Gio

13

Mar

2014

Perché sono cosi stupida?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo dolcissimo. Ricordo che quel giorno pioveva tanto e stavamo in uno spiazzale coperto. Mi faceva troppo ridere, lo giuro. Da quel giorno avevamo iniziato a scriverci. E lui ha cominciato ad uscire con me e gli altri. Una sera in cui stavo proprio nervosa e stavo ad un compleanno l'ho trattato male, è vero. Ma ci ho riflettuto... anche se io avessi fatto la schizzinosa quella sera lui avrebbe dovuto capirmi. Era da un po che mi diceva che ci stava provando... e cosi di punto in bianco niente più parole o messaggi. Nulla. Tutto scomparso. L'altro giorno abbiamo chiarito, in realtà ancira non è proprio tutto a posto.. sono venuta a sapere che lui ora ci sta provando con un altra. Questa qua io la odio proprio, non la posso vedere! E in più si tolgono quattro anni.. ed è inutile dire che l'età non conta.. quando si è adolescenti anche qualche mese può cambiarci la testa... cioè vorrei dire... sono stata proprio una cretina a chiedergli scusa io. Perché è quello che ho fatto, gli ho chiesto scusa. Ma ora ci sto male. So proprio una cretina. Avrei buon motivo ad essere tanto arrabbiata con lui? Io credo di si. Giuro sono arrivata quasi ad odiarlo.

11 commenti

Tesoro, credo che tu non abbia perso nulla! 

Non serve odiarlo! Vai  avanti con la tua vita ed impara a riconoscere il tipo, ne dovrai incontrare ancora tanti così purtroppo  

Avatar di VaSeVaSe alle 15:44 del 13-03-2014
Concordo con VaSe

E non sei cretina. Sei umana. Datti la possibilità di sbagliare.. Ciao

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 16:25 del 13-03-2014

Per quale motivo dovresti prendertela? A giudicare i fatti in maniera obiettiva emerge che lui è stato trasparente nelle sue intenzione, l'hai trattato male, non gli è stato tutto sommato bene e quindi ha fondamentalmente "chiuso" con te e si è guardato altrove, non capisco il perchè di un giudizio così duro da parte tua e di chi ti ha risposto nei confronti di lui. Lui di fatto cosa ha fatto di sbagliato nei tuoi confronti prima che tu lo maltrattassi? Nulla. Pertanto per quale motivo ritieni di aver sbagliato a chiedergli scusa se tu sei la prima ad ammettere di esserti comportata male nei suoi confronti? In cosa puoi biasimarlo se effettivamente si è guardato altrove dopo il tuo atteggiamento?

Avatar di SetantaSetanta alle 16:38 del 13-03-2014

Sei sicura di avere capito bene quello che è accaduto? Io no.

Avatar di AxelAxel alle 16:54 del 13-03-2014
setanta perfetto!

Oltre al titolo aggiungo: ohhhh stupidotta vai da lui che ne sei cotta e manco lo sai! ma potrebbe essere tardi! ciao

Avatar di otelloboyotelloboy alle 19:07 del 13-03-2014

Dalle risposte sembra esserci una divisione netta tra uomini e donne. 

È proprio vero che viviamo sullo stesso pianeta ma parliamo due codici differenti.  

Avatar di VaSeVaSe alle 20:57 del 13-03-2014

Ciao. Per questo ragazzo sei l ultimo dei suoi problemi, non sei cosi interessante come credi di essere. 

Avatar di JanasJanas alle 01:13 del 14-03-2014

Non è che si capisca molto bene comunque ricorda che le persone sensibili, se vengono ferite, continueranno per molto tempo a leccarsi queste ferite, quindi se eri sdolcinata con lui o comunque affettuosa, e di punto in bianco l'hai trattato a merda, non mi stupisco che abbia cambiato aria. Hai fatto bene a chiedere scusa. Se ci tieni a lui, fagli vedere come sei e fagli capire che era un piccolo sfogo che fa parte del tuo carattere....

Avatar di EvilAngelEvilAngel alle 05:10 del 15-03-2014

Giustamente lui fa quello che vuole. Si è sentito trattato male e non ti caca più. Non stavate nemmeno insieme. 

Avatar di DaxterDaxter alle 10:40 del 15-03-2014

VaSe, spiegati, per quale motivo ritieni che lui sia colpevole? Magari mi è sfuggito qualcosa

Avatar di SetantaSetanta alle 10:50 del 15-03-2014
Scuola

Io non vado malissimo a scuola il voto più basso è 5, però faccio fatica a studiare e quando vengo interrogata tutti i miei sforzi si perdono e vanno  a puttane. Sbaglio un sacco di termini, mi blocco per paura, e entro nel panico e i vuori di memoria sono all'ordine del giorno. Mi ritengo una persona veramente stupida. Quando esco con i miei amici e magari correggo qualcuno o suggerisco un termine dicono la solita frase "a beh se lo dici tu" oppure "parli proprio tu" come per dire cosa mi correggi che non sai nemmeno come ti chiami. Sto veramente vivendo un periodo bruttissimo. Vorrei non parlare mai e non uscire mai, ma stare a casa da sola lontana dai pregiudizi e lontana da tutti. Sono stanca di essere considerata inferiore e incapace dico sempre "a questa interrogazione dimostro a tutti quanto valgo e quanto so veramente" e si ripresenta la solita storia... brutto voto, termini sbagliati.... e io che ci sto malissimo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:12 del 27-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti