Mer
26
Ago
2015
Finalmente libero
Mi sono innamorato di una persona, la prima che in vita mia mi abbia mai fatto sentire realmente diverso, l'ultimo mio pensiero prima di addormentarmi e il primo pensiero ad accompagnare i miei risvegli, mi ci è voluto un po' prima di dichiararmi poi ho trovato il coraggio e le ho detto cosa provavo per lei, mi ha detto che provava lo stesso e io, cretino ho pensato che da lí in poi non avrei mai più sofferto per amore perché lei ricambiava. Mi sbagliavo, nulla era cambiato nel nostro rapporto e ogni giorno finivo per sentirmi sempre più solo, confuso e magari depresso. Non eravamo ufficialmente insieme quindi si sentiva libera di esprimere il proprio interesse per altri, sia fisicamente, sia verbalmente. Gli unici momenti in cui mi sentivo realmente apprezzato, desiderato erano quando dormivamo insieme, e , forse saranno gli unici momenti che mi mancheranno davvero. Mi ha ferito e finalmente ho deciso che non ne posso più, se non riesce a dimostrarmi quello che prova, a me e agli altri, se non rivede le sue priorità, può anche eliminarmi dalla sua equazione, nessuno mi ha mai fatto sentire così stupido e vulnerabile. Sono libero. Certo sono solo, ma d'ora in poi non sarò l'unico a sentirsi come tale. :(:
9 commenti
Vivi i rapporti con una fragilità tale che se venissi colpito da un sassolino finiresti in mille pezzi. Non puoi vivere un rapporto con sofferenza, non puoi viverlo se non sei tu, il primo, a definirlo. Hai semplicemente subito passivamente la cosa, ed è andata male, ma finche ragioni cosi, agisci cosi, il finale non differirà.
Prenditi ciò che vuoi, chi desideri, senza confusioni ed incertezze, senza quella insicurezza di fondo che trasudi da ogni tua parola
quella confusa ed incerta mi sembra la tipa piu che lo sfogante.
E' il tipico caso che si sarebbe concluso con lei che lascia lui dopo che quest'ultimo ha sopportato di tutto (e vai con gli zerbino, la tua dignità e bla bla bla bl.
Il rapporto di coppia dovrebbe essere un trovarsi non un prendere qualcosa da qualcuno che evidentemente mi pare di capire non è disposto a dartela.
La cosa per come la vedo io è molto semplice: lui la ama, a lei semplicemente piace "dormire" con lui e con altri...non c'e' nulla da conquistare, c'e' solo da prenderne atto come ha fatto l'anonimo.
Buona fortuna
TomTom, ma tu non ti chiedi perché a lei piaceva solo dormire con lui, ergo non ti domandi cosa in lui mancava
-si sentiva libera di esprimere il proprio interesse per altri
non ho capito se te la prendi troppo te, o se ha qualcosa che non va lei
@setanta
cosa in lui mancava?
nel senso che se lei è una mignotta (ah no scusate il termine politicamente corretto è "donna indipendente") a cui piace trombare in giro senza farsi troppi problemi dipende dal fatto che lui ha qualche mancanza?
il fatto che lei ci dorma solo non significa che lui abbia mancanze
Significa che semplicemente non ne è innamorata (perchè magari lei è incapace di provare tale sentimento, o perchè magari è stata ferita in passato, perchè non corrisponde ai suoi canoni astratti che magari neanche lei capisce) ma non essendo sufficientemente matura ed avendo voglia di farsela leccare ha approfittato dei suoi sentimenti. Tutto qui.
bho poi fate voi ma a me sembra piu che chiaro!
p.s. non voglio litigare ma abbiamo concezioni delle cose diametralmente opposte
sI SENTIVA LIBERA DI PARLARE DI ALTRI PERCHE' ANCHE LUI FACEVA ALTRETTANTO!!! ANZI...DURANTE I RAPPORTI, ESPLICAVA CON PRECISIONE E IN MODO DETTAGLIATO IL TIPO DI RAPPORTI SESSUALI CHE AVEVA AVUTO CON LE ALTRE IN PASSATO....SAI...CREDO CHE DOPO TUTTO CIO'....ANCHE ALLA DONNA PIU' INNAMORATA POSSANO GIRARE I MARONI....E METTERSI A PARLARE DI ALTRI UOMINI......MAGARI SOLTANTO PER FARGLI CAPIRE...HEY BELLO, GUARDA CHE NON ESISTI SOLO TU AL MONDO..QUINDI DATTI UNA CALMATA...O MI AMI COME SI DEVE.....O TE NE VAI A FANCULO!!
SCUSA AUTORE L'INTROMISSIONE....MA HO VOLUTO RACCONTARE UN ESPISODIO CHE MI E' ACCADUTO...CHE ASSOMIGLIA UN PO' ALLA TUA SITUAZIONE...CHISSA'....magari sei proprio LUI!!!
Ma io voglio capire chi è sto anonimoe ebete che tra sfoghi e commenti che scrive usa sempre sto caps lock. Dio, disattivalo che mi stai facendo diventare un naziskin
TomTom, senza visioni diverse il mondo sarebbe banale e monocolore, so che non vuoi litigare.
Sai quello che penso? Penso che donne "mignotte" quando trovano un uomo che sappia davvero prenderle, cambino radicalmente, ne conosco qualcuna.
Uomini sciupafemmine e senza remore di alcun tipo, fedeli ad oltranza a donne che ci sanno fare.
Ora, se entrambi i casi li ho visti, direttamente ed indirettamente, mi domando: sono le persone in se ad attuare questo cambiamento oppure chi hanno di fronte?
La risposta? Entrambe le circostanze perché chi hanno di fronte ha quelle caratteristiche che inducono, autonomamente, quella persona a riflettere ed a desiderare qualcosa di estremamente diverso
Cioè una che sta con te, dorme con te, e parla di altri? E non ti è salita la misoginia?