Sab

23

Ago

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di CorneliaCornelia | Categoria: Ira

A te,

che mi hai rovinato la vita per tre anni, riempiendomi di botte e di insulti perché,stremata, non volevo più stare con te.

A te, che con la tua aria da superiore, eri riuscito a farmi diventare succube di te, non ero più niente, una donna senza carattere e personalità. Eppure dicevi di amarmi.

A te, che persino tua madre mi odiava, e quelle poche volte che volevi mi fermassi a cena da te, un piatto di pasta in più sembrava una tragedia per lei.

A te, che te ne sei scappato in giro per L'Europa con un'altra lasciami a casa senza dirmi nulla, e una volta tornato, mi hai lasciato mostrandomi foto di te e della tua nuova donna, con un sorrisone sulle labbra consapevole di farmi male.

A te voglio dire, che dopo un'anno e mezzo, passato a piangermi addosso, e a darmi tutte le colpe, ora ho capito. L'uomo di merda sei tu, quello sbagliato e pazzo sei tu, io non ho mai fatto un cazzo di niente, ho sempre rispettato le tue regole, ti ho voluto bene nonostante tutto.. Ma adesso, adesso so che cos'è una vera storia d'amore, ed è quella che sto vivendo ora, con un'uomo che mi rispetta, adora, ed ammira. Vaffanculo a te, alla tua Lei, a tutto quello che mi hai fatto. Ti auguro di soffrire il doppio.

7 commenti

ben per te!

ora dimentica quella bestia, e vivi la tua vita con il tuo nuovo uomo.

ogni tanto una storia che finisce bene, ci vuole.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 12:32 del 23-08-2014

dimenticalo, non ti meritava. tu sei stata pulita e sei stata premiata. viviti la tua nuova storia senza paura e senza portarti dietro le ombre del passato. quelle resteranno al tuo ex.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 16:26 del 23-08-2014

Orpolà.
Come è stata interrotta la 'relazione' precedente? Come hai incontrato il tuo attuale ragazzo?

Avatar di farnightfarnight alle 16:29 del 23-08-2014

GG ヾ(⌐■_■)ノ♪

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 17:48 del 23-08-2014

Grazie a tutti dei bei commenti, grazie davvero.

Rispondo alle domande fatte da farnight: la relazione è terminata proprio quando lui, dopo una settimana che non si faceva vedere ne sentire nonostante le mie chiamate ( io non potevo andare a casa sua, dato che la madre mi odiava - non si faceva sentire proprio perché era partito con la sua nuova donna in giro per l'Europa), è tornato mostrandomi le foto, e ha deciso di chiudere tutto, insultandomi nuovamente.

Il mio attuale ragazzo lo conoscevo da tempo, e quando stavo male per la rottura della relazione, lui era sempre pronto ad aiutarmi. Naturalmente mi sono innamorata poi...

Avatar di CorneliaCornelia alle 12:02 del 24-08-2014

Hai fatto bene, benissimo a lasciarti alle spalle questo brutto capitolo della tua vita, ma nonostante lui sia un "pazzo", egoista, violento ed infame la responsabilità maggiore di tutta questa storia spetta a te. Si perché non l'hai scoperto alla fine della tua relazione ma lo sapevi da tempo, tanto tempo e ru hai preferito subire invece che agire per il tuo bene. Non dare la responsabilità di ciò a lui, sei tu per prima ad averlo permesso. Quindi, in conclusione, va benissimo sfogarsi e far presente quanto lui sia stato una persona di merda ma renditi conto che tu hai permesso lui di comportarsi cosi con te, in altre parole, impara a prenderti cura tu di te stessa e non essere mai e poi mai in balia del prossimo. Sono pesanti e dure lezioni della vita, lo so, ma se ne cogli il meglio ed il significato intrinseco possono davvero insegnarti moltissimo

Avatar di SetantaSetanta alle 13:09 del 25-08-2014
Grazie

Delle belle parole Setanta, ciò che dici, mio malgrado, corrisponde a pura verità. Ma lo amavo, troppo, ed ero pronta ad accettare tutto perché avevo solo lui.

Ma ora sono riuscita a prendermi cura di me stessa, ad emanciparmi, per non finire schiava di qualcosa o di qualcuno.

Avatar di CorneliaCornelia alle 07:32 del 26-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti