Lun
08
Giu
2009
Odio con tutto il cuore le mie amiche
Allora mi chiamo A e ho 16 anni e sono di milano..
Ora vi spiego perchè le odio: allora non mi sono mai state simpatiche in realtà eccetto 2 (su 4 ) con cui avevo un maggior rapporto. Diciamo che soprattutto nell'ultimo periodo fanno come se io non esistessi , una mi evita e fa la strana con me mentre l'altra certe volte è carinissima e stiamo 10 ore al telefono altre volte invece mi risponde con quella solita aria scocciata che mi viene quasi voglia di buttarla dalla finestra ..
La prima di cui parlavo , cioè G è sempre stata mia amica sin dall'asilo ed ora non si sa che ha, si crede tutto lei solo perchè adesso si mette un pò di mascara sugli occhi mentre io no.. è assurdo anche il fatto che abbia raccontato a tutti che si è innamorata di un nostro amico eccetto che a me che mi conosce da 11 anni..
Ad esempio tra qualche giorno c'è una festa di fine anno in cui tutti ci vanno a gruppi... mi faccio capire meglio: nessuno si reca da solo alla festa eccetto la sottoscritta che non è riuscita ad unirsi a nessuno.
Io non ce la Faccio più!
Cosa dovrei fare?
3 commenti
sbrigati
nella tua situazione fai ancora in tempo a liberarti di certa gente .. io lo farei in fretta se fossi in te! guardati intorno e fai nuove conoscenze .. sicuramente quelle "amiche" di cui hai parlato non ti meritano e se ancora non fai parte di nessun gruppo è perchè sei l'unica pronta ad una vera amicizia! quelle che fanno gruppetto finiscono sempre e perennemente con il litigare e si ignorano a vita!
Ciao sono F. Ho un gruppo di amiche tra cui tre di queste sono, anzi erano, le mie migliore amiche. Finchè non hanno iniziato a fare le civette e per ogni singola cosa ridono come delle pazze. Non le sopporto più. Mi hanno tradito in tutti i modi possibili e una di queste mie amiche mi ha pure accusato di essere una grassa, obesa di merda. Poi sempre lei e un'altra mia amica mi hanno rubato il telefono e hanno screenshoottato delle chat con delle persone. Che fastidi. Poi mi hanno anche abbracciato dopo tutto ció prendendomi in giro. Io basta. Hanno anche deciso di organizzare un pigiama party invitando tutte tranne me. Perfetto, no?
Non so cosa fare. Consigli?
Ciao sono A e ho 17 anni. mi sono già svogato 2 volte, e più o meno sono nella tua situazione, io odio le persone, odio i miei amici, e fidati che a lungo andare diventerai sociopatica. Io confido ancora in qualcosa, ma sono scettico. Sono sicuro che se te ne liberi di certa gente è meglio. Baci.