nessuno merita un trattamenti del genere..leggendo si capisce che lui non prova lo stesso sentimento che provi tu...beh se è  così  che andasse pure dalla sua amata ex! Ma scherziamo? Sta con te e dice che non lo fai stare bene come lo faceva lei? 

Guardati intorno e trovati qualcuno che ti sappia trattare con il giusto rispetto non come sto deficiente 

Avatar di LightLight alle 10:52 del 26-01-2016

Sono rimasta senza parole!! Che squallore di uomo!!

Non puoi amarlo uno cosi, lascialo, che non ti venga in mente di sposarlo...sei giovane, quindi troverai di sicuro un nuovo amore 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 26-01-2016

Mollalo!!!!quando lo lascerai digli che lo molli perché non sei perfetta come la sua ex...

Avatar di spellspell alle 11:12 del 26-01-2016

Ma che ci state a fare insieme? E tu vuoi continuare a farti insultare? Per quale motivo? Uno così non ti rispetta e non lo farà mai, sfanculalo e tronca i rapporti. Trova qualcuno che ti faccia stare bene.

Avatar di XyzXyz alle 11:18 del 26-01-2016

Prima di cancellarlo definitivamente dalla tua vita, prova a dirgli che trovi singolare il fatto che si inalberi tanto per una foto dal momento che (a suo dire) per lui dovresti contare un quarto rispetto alla sua ex.

Iracondo, irrispettoso, infantile, patetico e contraddittorio:  questo emerge dal suo comportamento.

obliteralo.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:33 del 26-01-2016

vabbe quotone per tutti

l'unica cosa che mi sento di aggiungere mentre ti do un abbraccio virtuale è

"tu sei carina, tu sei brava, tu sei importante" (cit. The Help - 2012)

 

p.s. non sei affatto una zerbina (credimi!) hai espresso le tue ragioni  in maniera adulta e matura. Purtroppo dall'altro lato c'era un dodicenne con seri problemi cognitivi e di controllo della collera.

Avatar di TomTomTomTom alle 12:43 del 26-01-2016

Ciao Tesoro,

non ti far rovinare l'autostima da sto incivile e subdolo coglione, ti fa a merda perchè appena realizzerai chi è davvero e chi sei tu  lo manderai affanculo senza più voltarti, cremidi. Allora ,il giochetto è tutto nel farti brutta così che pensi di meritarti tutte le sue offese ed insulti.Si chiamano manipolatori, e hanno il vuoto interiore più assoluto...stai alla larga!!!

tu non sei una merda perchè lo ami, ti sei innamorata di quel che lui fingeva di essere prima di gettare la maschera, tutto qui...solo un'illusione .Ci sei cascata, ci caschiamo tutte prima o poi..NON te ne fare una colpa, piuttosto prenditi la responsabilità del tuo benessere, mandalo a fare in culo, bloccalo su tt ii socail che hai ed esci con le amiche e fatti 10000 foto con chi ti pare!!

un abbraccio e facci sapere quando ne esci, che noi siamo qua.Mi fai tanta tenerezza! IN bocca al lupo!!!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 26-01-2016

La frase sulla sua ex l'ha detta solo per ferirti sai... il che la rende ancora più una carognata! Uno che dopo un anno di fidanzamento ti dà della puttana, dopo dieci anni di matrimonio ti ha già messo le mani addosso, come minimo...

Meglio ributtarlo subito nel fosso in cui galleggiava.

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 14:06 del 26-01-2016

S'impiccasse farebbe un favore all umanitá. Che merda di persona!! 

Se lo perdoni, sei una cogliona, sappilo.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 14:40 del 26-01-2016

Stai perdendo tempo autrice, stai perdendo davvero tempo.

Quando ci si confronta con persone di questo "calibro", capaci solamente a scaricare una vagonata d'insulti, per giunta gratuiti, è anche inutile parlare.

Se dopo questo rimani con lui, è bene che tu ti renda conto di due cose, tra l'altro collegate:

1 Non lo ami, l'amore verso qualcun altro esige come requisito fondamentale l'amor proprio, e l'amor proprio non transige su tali comportamenti, per giunta immotivati. Si sta parlando al massimo di un'infatuazione e nulla più.

2 Rimanere con lui significherebbe non avere un briciolo d'autostima per se stessi, avere paura di cambiare e soprattutto voglia di farsi rispettare, solo in questo caso dunque è lecito che tu stessa ti dai della zerbina ma è bene anche chiarire che rimanendo con lui, il tuo sfogo, la tua lamentela non ha senso d'esistere ed oltre che la figura della zerbina, fai anche la figura dell'inconcludente, che predica bene e razzola male, proprio come etichetti il tuo presunto ragazzo.

Valuta tu cosa vuoi fare della vita ma ti prego, se intendi rimanere con lui, non dire che lo fai perchè "lo ami", offendi la tua intelligenza e quella di chi ti ascolta 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:44 del 26-01-2016

Perchè finì fra lui e quella famigerata ex? Può essere che lui avesse un qualche "complesso" derivante da quella relazione?

 Credi che la tua autostima sia a riparo da eventuali ricadute (magari con altri ragazzi)?

Avatar di RorschachRorschach alle 16:29 del 26-01-2016

tu gli hai mancato di rispetto e lui anche.  tu "educatamente" lui meno. questo non ti da ragione comunque.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 26-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti