Mer
19
Feb
2014
MA PORCA TROIA SIIIII FINALMENTE UN POSTO DOVE POSSO SFOGARMI!
allora ho quasi 18 anni , sono femmina, bella ,intelligente. Solo che in casa mia NON SI VIVE. per colpa di quella troia di mia madre! non fa altro che scassare il cazzo è isterica fa di tutto x non frmi stare mai tranquilla polemizza x le minchiate urla come una gallina schizzata continua a ripetere che non sono brava in nulla nonostante abbia successo in tutto anche a scuola ..... raga la vorrei ammazzare!!!!! FA DI TUTTO x non farmi andare dalle parti si inventa le cose con mio padre che pure lui sta tutto il giorno a lavoro e al rientro NON vuole sentirsi sta lagna del cazzo (nessuno vorrebbe) e allora lei fa in modo di farci litiggare cosi da poter dire che non devo andare in un posto o ad una festa xk la tratto male etc.. MA PORCCA TROIA CEREBROLESA DI MERDA LO SAI BENISSIMO CHE SEI UNA CAZZONA FALSA BIPOLARE ISTERICA CAZZO DAI LA COLPA A ME! E QUELL ALTRO COGLIONE K NON SI SOHìGNA NEANCHE MINIMAMENTE DI PARLARNE CON ME NOOO MACCHE! sulle cose mie deve avere per forza ragione lei xk è mia madre!NOSSIGNORE! piango ogni giorno non so che fare me ne voglio andare ma non ho i soldi... poi spero sempre che diventino amorevoli e CHE SI METTANO A RAGIONARE quelle du bestie.. Sono entrambi violenti e IO HO 18 ANNI CAZZO
raga non so che fare non posso fare niente! mi tratta come se avessi 14 anni solo che qui quella che deve crescere è LEI! non posso reggere ancor a lungo! cazo lo fa apposta mi nega i miei diritti non ho libertà di espressione devo solo obbedire anche se dice emerite cazzate... è sadica!e poi rinfaccia pure ti rinfaccerebbe pure k sei nato quella cagna!...io la ammazzerò
35 commenti
Invece che sperare che le due bestie , come li definisci te, diventino amorevoli...comincia tu a diventarlo o almeno cerca di essere un po più responsabile e cerca di pensare che non hai solo diritti in quanto figlia ma anche doveri...il primo è il rispetto e il secondo è la comprensione!!..e poi vabene che uno sfogo ma certe cose non si possono propio sentire....pensaci e vedrai che ti accorgerai della montagna di cavolate che hai scritto!!
Pieno sostegno ai tuoi genitori. Propongo di tracciare l'indirizzo IP e fare denuncia ai carabinieri. Con condanna ai lavori forzati.
intanto
mi sembri una volgarotta che in una frase è solo capace di dire 4 parolacce messe in croce. Non ho capito niente di quello che hai detto.
Ricorda che per i genitori i 18 anni sono l'età più difficile per gestire un figlio..e no non è una frase detta così per dire ma è la verità. E tu di certo non gli rendi la vita facile rispondendo così male. Ci sarà un motivo se tua madre urla sempre?
Se le parli con il tono e le frasi cattive che hai scritto qui ha tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi con te!
Ognuno ha passato le sue disavventure..magari anche tua madre con sua madre alla tua età..insomma cavolo un pò di controllo "quelle due bestie" "cagna"?! sono i tuoi genitori!!! che fino a 18 anni ti hanno e ti stanno mantenendo!!
siete tutti matti!!!!!
si voi che avete risposto penso che abbiate detto una marea di stronzate, si avete capito bene STRONZATE! Probabilmente avete avuto tutti dei genitori decenti e quindi professate il rispetto indiscusso di queste figure chiamate genitori che sbagliano, che sono paranoiati e con i loro problemi rovinano i figli. Si questo succede molto più spesso di quello che si crede. Una ragazza di 18 anni, nel momento massimo della sua ribellione post adolescenziale si sfoga. Usa le stesse parole di uno sfogo che usa un adulto ma voi la criticate! volete addirittura segnalare l'indirizzo ip. ma per piacere che stronzata! ( so bene che è una battuta)
Ma qui non avete nessun rispetto per lo sfogo di una persona che vive una situazione di turbamento.
Spesso leggo gli sfoghi, non rispondo quasi mai perchè infondo ogni sfogo, e soprattutto di quelli che si credono adulti, sono una serie di lagne infinite verso situazioni della vita che loro stessi non vogliono cambiare.
Tutti che si lamentano degl'altri, la mia amiza, il mio fidanzato ecc... iniziate a cambiare voi per piacere!
Questa è una ragazza di 18 anni, giovane, immatura probabilmente rispetto ad un adulto ma ha gli stessi diritti di voi adulti stronzi che la giudicate! e tu bimba dolce, ti pensavo diversa, stai giustificando una donna adulta agl'occhi di una ragazza di 18 anni per i suoi comportamenti da pazza????????
Anonima: io ormai sono grande rispetto a te, ho avuto dei genitori forse peggio dei tuoi. situazioni che hanno dell'incredibile e per me fin da bambino erano la normalità. Quando ho capito come girava il resto del mondo ho capito che esiste anche altro oltre agli insulti, oltre alle punizioni inutili. Mi sono ribellato mentalmente e non ho più accettato la sottomissione di persone che sfogavano le loro più profonde frustrazioni in me. Non riconoscevo nessuna autorità, poi di chi? di una madre alcolizzata e di un padre puttaniere. Le persone che hanno una famiglia " normale" non possono capire quando i figli diventano una valvola di sfogo per dei genitori troppo immaturi e pieni di problemi.
ciao ciao
Difficile l'adolescenza...
...ma non di meno chi ha a che fare con gli adolescenti. ogni parola detta sembra fuoriluogo, anche se, da genitore, lo fai per il loro bene e non per tornaconti personali.
Hai gli ormoni che ti annebbiano ragazzina...e ricordati che la ragione non sta mai tutta da una parte.
Tutti facciamo sbagli...da piccoli...e pure da grandi.
Otello i miei genitori erano merde e tuttora uno dei due è rimasto una merda di nonno.
Ma io non parlo loro così,non mi sono mai voluta abbassare al loro livello e lo ho sempre rispettati pure se loro non lo hanno mai fatto con me.
A 18 anni abitavo fuori casa.
TU Mi GIUDICHI UN PO TROPPO IN FRETTA.
@choppi
ciao, io non ti giudico, non l'ho fatto. reputo che ciò che hai scritto e nel contesto in cui è inserito è una stupidata, si perchè è solo una mezza verità. Si perchè per quanto sia giusto rispettare dei genitori ci sono dei limiti. Noi non conosciamo la situazione direttamente ma soono solo parole aggiungerei " di sfogo" di una ragazza. Quindi 1 le perole che usa in uno sfogo quasi sicuramente non erranno usate nel lessico gionaliero e magari non si ricolge cosi ai suoi.
poi veramente ti sentiresti di dire ad una ragazza di essere ancora più rispettosa? che consiglio è?? e se i genitori fossero veramente delle merde tu che consiglio le avresti dato? io non ho dato consigli e dire ad una ragazza di 18 anni in piena ribellione "guarda che ti sbagli! " può solo fare in modo che questa non ti ascolti e pensi che tanto ciò che dici sono cagate.
quando uno scrive una cosa contro di te e ti senti offesa rispondi, come hai fatto qui. senti che ha colpito ciò che hai detto quindi il tuo ego. ecco a 18 anni questo sentimento penso che sia all'apice rendendo la persona cieca e sorda a tutti i consigli che la attaccano direttamente. crescendo si capisce che bisogna discernere tra attacco personale e ferita dell'ego. Ma in questo periodo no.
Io la vedo cosi e non giudico nessuno, giudico solo ciò che scrivete. ( se hai capito il mio discorso sai bene la differenza)
ciao
ma si, la ragazza ha 18 anni, è in piena crisi e voi le date addosso?
probabilmente le manca una guida o le è sempre mancata una figura valida di riferimento, ed è sempre colpa dei genitori.
Se lo dici tu...
Otello..."tutti che si lamentano....iniziate a cambiare cambiare voi" ecco l hai detto pure tu!!! Invece di lamentarsi e minacciare di morte dovrebbe cambiare lei per prima. ..no?.
Poi da quello che scrive dice che:il padre lavoro tutto il giorno ed è così cattivo da non difenderla da questa madre che grida come una gallina e scassa ka minkia....beh dai giusto chiamarla cagna!! Giusto volerla uccudiderla...
Dario otello intendeva sottolineare che questo è uno sfogo emotivo dettato dal momento che non andrebbe preso alla lettera bensi valutato nel suo stato piu profondo. È lampante come sia difficile cambiare in un'eta dove è necessaria una figura di riferimento che al momento sembra nella sostanza assente
"Probabilmente avete avuto dei genitori decenti" e "siete tutti matti" sono giudizi belli e buoni.
Dati anche con fretta visto che non mi conosci affatto.
Non sono offesa ti ho solo detto di farmi il piacere di non giudicarmi.
E alla ragazza ho dato un consiglio più che utile,primo per la sua persona,perché per essere migliore non bisogna essere come chi ti attacca (ammesso che davvero sua madre sia pazza isterica)...
Secondo perché già gli adolescenti e i bambini in questa società non li ascolta e capisce nessuno e non è chiamando Cagnano sua madre che si dimostrerà seria e meritevole di ascolto.
Per un assassino non è difesa asserire che anche i genitori lo erano,ne per un ladro ne per un maleducato.
E adolescente ma abbastanza grande per crescere....e non solo per avere la patente,anche per essere educata.
La rabbia ci sta ma "li ammazzo" ...pulisciti la bocca ed esci dal delirio dell'adolescenza alla tua età io pagavo le bollette di casa mia invece di scassare o miei genitori che non erano capaci a farlo.
*cagna
si ma ragazzi, è uno sfogo e basta.
choppy non puoi pretendere che tutti si comportino come te, altrimenti non ci sarebbero problemi.
in più non basta che dire ad una ragazza "cresci" che questa cresce, è complicato anche trovare le parole giuste. le nostre reazioni dipendono da tante cose, tanti piccoli momenti chiave che hanno agito sul nostro inconscio nei primi anni della nostra vita, per te vale una cosa e per l'autrice ne vale un'altra.
topogigio mi sorprende sentirti fare le ramanzine, tu che di solito inciti la gente più disperata a buttarsi dal balcone.
Lo sfogo emotivo ci sta'....ma cavolo dire cagna ammazzare bestie ce ne vuole. ...oppure esponi tutte le terribili cose che sei costretta a sopprtare!!! Se è il non andare ad una festa oppure una madre che ti sgrida perché vuole che tu la ascolti o un padre stanco e assente....beh così non ci stanno tutte le parole che hai dedicato loro! !!
Sgambetto io un consiglio utile gliel'ho dato so bene che cadrà nel vuoto?mia sorella ha la sua età e a sentirla parlare fa:" uno due tre cazzo uno due tre figa
uno due tre vaffanculo" improponibile....considerato che sono oltretutto donne e donne del futuro...sigh
Topo fa ramanzine?deve essere sotto una qualche benedica influenza Ahahaha
*benefica
Io non voglio figli. E uno sfogo come questo rafforza ancora di più la mia convinzione
ANONIMO TROGOLODITA
Carissima... sei in una fase in cui si cambia... va bene tutto quello che vuoi, ma parlare così dei propri genitori è orribile, ti hanno messo al monto, nutrito e mantenuto, e ancora lo fanno, mostra un minimo di gratitudine, i genitori sono prima di tutto persone, con i loro difetti, è ancora presto ma un giorno lo capirai, ti amano a loro modo, sbagliango anche, ma ti hanno cresciuta, quindi non tirare la corda, hai detto delle cose orribili, e se vuoi gestire tua mamma, fallo con la calma, non con i litigi, altrimenti non arriverai da nessuna parte, dovresti vergognarti per aver scritto delle cose del genere su tua madre
Ma qualcuno di voi li ha avuti dei figli di 18 anni o già di lì? ...io ne ho uno adesso, è una pentola in ebollizione, sempre in bilico tra il suo essere ancora un ragazzo e diventare un uomo. Capita che abbia la luna per traverso e ne spari qualcuna grossa pure lui; ora specialmente che si è lasciato con la ragazza con cui è stato due anni, ci sono i giorni che va lasciato bollire nel suo brodo, altrimenti è guerra. Chiaramente non per questo gli permettiamo di mancarci di rispetto, ma anche noi ci comportiamo bene con lui come è giusto che sia, e cerchiamo di aiutarlo e comprenderlo, perché anche questo ci vuole con un adolescente, è una fase della vita che innegabilmente è problematica e che sicuramente acuisce i contrasti con i genitori. In ogni caso scusatemi ma questo clima da comandamento "onora il padre e la madre" mi sembra un pò superato, in una famiglia tutti hanno gli stessi diritti e doveri, o no?
anche se ovviamente la tipa dello sfogo nell'anonimato sicuramente si è lasciata andare ben oltre il limite
Qua più che "sfoghiamoci" pare la fiera del buonismo. Fai così, fai cosà, però fai la brava età: STRONZATE.
L'adolescenza già fa senso di suo, convivere tra quattro mura con degli schizzati è l'inferno.
@ Misantropo
La penso più o meno allo stesso modo...può darsi che qualcuno abbia vissuto l'adolescenza nella casa del mulino bianco, oppure che di certe cose ormai abbia perduto il ricordo. Chi da adolescente non ha mai sbroccato una volta, chi non ha mai provato un senso di ribellione nei confronti dei genitori, anche senza avere una situazione familiare problematica? ...certo, più avanti ci si rende conto di quante cazzate si sono pensate, di quante volte si è esagerato, è normale che sia così.
bella questa!!!
beh io preferisco essere un adolescente (ancora per poco) schizzato che ogni tanto esplode che un adulto ingessato che non riesce a cambiare di una virgola, avendo un genitore per tipo le ho viste tutte, non invidio la tipa del post.
Omm'
Fagli credere di essere malata e vedi se cambiano e ti coccolano....se cambiano avevi ragione al 100%, se non cambiano c'è poco da fare sopporta finchè non trovi un lavoro e ti paghi da vivere. magri puoi dividere l'appartamento con delle coinquiline, affitto camera singola su bakeka o subito ne trovi a decine. Ciao
penso che tu abbia ragione
Non vivo una situazione in cui i miei genitori sono cosi...ma ti sostengo ma se e una cosa vera tutti quelli che scrivono STO CON I GENITORI mi pare uno scemo...
Questo sfogo ha creato un bel flame, good job.
Genitori frustrati figli psicologi
Premetto che ho 40 anni, convivo e sono rimasta da sola all'età di 19 anni in quanto madre e nonna sono morte e quella m..in piedi di mio "padre" ci aveva già mollati quando ne avevo 6. Detto questo ora io mi ritrovo (dopo vari aiuti psicanalitici che sono stati INDISPENSABILI x un mio pseudo equilibrio psichico) dicevo mi trovo a essere: viziata, frustrata, insofferente e anche rompi palle. Penso che se avessi dei figli sarei una stronza con loro come sono i genitori di questa ragazza che ha scritto. Quindi è giustissimo il suo sfogo anzi è stata anche troppo buona! ! Bisogna sempre mettersi in discussione a qualsiasi età poco importa se sei genitore o no perché non è il fare un figlio che ti fa essere migliore! I figli non hanno chiesto loro di nascere e non devono essere presi come punk Ball per le frustrazioni di genitori complessati e violenti. Se riesci vai via di casa il prima possibile anche se fai la cameriera è sempre meglio che restare li in quella gabbia di matti! AUGURI CARA un abbraccio di cuore! ! ♡♥
Competizione
credo che tua madre sia in netta competizione con te.
spesso in una coppia che non funziona ( i tuoi) c'è il fatto che uno dei due riversa le sue frustrazioni di partnership non goduta verso il figlio di sesso opposto ( forse lo ha fatto tuo padre verso di te) scatenando la collera dell'altro genitore non verso il proprio coniuge ma verso il figlio dello stesso sesso visto come competitore.
di qui la volontà di distruggerti, di annullarti, di farti perdere la personalità così attrattiva verso il genitore di sesso opposto.
l'umica via per te mi sembra il sottratti a tutto ciò è in effetti appena puoi vattene da casa e taglia i ponti il più possibile mantenendoti sempre in rapporti di cortese formalità e fornendo il tuo aiuto per cose gravi ( malattie Etc).
io ho fatto così: l'inferno non lo merita nessuno.
conunque una bella chiacchierata con uno psicologo anche dell'ussl ( che sono sempre molto motivati a fare il loro lavoro) ti aiuterebbe di sicuro.
Renditi infipemdente economicamente e poi fai ciò che vuoi ma impedisci a tua madre di rovinarti la vita perché il fallimento del suo matrimonio non dipende da te
vattene
come è finita la soap? Sento una mezza campana quindi direi : se hai ragione raccogli ....lavorando....piu' soldi possibile e vai via
allora
adesso hai 20anni non sei piu adolescente e con tua madre ci fai lo shopping
ma porca trota come cambiano le cose
Scusa un attimo
ma perché non te ne vai via di casa? Scusa hai 18 anni sei maggiorenne! Se sei maggiorenne tua mamma non può dirti quello che devi fare!
Ho trovato questo post scrivendo porca troia perché non andava internet
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Comincia a comportarti bene a non rispondere a parlare pulito e a essere responsabile,a rispettarla.
Magari le cose migliorano....e sicuramente tu ti dimostrerai più matura.
Così credo che tuo padre ti darà più considerazione.