Lun
05
Ott
2015
Infermiera
Amici..tra poco mi toccherà prendere il porta flebo e darlo in faccia a un'infermiera tarchiata, immensamente grossolana e indelicata nei movimenti. Sta facendo continuamente male alla nonna ed è già la seconda volta che la incontro in due diversi ricoveri..in entrambi i casi l'ho invitata con fare pungente a farsi da parte facendole notare la sua totale mancanza di comprensione e delicatezza prerendendo la collaborazione di mia nonna che è COMPLETAMENTE paralizzata nelle gambe e in un braccio! Ho il sostegno degli altri infermieri fortunatamente che mi danno una mano con gentilezza e professionalità. .è difficile far tutto da sola, ma amo occuparmi di lei. Mi piacerebbe solo un po' di aiuto in più dato che siamo sempre io e mamma..le notti sono lunghe e la nonna sta sempre peggio..un aiuto anche solo morale sarebbe gradito..ma tutti fanno i propri interessi e tutti i miei cugini sono dei luridi peti ambulanti che non si sono mai interessati a lei ma durante le feste erano sempre tutti pronti a far moine pee i regali vari.. ma vaffanculo pezzi di merda vi auguro il peggio ingrati bastardi meritate di morire soli e infelici. Vi odio. E tu, infermiera, fai battute alle quali ridi solo tu credendo di essere simpatica. Ho avuto paura di perdere la vista incontrandoti nei corridoi, sei vomitevole cambia mestiere...stronza.
Nonna, sei sempre stata tutto per me e non permetterò più a quella specie di scaricatore di porto di toccarti.
6 commenti
Mi viene soltanto da dire che alla fine è il solito circolo della vita.
Muoiono persone ogni giorno e allo stesso tempo ne nascono delle altre.
Comunque fai bene ad allontanare chi non è in grado di fare il proprio lavoro, soprattutto quando di mezzo ci sono vite di altre persone.
Ciao Sun, vado subito al sodo, senza ma se qui li su giu' di qua' di la.cosi' diretto ed energico. ti mando un grande abbraccio solare come te
forza Sun, l´affetto che dimostri per tua nonna é qualcosa che ti renderá gli interessi in futuro nei ricordi e nella tua persona.
brava Sun
un abbraccio a te a tua mamma e a tua nonna
-Ho il sostegno degli altri infermieri
cioè sanno che questa qua tratta l'infermieristica come la muratura? ô.o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusate gli errori vari ma sono a pezzi, dal cellulare e incazzata come una biscia..comprendetemi..