Dom
23
Giu
2019
Odio tutti quelli che
- non mi invitano
- non mi parlano
- non amano le mie battute
- non sono interessati ai miei argomenti
- hanno amici
- hanno il partner
- hanno la considerazione altrui
Sono invidioso e quando falliscono ci godo come un riccio! (perché poveri loro succede anche a loro). Li invidio perché non hanno nulla più di me e non è giusto che loro si vivano la loro vita mentre io la sto spercando tutta a rosicare vedendoli felici e appagati. Scoppiate tutti!
20 commenti
È colpa tua, non loro. Loro magari falliscono ma qualche gioia se la guadagnano. Probabilmente le persone ti percepiscono negativo e per questo si tengono lontani da te, come biasimarli. Più tu godi dei fallimenti altrui, peggio ti vanno le cose.
It's karma.
Hai ragione
Sto come te. Quando vedo donne sposate casalinghe con figli e con la casa di proprietà e la macchina vorrei picchiarle e auguro loro tanta sfortuna.
A loro si e a me no, non è giusto.
Quando vedo donne sposate casalinghe con figli e con la casa di proprietà e la macchina vorrei picchiarle e auguro loro tanta sfortuna.
Hai descritto il mio incubo ahahah
se dovessi mai finire così, ti regalo il marito e i figli con tutta la casa, ti saluto con una pacca sulla spalla e ti auguro buona fortuna 😂
aspetta artemis, la casa almeno la potresti regalare a me? almeno la macchina, dai.
non hanno nulla più di te?
eppure...
21.05 sei un'aspirante mamma panchina? Se non lo sei, vieni dopo in lista di attesa, mi spiace. Anche perché se ti regalo la casa, devi accollarti pure il marito, i 3 figli, il mutuo, i 2 leocorni, e le smagliature post gravidanza. Sicuro di voler giocare in modalità survivor? 😂
artemis non sono mamma panchina, al massimo mi piacciono le mamme in panchina: sono infatti maschio eterosessuato, tuttavia capirai che un mezzo di trasporto nuovo possa far gola ad ambosessi.
Ops, volevo dire pancina! T9 maledetto.
Mi dispiace deluderti, ma al massimo potrei donarti la mia bellissssssima...
Bici.
mi sento tradito e usato, addio
Rosiflamer!
Anonimo, ho sempre saputo che eri una gold digger.
aridaje, al massimo un gold digger. comunque si, sono una persona venale, superficiale, materialista e anche un po' sessista, ma ti garantisco che ho anche alcuni difetti.
So che sei un uomo, e proprio per soddisfare il tuo poco velato sessismo ho usato l'articolo intederminativo femminile proprio perché gold digger è stereotipicamente e culturalmente associato alle donne.
non posso tollerare manipolazioni psicologiche di tale finezza, basta, vado in bagno, con la luce spenta, a parlare con me stesso.
Io odio la mia vicina di casa, perché è figa piena di soldi ,marito figo, bimbi super intelligenti e guarda un po' fighi anche loro ,hanno una casa bellissima e una mega auto super lusso...non lavora (il marito figo la mantiene....) Diciamo che io non ho capito un cazzo dalla vita....la odio....😂😂
Io invece odio quelli che con un peto fanno farela fiammata all'accendino, ho provato a farlo alla riunione parrocchiale ma non mi è riuscito
@Fra[parte mod.]DaVelletri
Quando avevo 15 anni ho piantato un bestemmione stratosferico alla messa della vigilia di Natale nella parrocchia del mio paese. Poi sono corso via dopo averla gridata davanti allingresso.
Inutile dire che hanno pensato subito a me (in paese ero già noto per i miei misfatti)
Ricordo che il giorno dopo il Curato del paese ha fatto visita a casa nostra soltanto per farmi un panegirico della madonna su quanto fosse sbagliato nominare il nome di Dio sul divano
Cioè, invano, non sul divano
Ma non mi pento
Lo rifarei anche adesso se fosse Natale
Soccia ste' sfigheee ragazol
Giallo, non si bestemmia in chiesa la vigilia di natale, con la messa di mezzanotte talvolta offrono panettone e spumante. Si impreca a stomaco pieno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

càpita che abbiano le loro defaillances. l'unico problema con questo metodo è che loro vivono, tu rosichi e scoppierai molto prima di loro, facendoci probabilmente anche un mezzo favore.