Ven

17

Lug

2015

Fidanzato!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Perchè quando non ci sono i tuoi (nostri) amici ti metti d'accordo con me e vieni in discoteca insieme a me (il tragitto ect) e quando invece ci sono loro parli solo con loro? Che ti sembro la tappa buchi? Quando non ci stanno loro cerchi me e quando tornano PUFF, "boh non lo so quando andiamo" "ma che vuoi che ti aspettiamo?". Eccerto, si fa presto cosi, tanto che ti frega a te arrivo dopo da sola ma che ti interessa tanto tu i cazzi tuoi te li sei sistemati. Sei proprio un imbecille quando fai cosi, e non solo perchè sei il mio ragazzo ma proprio come PERSONA non è un bel comportamento. Ma che devo fare, voi uomini (no non tutti non fate i moralisti e uno sfogo lasciatemi sfogare) proprio non ci arrivate, ma non mi sembra difficile considerare una persona. Che ne so ti sto chiedendo la luna? E poi, tu puoi prenderti tutte le incazzature del mondo per qualsiasi stronzata che ti accade nella vita e io sto li zitta a calmarti, e io non appena ho qualcosa subito entra in gioco il "EH MAMMAMIA SI VEDE CHE SEI UNA RAGAZZA QUANTO ROMPI IL CAZZO". Lo sai che c'è?! Che io di complessi ne ho la metà dei tuoi MIOCARO e solo perchè tu non hai la mia stessa pazienza non vuol dire che io sia una scassapalle anche quando tu non centri un cazzo!! Eh avoglia a dirtelo ma come al solito trovi sempre il modo per rigirartela come pare a te. MAVVAFFANCULO CRETINO! Ti amo certo ma oggi mi hai fatto proprio incazzare!

4 commenti

All´inizio dello sfogo credevo stessi parlando di una amica. E invece..

Avatar di mmHgmmHg alle 11:00 del 17-07-2015

Si confermo é il tipico cretino. Quando ti dice: "si vede che sei una ragazza quanto rompi il cazzo"...un bel calcio dato bene e la voglia di sparare cazzate gli passa.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 11:12 del 17-07-2015
il

Se il rispetto non esiste perchè continuare ad uscirci?? 

Avatar di saltecosalteco alle 12:16 del 17-07-2015

-Che ne so ti sto chiedendo la luna? 
se è immaturo, o aspetti o ne trovi un altro (o cerchi di fare qualcosa senza però cambiarlo)
se sei te che ti fai trattare così, chiedi rispetto

Avatar di farnightfarnight alle 14:32 del 17-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti