Mar

10

Nov

2015

Come posso smettere di creare discussioni?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Litighiamo troppo spesso. Generalmente è perché lui ne combina di ogni ma non in cattiva fede, magari ha voglia di stare per conto suo e spegne il cellulare, io mi sento esclusa e nasce una discussione. Deve presentarmi ai suoi da settimane e settimane, all'ultimo mi da buca si e no quattro volte di seguito, io ci rimango di sasso e si litiga perché credo non sia ancora sicuro di fare questo passo che però ha avanzato lui, purtroppo insiste dicendo sia solo casualità quindi non troviamo un punto d'incontro. Non riesco a socializzare con i suoi amici, li abbiamo visti solo due volte ma sto in silenzio perché sono molto timida e lui sembra si vergogni di questo mio atteggiamento e mi tratta con sufficienza.

Lo amo molto ed anche lui ama me tantissimo. Oltre problemi del genere, andiamo d'accordo e siamo felici, però purtroppo stare in discussione molto spesso ci fa perdere tempo utile come coppia, cambia il nostro umore ed inevitabilmente ci allontanerà. Non mi interessa sapere se è colpa mia o sua, io voglio sistemare le cose e cambiare nella mia parte sbagliata. Forse cerco attenzioni, perché quando è disponibile e premuroso, io non creo tensione. Ma non posso pretendere che si dedichi più spesso a me di quanto lui desideri. Sul discorso dei suoi, se lui me li presentasse io non avrei dubbi, invece continua a prendere tempo e a non spiegarmi il perché... 

Forse sono infantile, ho paura di perderlo e sono immatura. Lui da poca importanza a cose che a me feriscono. Insomma mi sento insopportabile! Aiutatemi a renderlo sereno, così da esserlo anche io! Si stancherà così e mi lascerà...non voglio pensi questo di me, che sono anche pessima, voglio solo dargli il meglio di me e che abbia una buona idea di me come persona.

Sono veramente in difficoltà, cerco consigli su come renderlo spensierato, anche se alcune cose mi fanno arrabbiare vorrei sempre pensare che mi ama e che desidera solo me. Ad esempio facciamo sesso ogni settimana/10 giorni che per me è assurdo ma forse per lui è normale, quindi discuterne non avrebbe senso.

Abbiamo io 25 anni e lui 28. Stiamo insieme da quattro mesi. Purtroppo lui tempo fa mi aveva già lasciata (ci stavamo solo sfrequentando) a causa però di una sua marachella, niente di serio ma credo volesse una scusa per allontanarsi e stare libero. Ora tutto è ufficiale, lui mi ama e la storia è seria ed affermata.

Vorrei essere più leggera. Come? Distrarmi? Non so!  

Cerco consigli...giudicatemi pure, potrebbe servirmi a cambiare. Baci!  

5 commenti

tutto molto chiaro

tu sei la parte debole della coppia e lui ti gira e rigira come meglio crede.

Le coincidenze non esistono...se non ti ha presentata ai suoi è perche non vuole farlo.

soluzione mantieni le distanze, sii distaccata, naviga a vista...preparati al peggio

Avatar di TomTomTomTom alle 18:53 del 10-11-2015

Dopo 4 mesi, alla vostra età, fate l'amore ogni 7/10 giorni, litigate continuamente, uno dei problemi è farsi presentare ai suoi, cerchi di accontentarlo in tutto..  attenzione, sei sulla strada dello zerbinaggio più frustrante. Pensaci bene, tu hai sugli occhi le spesse fette di prosciutto dei primi tempi, lui neanche quelle. 

Avatar di logicalogica alle 19:10 del 10-11-2015

Più che "come posso smettere di creare discussioni?'" mi porrei una domanda diversa... "E' davvero la persona giusta per me?"

Avatar di ClaireClaire alle 19:23 del 10-11-2015

è ufficiale che ti ama... per quale motivo?

Non sembra che in realtà stia facendo nulla per dimostrartelo.

Una soluzione per smetterla di discutere con lui?

Mollalo. Non ti vuole come persona, vuole solo una bambolina da rigirare a suo piacimento. 

Avatar di CriseideCriseide alle 17:03 del 11-11-2015

ma perché state assieme?

Avatar di farnightfarnight alle 11:52 del 15-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti