Mar

19

Gen

2016

Rompipalle?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

C'é un ragazzo con cui ero in classe alle medie che ha ricominciato a scrivermi su Facebook dopo più di un anno che non ci vediamo ne sentiamo. Io gli ho risposto volentieri inizialmente e visto che chiedeva di vederci e sapendo che è praticamente senza altri amici l'ho invitato più volte ad unirsi alla compagnia con cui esco pensando di fargli anche un Favore. Lui, che è sempre stato poco socievole, vuole che ci vediamo da soli...e tra L'altro pretende che sia sempre io a muovermi come facevo già quando eravamo compagni di classe. Io ho rifiutato prima di tutto perché abita piuttosto lontano e secondo perché sinceramente non mi interessa di lui (tra l'altro non voglio dargli false speranze visto che sono fidanzata). Quando gli ho detto che non sarei andata da lui ha iniziato a dare risposte che sinceramente mi hanno dato fastidio, proprio da cafone. Io esasperata ho smesso di rispondergli in chat sperando che demordesse...e invece dopo 1 settimana mi ha scritto ancora!!! ma c'è o ci fa?! Gli avevo già inviato segnali dicendoli che sono molto impegnata con lo studio, con gli altri amici e rispondendogli sempre in ritardo, possibile che non ci arrivi che è molesto?! 

2 giorni fa su Facebook l'ho bloccato e oggi mi ha scritto su whatsapp...sono tentata di bloccarlo anche li ma non vorrei che poi iniziasse a telefonarmi sul telefono fisso!!!

Non mi sono mai comportata cosìprima d'ora. Lo so che sembro stronza ma io ho fatto il possibile per essergli DI NUOVO amica dopo che praticamente l'avevo eliminato dalla mia vita, ma se lui caga il cazzo e basta e in più fa anche il maleducato io non ci sto.

Sono in dubbio: non so se continuare a ignorarlo sperando  cheprima o poi la capisca o se mandarlo a Fanculo...

La seconda sarebbe più onesta però mi sembra anche troppo.

Che 2 palle possibile che non si accorga che mi da fastidio...?!  

3 commenti

Chiedi al tuo fidanzato di fargli una telefonata minacciosa. Questo in genere basta con gli stalkers. Se non vuoi coinvolgere il fidanzato puoi chidere di farla ad un amico col vocione rude.

 

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 08:54 del 21-01-2016

Io sarei già stato denunciato per una cosa del genere.

Prova a chiedergli cosa vuole ancora da te e digli chiaro e tondo che non ti interessa la sua amicizia ne niente altro; se continua minaccialo che interverrà il tuo ragazzo!

Avatar di RorschachRorschach alle 14:06 del 21-01-2016

ma scusa, lui fa il maleducato cafone e rompiscatole e tu ti fai le menate per mandarlo a quell paese?

mandacelo subito e senza passare dal via!!!!!!!

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 14:27 del 21-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti