Ven

28

Ago

2015

Incontro ravvicinato con la più grande troia del mondo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono costantemente costretta ad uscire con una coppia di amici del mio ragazzo, quando lui con i miei amici non ci ha mai neanke voluto parlare! Ma francamente il problema non è questo... ma il fatto che questa coppia di amici sia composta dal suo migliore amico che sta con una sua ex che nel paese dove vive è definita la più troia tra tutte anche se un grandissimo cesso! Non sono infastidita dal fatto ke sia una sua ex in quanto anche il mio ragazzo non la può vedere anzi non se la caga di striscio... ma mi infastidisce il fatto che lei faccia di tutto pur di diventare come me per poter piacere a lui e che quando si trova accanto a lui fa la troia! La odio non la sopporto proprio è solo una grandissima puttana che crede di essere Miss Italia ma non si accorge d'essere Miss troia! Non capisco come il suo ragazzo non la lasci visto ke l'ha fatto cornuto + e + volte... abbiamo litigato tante di quelle volte ma per amore del mio ragazzo ho sempre cercato di passarci sopra perchè lui non vuole rompere il legame con l'amico, anke se secondo me tanto amico non è visto k la troia della ragazza gli ha raccontato d'essere vergine, mentre il mio ragazzo anni prima k si mettessero insieme loro due ha sempre detto di essersela fatta e anche che una volta mentre se la stava facendo rimase disgustato dal fatto che lei avesse la merda attacata al culo! povera lurida , e nonostante l'amicizia ke li lega durante una vacanza il suo "migliore amico" ha avuto il coraggio di chiedergli come fosse fatta la figa della troia k si porta accanto, per vedere se il mio ragazzo stesse mentendo.... nonostante il mio ragazzo stesse insieme a me e quindi la trovo una cosa davvero disgustosa da fare! Ogni volta che la vedo vorrei sbatterla di testa contro il muro fino allo sfinimento! Non ho mai odiato nessuno quanto odio lei e so che potrà essere cattiva come cosa da dire ma spero che durante l'operazione che farà nei prossimi mesi qualcosa vada storto! 

Tags: odio, ex, troia, muori

7 commenti

Ne è pieno il mondo di troie!!!

Anche chi meno te l'aspetti nasconde la troiaggine infima pronta ad uscire fuori al momento opportuno! 

Avatar di ocenocen alle 11:27 del 28-08-2015

vedo che anche gli appartenenti alla nobiltà romana amano scrivere sfoghi su questo sito... me ne compiaccio

Avatar di TomTomTomTom alle 12:39 del 28-08-2015

Prendila da parte e parlale chiaro. Prima di tutto parla con il tuo ragazzo però e fagli capire che questa cosa non ti va a genio e.. vedi cosa dice! 

Avatar di Sun23Sun23 alle 00:16 del 29-08-2015

Io la considererei una mancanza di rispetto nei confronti (specialmente) del suo tipo e tuoi. Cioè ci prova col tuo ragazzo davanti al suo e davanti a te. Minchia ma perchè non le dai fuoco e non la spegni con la benzina?

Avatar di One of these daysOne of these days alle 17:22 del 29-08-2015
Ahahah

sarebbe un'ottima idea! E lo farei volentieri credimi one of these days! Ma penso che alla fine ognuno avrà quel che merita e spero sempre che lei finisca sotto un autobus o un camion così sarà difficile k sopravviva! 😂😂

Per Sun23 invece, credimi sono mesi k abbiamo discussioni e gli spieghiamo sia io k il mio ragazzo, che così non deve comportarsi ma nnt penso k quando una è troia lo è e basta non può cambiare xke non sopravvivrebbe... Perciò semplicemente la tratto da troia la quale é e per lo meno mi sento un minimo soddisfatta in quanto lei se non parla con me resta muta e sola come un cane! Sono convinta che con il tempo avrò la mia tanto attesa vendetta!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:07 del 29-08-2015

-Ne è pieno il mondo di troie!!!
ne incontrassi una io -.-

-anche il mio ragazzo non la può vedere anzi non se la caga di striscio...
ma quindi stai dicendo che è nel vostro gruppo nonostante la maggioranza non la voglia, e che si appiccica al tuo ragazzo e suo ex nonostante lui non la voglia vicino? ō.ō

Avatar di farnightfarnight alle 15:41 del 05-09-2015
AVETE RAGIONE

Avevo una compagna che adoravo, ma ad un certo punto della nostra relazione ho scoperto che si era scopata un pakistano senza un occhio e che voleva sposarselo!!!!!...un totale sconosciuto! La cosa folle è che lei faceva tanto la puritana senza macchia ("Che schifo questa gente diceva!"). Ormai si è sputtanata a morte col suo schifo interiore, perchè oltre al pakistano se ne era fatti altri (tutti annotati nel suo diario...). Sono rimasto sconvolto, ma ringrazio il Signore di aver perso una persona di questo genere che ha come destinazione solo l'oblio, lei che si professava "fedele" e che invece è solo folle! Che pena!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:12 del 30-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti