Mer
22
Lug
2015
Agli "amici"...
Agli "amici" che per il tuo compleanno si limitano a mandarti degli striminziti auguri per sms, senza nemmeno degnarsi di fare una schifida telefonata, dico:
ANDATE A CAGARE!!!
10 commenti
Tale è la differenza tra persona e persona. Io preferisco di gran lunga i sms e le notifiche su Facebook, se mi chiamassero diventerei idrofoba! E poi, scusa, ok, è il tuo compleanno, ma cosa dovrebbero fare? Perdere la giornata solo per farti gli auguri? Ma dai! Capirei se con una scusa tirassero pacco alla festa del tuo compleanno, ma per come fanno gli auguri è proprio esagerazione!
e pensa se non te li facessero!
Concordo con Criseide: molto meglio gli sms delle telefonate.
L'importante e`il pensiero, non il mezzo di comunicazione.
Guarda al pensiero.
Intanto si sono ricordati (spero, senza l'aiutino di faccialibro) di farti gli auguri.
Ci sono persone che se lo dimenticano.
ma perchè tu telefoni sempre per il compleanno? io no.
argh.
sono una stronza
-ANDATE A CAGARE!!!
ci dev'essere una brutta puzza dalle tue parti
Boh, forse sono io che considero l'amicizia in modo strano, ma un amico stretto - e non una conoscenza - che si limita a fare gli auguri per sms senza nemmeno sprecarsi a fare un colpo di telefono cinque minuti (non vedo come per 5 minuti possano far "perdere la giornata", Criseide) per me è semplicemente squallido. Soprattutto quando tu nella stessa occasione ti prodighi ogni volta e a darli di persona, ma io non ho di queste pretese...
Se metti il discorso in questi termini Fresya concordo con te. L'amicizia però è misurata in modo completamente diverso tra le persone che si definiscono AMICI. Quindi l'importanza e il valore che tu dai a questo sentimento spesso non coincide e non è corrisposto alla pari. Non farne un dramma però.....c'est la vie!!!!!!!!!
magari si sente solo/a
auguri in ritardo (cit.)