Lun
25
Mar
2013
mia cognata è incinta ma l'anno prosssimo mi devo sposare io............
ciao raga io sono tristissima..............VI SPIEGO..... sto organizzando il mio matrimonio da marzo 2012 e finalmente dopo tante vicessitudini l'anno prossimo se dio vuole mi sposo,ma sta cretina di mia cognata che si è fatta mettere incinta non ci voleva proprio....si è intromessa nella mia organizzazione delle nozze facendosi mettere incinta e adesso........lei sposerà quest anno non sò ne il mese ne il giorno e a ottobre/nov. dovrà partorire... e poi dopo dovrà fare il battesimo al bimbo....ma in tutto questo non ci scordiamo delle mia promessa e del giorno delle mie nozze.....e tutti stanno dicendo che ci sono troppe cose da fare in così poco tempo........a me non me ne fotte un cazzo di quello che pensa la gente............mia cognata si è fatta mettere incinta e io devo pagare?non mi pare PROPRIO GIUSTO........cioè pensate........ipoteticamente questa a luglio si sposa......a novembre nasce il bambino a febbraio battesimo del bambino e a giugno la mia promessa.....secondo voi è normale che questa mi deve fare sempre i pacchi?anche 2 anni fa si è intromessa nela mia vita facendomi litigare con il mio ragazzo..........questa stupida o cel'ha con me o è invidiosa di me...........
68 commenti
eccone....
....un'altra che vede solo se stessa, che si mette al centro del mondo, che considera solo le sue priorità...ma che è una epidemia?
Si Si un'altra che si fa le pippe mentali.
Speriamo sia l'ultima
l'ultima delle prime, poi ci saranno le seconde, le terze... e cosi' via...
uff
o ma xke cel avete cn me,io ho solo ragione,questo era il mio momento e lei si è intromesa..........zocola
oooooooooo MIA COGNATA NON è ANCORA SPOSATA........MI NHA FATTO IL PACCO.........APPENA HA SAPUTO CHE MI DOVEVO SPOSARE ,SI è FATTA METTE INCINTA VOLUTAMENTE........
GRAZIE JUSTINE1978,TU HAI CAPITO REALMENTE LA SITUAZIONE,IO CREDIMI SN LA PIù BUONA DELLE PERSONE E NON ME LO MERITAVO PROPRIO....
io di stupida ne vedo solo una e non è tua cognata...
ma quanti anni hai??? 15??
il fatto
che abbia preso in pieno il motivo del tuo malessere, non significa che io ti dia ragione, ANZI.
sei solo tu che ti rovini il momento con il tuo atteggiamento!
te lo ripeto, vai avanti con i tuoi preparativi, e BASTA, potevo capire se ti avessero imposto di annullare le tue nozze in favore di quelle di tua cognata ma il problema è solo LA VOGLIA DI STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE insomma il tuo egocentrismo è la tua rovina!
se proprio devo dirlo, anche i preparativi del mio matrimonio si sono accavallati con quello di mia cognata, e io me ne sono sbattuta, ho proseguito per la mia strada, anche quando ho saputo che criticava le scelte mie e di mio marito, come sposarci in comune, fare un ricevimento molto molto contenuto etc etc, non ne sono stata felice, certo ma lei aveva solo bisogno di sentirsi dire che lei era più brava, più bella, più tutto che il suo matrimonio sarebbe stato più bello.
sai ceh è successo? io e mio marito ci siamo sposati, eravamo felici e convinti delle nostre scelte, avevamo intorno persone che ci volevano bene (ecco magari lei no) e sai com'è stato il suo matrimonio?
io non lo so, anche perchè non c'è stato nessun matrimonio, si sono lasciti al settimana dopo che eravamo tornati dal messico!
ergo nella vita impara una cosa, a farti meno pippe, mentali, se no cara non vivi più!
io ho espresso lo stesso concetto degli altri solo che sono stata più esaustiva così che tu possa capire che non siamo degli stronzi che ti danno addosso a priori!
riflettici!
@autrice
Mettiamola così, spacca la testa a tuo cognato che è stato un bel pollo.
Che vuoi fare la vita è una trottola, ora una fregatura a te, domani a me.
Dai che tra poco diventi zia sai bello.
Poi ti sposerai anche tu, si rimanda solo un pò.
nervosismo
questa non sta rimandando nulla, si sposa a giugno 2014, la cognata invece si sposa a luglio e sforna il pargolo a novembre, è tutto nella sua testa, purtoppo alcune si stressano un casino mentre organizzano, poi mettici che odia la cognata, e il gioco è fatto. PARANOIA ALLO STATO PURO!
@justine1978
Grazie ecco re risorge ancora il mio. Io cerco di far il cattivo ma in fondo son un povero fesso, illuso
Quoto alla grande justine.... capisco a voglia della perfezione di quel giorno...ma ci sono cose più importanti nella vita... comunque non vedo dove ti cambi la vita...
@autrice
ma davvero pensi che tua cognata si sia fatta mettere in cinta di proposito solo per rovinarti il matrimonio e prendersi la scena?
pasa, saranno state le palme, forse non è arrivata la benedizione e hanno strane idee per la testa
@lazarevo
:D mi hai fatto ridere
io comunque ho il sospetto che lo pensi veramente, e che non siano parole dette per rabbia.
E pensa poi se fosse vero!!! ormai frequentando un pò questo sito comincio a non stupirmi più di niente.
:( torno al mio commento originale
Un'altra che si fa le pippe mentali.
:(
ahahahahahahahah stiamo messi male
Ma povero me che candido, imbocco con tutte le scarpe
Ma ciao Rosellina! :D
Cos'è un'altra anticipazione di una nuova fan fiction che ti stai facendo? :DD
ahahahaha
@fenis
Ma che fai, ora la vedi d'ovunque ;)
spiegazione
ok,è vero io a mia cognata la odio ma lei precedentemente già me ne ha combinate unpaio,x la cronaca io ho 27 anni...es. 1)ha detto in giro ke mi ha vista mentre mi baciavo con uno fuori al supermecato....cosa non vera xke il mio rag lavora difronte al supermercato e non mi ha mai vista fare queste cazzate,2)ha detto ke anadavo a letto con un uomo di 50 anni e passa.......cosa non vera xke poi abbiamo kiamato questo signore e lui ha candidamente detto ke era una palla ed era pronto a parlare con ki volevamo noi e a dire ke erano fantasie di mia cognata,poi mia cognata ha litigato con mia mamma e mia mamma e una persona adulta è una donna di 53 anni con un un bel pò di cervelllo nnon è una sprovveduta anzi è molto onesta e seria x motivi di privaci on posso dire ke lavoro fa xke è un impiego pubblico;cmq da quest episodio poi mi ha fatto litigare con mia suocera con i miei cognati.....e lei sempre là.....impassibile.......anzi secondo me ci godeva pure.....
quindi mia cognata non sta bene con il cervello , me na ha combinate troppoe ma veramente troppe..........non riesco a sopportare pure questa.......lei nei mei confronti si è sempre comportata con quel pizzico di cattiveria mlignità ma pure negli atteggiamenti nelle conversazioni te ne accorgi ke non sta bene..............è troppo infantile nonstante ha 24 anni eed è troopo inciucessa mette certe zizzanie............io xciò non ci sono mai andata daccordo............
@Nervosismo
quando si è innamorati, si vede la persona interessata ovunque ;D
ahahahah
mah, non lo so....mi ricorda troppo il suo stile trollesco.
Anche se devo ammettere che a differenza di questa tizia, aveva rispetto per l'italiano...non faceva del grammar nazi
gramm
si,sis,is ok scusate x gli orrori di ortografie..........uff
@fenis
Se il randevou va in porto io faccio da testimone
per la vostra l'unione ;)
dai commentate pure........
senti
pure io ce l'ho una cognata bastarda, però scusa, ma tu con chi ti sposi?
cioè mica ci dovrai vivere con tua cognata, se ti sta sul cazzo, basta non frequentarsi e sopportare il fatto che dovrai incontrarla in un paio di feste comandate all'anno!
se ci rifletti, a febbraio 2014 lei battezza il pupo, tu ti sposi a Giugno, come fa a rubarti la scena?
che poi io sta smania di essere al centro dell'attenzione di tutti non la concepisco, gurda il lato positivo, tu e il tuo sposo potrere decidere i dettagli del matrimonio senza che il parentado vario, metta bocca, perchè fino a febbraio tutti scasseranno la minchia a tua cognata!
potrai sceglierti l'abito che ti pare senza avere suocera e cognata a romperti le pelotas, prenotare le bomboniere che preferisci senza che nessuno ti dica nulla, insomma si quando uno organizza un matrimonio tutti si sentono wedding planner di grido!
cogli il lato positivo, il matrimonio inteso comecerimonia dura poche ore, il matrimonio quello vero tutta la vita (si spera) e tu vuoi passare tutta la tua vita a competere con tua cognata? a farti rovinare la vita passando le giornate a rimugginare sopra congetture che tu stessa costruisci? ma su! hai 27 sei adulta!
mbè....la spiegazione mi ha convinto un pò di più dello sfogo.....diciamo che ce l'hai con tua cognata, che ne hai buoni motivi, e che volevi sfogarti contro di lei..ottimo.
però segui i consigli di justine....vivi la preparazione del matrimonio nel modo più sereno possibile, organizzalo con calma col tuo futuro marito nel modo che più vi soddisfa.
L'unico modo sicuro che hai di rovinarti il matrimonio è rosicare in continuazione sul futuro bebè di tua cognata e sulla sua comparsa da protagonista sulla scena familiare.
auguri e figli maschi!!! :)
ahahahhaahh scusa ma se ti devo elencare tutto quello che mi ha fatta mia cognata stai pure certa che la tua è un'angelo in confronto....io uso l'arma peggiore...l'indifferenza!!! e vinco sempre tranquilla!! la mia fortuna è che tutti se ne sono accorti prima che dicessi qualcosa...e se io dico qualcosa glielo dico in faccia punto e stop...
ah
il particolare più importante!Noi viviamo in Italia, siamo circondati da bigotti, moralisti e malelingue, già io immagino i commenti della gente nonchè dei parenti (che sono serpenti)"eh, ma la pancia gli si vede però""eh si si sposa perchè è incinta!"" ma di quanti mesi è""eh chissà quanto hanno speso i suoi, per organizzare tutto così in fretta""un'altro matrimonio riparatore !"e questi sono i commenti più carini e dolci che possano uscire da quelle bocche!questa mi pare una rivalsa più che sufficente!
hai ragione justine e per finire non importa quanto lo ama e da quant anni sono insieme ma alle spalle le diranno: eh ma lui la sposa solo perchè è incinta...secondo me non si amano!!!!
concordo cn justine1978 e angel
bhe si alla fine è così mio cognato vuole negare l'evidenza ma alla fine si sposano xke lei è incinta , mio cognato cioè il fidanzato della serpe ieri ha zittito i genitori e i fratelli dicendo: io tra poco farò famiglia a parte fattevi i cavoli vostri ciò ke faccio non deve interessare a nessuno sono solo fatti miei) ...............ma stiamo skerzando......signori figuratevi ke mio cognato fino a dicembre 2012 non andava neppure a casa di mia cognata xke aveva litigato con la mamma della serpe,e adesso tutto ke fa il figo.....sono fatti miei bla bla bla...........ma vaffa......
ti dirò
effettivamente sono fatti suoi.
lei è rimasta incinta (per caso o volutamente lo sanno solo loro) lui se la vuole sposaree chi lo sa, tra qualche mese ce lo ritroviamo qui che si lamenta!
ma ripeto a voi non deve fregare, fate i vostri preparativi, non dite nulla a nessuno,coinvolgete le mamme lo stretto necessario, e andate avanti!
grazie
ancora grazie justine mi servivano dele parole di sostengo e di carica x affrontare il tutto con serenità , ma sopratutto dovrei cercare di non far sgamare tutta la mia ira a mia suocera e al mio rag......
Tua cognata è proprio un genio del male!
L'ha fatto apposta a voler un bambino e se non stai attenta è capace di portarti via pure i confetti migliori! Occhio eh! Alla mattina il suo primo pensiero sei proprio tu, che cognata diabolica!!
:DD
comunque concordo con Justine ed Angel...meno paranoie e pensa al tuo giorno che alla fine, parenti o no, riguarda principalmente te e il tuo fidanzato :)
ma infatti
continua pure a sfogarti e nel frattempo organizza al meglio il tuo matrimonio, hai tanto tempo, addirittura oltre un anno, il web è pieno di idee bellissime per poter organizzare un matrimonio fantastico senza doversi vendere qualche organo !sono sicura che avrai la mente occupatissima e se ti viene voglia di metterle le mani al collo, ti consiglio di fare quante cose più possibile "hand made"
hahahaah .......ok.......
scema io che pensavo che il matrimonio fosse tra 2 persone e non uno show.....
sarà x qst che mi sposerò povera dopo i 30 xkè non avrò uno straccio di futuro lavorativo cn questa economia mentre c'è gente che si può permettere tutto e pure di sposarsi giovane. Buon x te, abbi almeno la decenza di essere felice e di fregartene del mondo esterno visto che nn conta nulla, fallo x me!
Cesca io mi sono sposata in comune...14 euro ma credimi è stato stupendo...stupendo e stupendo .... :) sinceramente (tanto farò uno sfogo prima o poi) non ho voglia di sposarmi in chiesa... la trovo na stupidata ... io sono perfettamente felice così... ho forse sono tirchia :-)
Comune o chiesa nn cambia (in chiesa si fa offerta libera e se 2 sn poveri la chiesa li accetta cmq)
io parlavo del "giorno solo mio davanti a tutti" e del coinvolgimento dell'intera famiglia. A me importa solo d sposarmi e di essere gnocca x mio marito almeno quel giorno e che sia un matrimonio vero e duraturo. Meno invitati ci sn meglio è ;) anche io sn tirchia sulle cose inutili XD
@angel
io per sposarmi in comune ho pagato 14,62! ma a te hanno fatto lo sconto? ehehehehe!
oh io avevo poco meno di 50 invitati e non si tratta di tirchieria, fossi stata milionaria avrei avuto lo stesso numero di persone! non ha senso invitare gente che non vuoi, che ti sta sulle palle, che sai che verrà solo per criticare, che viene per scroccarti un pranzo o una cena.
Beata ignoranza...come vorrei avere io questi problemi!io che vorrei convivere e non posso, io che vorrei un figlio ma non posso, io che se mai un giorno potrò sposarmi non avrò con me mio padre, perché non c'è più e nessun parente per colpa di mia madre...
ma che ti frega di tua cognata! Fate festa tutti assieme e siate felici che la vita a diventare un incubo ci mette dieci secondi da un giorno all'altro!!! Ben vengano matrimoni e battesimi..e sperate di vedervi sempre X queste ricorrenze , i musi lunghi tenetelì ahimè per le disgrazie!
uffy
io quando le ho saputo le ho mandato un mess dove gli dicevo che io nn appovavo xke x me è impensabile sposarsi incinta di 6 mesi......e poi l'ho vista come affronto personale.....e lei si è offesa..........sta stupida di cognata ...........adesso provo amessaggiarla ankora........x sapere se è tutto ok...........ma mika mi risp ... e pensare ke proprio lei mi diceva di passsarci sopra le stupidate....
tu sei
solo invidiosa di tua cognata e ti ruga passare in secondo piano. dovresti solo vergognarti.
risp
lupetta64 è lei ke si è intrufolata nelle mie organizzazioni............sai xke.............xke adesso tutti dicono uffff tutte queste feste una vicino l'altra nn ci volevano prorpio........stai a vedere ke mo il problema sn io?no è lei non stava proprio in calendario........
scusa ma quali feste una
vicno all'altra?
tua cognata si sposa a LUGLIO 2013
partorirà a NOVEMBRE 2013
battesimo FEBBRAIO 2014
TUO MATRIMONIO GIUGNO 2014
non capisco dove si accavallinno, c'è un anno di differenza tra il suo e il tuo matrimonio, i parenti non saranno svenati, e per il battesimo basta un pensiero, credo che sarà abbastanza furba da mettere nella lista di nozze anche le cose che servo al pupo, o quanto meno a fare buon uso delle buste.
Non spetta a te dire se sia giusto o sbagliato che lei si sposi perchè è incinta, e non credo amnco l'abbia fatto apposta perchè sarebbe da pazzi!SECONDO ME DEVI AGITARTI MENO, non puoi cambiare le cose, quindi ti conviene pensare all'organizzazione tua ed evitare di mandare sms che ti faranno apparire solo ridicola!
pittosto, ragiona positivo, tu hai un anno, per organizzare un matrimonio meglio del suo, perchè hai tempo per cercare delle belle cose a prezzi convenienti, visto che (scusami) sembra una gara a "chi piscia più lontano".
A parte la tristezza del matrimonio riparatore... a parte la tristezza del definire il matrimonio il TUO momento (ma ti sposi da sola? E poi: son capaci tutti a sposarsi, il difficile viene dopo), ok che potrebbero girarti le balle perchè vuoi la "scena" tutta per te... Ma come cacchio fai a dire che l'ha fatto per rovinarti la festa? Cazzo, io ho avuto il mio bimbo tre mesi prima del matrimonio della mia migliore amica e, ora che ci penso, sono rimasta incinta poco dopo il suo annuncio... se mi facesse un discorso come questo scapperei a gambe levate! Che paura!
Peggio della migliore amica di mia cognata... mia cognata è rimasta incinta per caso, prima della sua migliore amica e poco prima del suo matrmonio... e la sua migliore amica, invece di dirle "sono contenta per te" l'ha isolata al lavoro e le ha detto "cosa ti è venuto in mente di farti mettere incinta adesso?"... cazzo, gente! Ma svegliatevi!
Autrice, cos' è, sei invidiosa perché alla fine è rimasta incinta prima di te?
BHO...
Ma a me piacerebbe sapere lo stato psicologico del futuro marito.....come minimo se trova una corda in cantina questo si impicca!!!! E se gli va di culo gli viene un infarto al momento di dire SI....
Stai tranquilla figlia mia...rilassati!!!! Guarda il lato positivo: TI SPOSI? SI perfetto...LO VUOI? SI ottimo...LO AMI?? si...E ALLORAAAAA!!!!! vai e sposati!!!
Mamma mia quanti problemi al giorno d'oggi....
@criseide
ma l'amica di tua cognata ci è o ci fa? cioè questa è fuori di cocomero!
@Anonima dello sfogo: Conosco la soluzione ai tuoi problemi, ma è rischiosa. Magari se la tua cognata dovesse... ehm...
no comment...questa risposta qui sopra si commenta da sè...
Rosarossa, che cose orribili da... beh, alludere...
Justine: ce li siamo chiesto tutti quanti! Fortuna che mi cognata ha sposato un uomo di buon senso (mio fratello) che l'ha tenuta coi piedi a terra! Così è riuscita ad allontanarla senza troppi scrupoli!
@Criseide: Hai ragione. E' orribile. Ma l'autrice mi sembra così sconvolta dall'evento... Non ti smuova a compassione?
Personalmente no. Mi dispiace che abbia una cognata stronza, ma se ne lagna come una bambina, quindi la mia compassione diminuisce non poco. E questo è il primo motivo. Il secondo: si è autodichiarata "pezzo di pane". Una mancanza di umiltà del genere non mi va giù. Più che altro perché così non ha fatto altro che aumentare il tono da lagna. Con questo non dico che deve dire che si merita di essere fustigata nella pubblica piazza. Solo, se la poteva risparmiare, un'uscita così idiota.
Terzo: è andata a dire a sua cognata che non approva la sua gravidanza e le sue nozze. Ora, se sua cognata è davvero così meschina come dice, così facendo si è abbassata al suo livello. Ed è un'idiozia che chiunque sa che non va fatta. Poteva semplicemente ignorarla. Oppure un sms con su scritto complimenti, senza smancerie. E considerare che in fondo l'esaltazione che segue un matrimonio si esaurisce rapidamente dopo il viaggio di nozze. Stessa cosa vale per la nascita di un bambino. C'è la fase "sono incinta!" "Ooooh, Congratulazioni, che bello!". Poi, finché non nasce il bambino, a parte gli occasionali "come procede?", per tutta la gravidanza non ti caga nessuno, finché il pargolo non nasce! E allora c'è la fase "oh che bel bambino! È uguale al papi, ma ha il nasino di mami!", che comunque più di un mese non dura, e sto parlando di casi estremi! Questa qui, invece, pare convinta che in pratica, siccome sua cognata è incinta e si sposa prima di lei, lei passerà sempre in secondo piano!
E dovrei avere compassione di sta tizia?Sì, certo che ce l'ho! Nel senso che mi fa pena per la sua pochezza!
justine ho avuto lo sconto militare XD
Più che altro eviterei di dare certi suggerimenti... Tutti i "pezzi di pane" che ho incontrato io si sono rivelati pezzi di qualcos'altro.... -_-
Sì, beh, Shazka, c'è da dire che rosarossa ha il senso morale di un mafioso, comunque! Basta vedere il suo precedente sfogo. E ora il suo suggerimento!
Rosa, ripigliati, per favore, che un minimo di reale compassione umana non fa mai male!Soprattutto a te!
mah,qui si parla di sbarazzarsi di una vita(o più persone)manco fossero zanzare...rimango sempre più allibita da sti suggerimenti e provocazioni varie...capisco che può pure infastidire che una cognata si comporti in questo modo,ma alla fine all'anonima,tangibilmente,non reca danno!non so,ste generazioni mi mettono paura,non c'è un briciolo di comprensione umana :|
Amethos, su questo ti do ragione in pieno, certe uscite fanno venire i brividi. Ma nel caso specifico son sempre più convinta che rosarossa sia un fake del cazzo venuto qui solo per vedere quanto ci indignamo. Non che sia molto di consolazione, perché uno che si iscrive a un sito unicamente per il puro gusto di provocare è altrettanto preoccupante di un sociopatico con così scarso senso morale.
@Criseide: Devo spiegarti il significato della parola sarcasmo? E' l'unica possibilità che ha. Quindi, visto che l'idea è assurda, non può fare nulla. Quindi, è inutile che si lamenta.
Tesoro, devo forse spiegarti il significato dell'espressione "finché si scrive, è un po' difficile percepire i toni"? Senza contare che le tue uscite ciniche hanno fatto sì che nessuno avesse nessun dubbio sul fatto che stessi parlando sul serio. Forse è il caso di rifletterci un po' su.
SONO LA RAG. KE HA SCRITTO LO SFOGO...
RAGA CMQ LA SERPe HA DETTO KE PARTORIRà A NOVEMBRE E LO VUOLE BATTEZZARE A GIUGNO.......ALLORA è COME DICO IO.......è STRONZA XKE IO A GIUGNO HO LA PROMESSA ...........E LEI LO Sà........MA IO GIà LO SAPEVO CHE ERA MALIGNA ALL'INTERNO........
tutto sto casino per una semplice PROMESSA? cioè tu e lui che andate a dare le generalità e comunicare la data delle nozze all'ufficio di stato civile?
per una roba di 5 minuti tutto sto macello?
a meno che da te non si usi fare la promessa andando tutto il parentado in pompa magna con te vestita a festa e poi tutti al ristorante...
potevo capire (e cmq non ci arrivo) se lo battezzasse lo stesso giorno del tuo matrimonio ma io veramente non capisco.
vedi di calmarti perchè altriementi rischi che lo sposo fugga con la testimone!
SI
SI DA ME SI USA FARE FESTA AL RISTORANTE......O ALMENO è QUELLO KE DESIDERIAMO.............A LA TESTIONE è SUA MAMMA........
a che serve urlare?
e poi alla promessa non serve testimone di pure che è sempre un usanza dalle tue parti.
siete voi e solo voi che date significato ad una cosa del genrere, è solo burocrazia, sappi che la promessa non vi vincola a sposarvi per forza, non sarete sposati serve solo per poter fare le pubblicazioni.
tua cognata è libera di battezzare il figlio quando preferisce, è una promessa e non il giorno del matrimonio.
per curiosità quanta gente hai invitato alla promessa, farete le bomboniere per la promessa, avrai l'abito per la promessa?
Confondere la promessa con il matrimonio vero e proprio è da geni, insomma. È inutile discutere con una paranoica, dai, lasciate perdere.
.........
ma ke centra col fatto ke questa si sta intrufolando piano piano nella mia oraganizzazione .........
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

senti
ma il problema dov'è?lei si sposerà, prima di te, e ALLORA?si è fatta mettre incinta? cazzi suoi!fa il battesimo, idem come sopra!tu non paghi proprio nulla! cos'è ti hanno chiesto di spostare il matrimonio? da come parli non credo! non credo tua cognata si sia fatta mettere incinta perchè è invidiosa di te, ma nel caso in cui ci sia la possibilità che stia organizzando tutto cos' di fretta e furia, anche per "rubarti la scena" ti ridico sti cazzi!forse ti rode che ti ruba la scena tra suo matrimonio e nascituro, ma sai che ti dico PENSA A TE!perchè tu ti sposi? per amore, perchè volete stare insieme per sempre, giusto? (spero di si, perchè altrimenti sarebbe grave)andate avanti con i vostri preparativi, fate che il vostro giorno sia unico e speciale ( e non parlo di fare un matrimonio imperiale) chi vi vuole bene sarà con voi quel giorno, e gli altri che vadano al diavolo! veramente cara, non ti creare problemi che non esistono!