Lun
26
Ott
2009
Come odio la mia presunta migliore amica!
Odio quella stronza tr**a!
La odio perchè:
- Anche se è grassa (non è grassa ma ha un culo enorme e le maniglie dell'amore e la pancetta) si vanta con tutti di essere bella, oh si, si riempie la bocca di quanto è bella lei!
- Le parlavo sempre di un ragazzo che mi piaceva da impazzire però non ci avevo mai provato perchè in giro si diceva che fosse gay, poi lei ci parla, scopre che è bisex e ci prova! Non viene mica a dirmi che è bisex, no, viene a dirmi "oh che bello piaccio a !! sono felicissima!!" Felicissima? Ma non sai quante manate ti darei in quel visino del c***o che hai!
- Ogni volta che si va a giro insieme non perde occasione per farmi fare una figura di m***a
- Ogni volta che trovo un ragazzo che mi piace DAVVERO lei ci parla e siccome è una gran t***a ci prova e regolarmente tutti i ragazzi mi vengono a dire "oh ma com è bella la tua amica!"
- E' sempre così boriosa, sa tutto lei, sa tutto su tutti!
- Ci ha provato già con due mie amici maschi e mentre che ci provava con loro ha anche il coraggio di dirmi "oh quanto è carino quel ragazzo/quell altro/quell altro ancora!" ma c***o, vuoi concentrati sui miei amici e non fare la t***a con tutti che tanto poi gli amici li perdo io e non te!
Ti odio, vorrei solo che quel bel visino ti si sfregiasse e che il tuo culone si gonfiasse fino a diventare enorme
2 commenti
anchio la odio
si offende per nulla e vuole sempre stare in disparte dagli altri vuole ke le sto sepre appicicata e essere venerata da me e se nn lo faccio si arrabbia a morte (ma ormai almeno questo ha capito ke con me nn attacca)quando mi compro o mi metto qualcosa dice ke fa schifo e ke sto male se sto con gli altri è gelosa e se ho un ragazzo e sto un po + con lui ke con lei si ingelosisce ,la odio ma xfortuna ho trovato T ke è un amica fantastica con cui mi sfogo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco
Io l'anno scorso avevo una "migliore amica" identica caratterialmente identica alla tua..k si comportava da beep cn tt(anke cn qlli k piacevano a me e sopratt cn i miei amici)alla fine ho deciso di kiudere l'amicizia cn lei..infatti è da + di un anno k nn ci parliamo e a dire la verità nn mi manca x nnt!!Io nn dico k dovresti fare anke tu cm me,ma k se cmq nn ti trovi bn cn lei è meglio k vi allontanate un pò..poi se senti la sua mancanza forse siete davvero buone amike