Ven
07
Giu
2019
odio la mia migliore amica
la questione è molto semplice in realtà... sono all'ultimo anno di università e la mia migliore amica si è laureata in biotecnologie quest'anno con un buon voto e allo stesso tempo ha trovato un ragazzo che la ama tantissimo,è magra ,bella,lavora tanto in un ristorante..il fatto è che in confronto mi sento una nullità...non troverò mai qualcuno che mi ami,probabilmente andrò fuori corso e gli unici lavori che faccio sono di baby sitter e come donna delle pulizie...in confronto mi sento una stupida bambina che non farà mai nulla nella vita,...e poi...io non la odio ,levoglio bene molto bene ed è una delle persone più importanti nella mia vita ...ma da quando si è laureata ..tutto è cambiato,non mi cerca più tanto è sempre o a lavorare o con il moroso o a fare sport...io non ho più nessuno e non faccio altro che pensare che la sto perdendo perchè non valgo nulla .
2 commenti
Allora già partire con l'ossimoro odio la mia miglior amica denota il tuo infimo livello, punto primo. Punto secondo, te nin odi lei, ma odi te stessa perché ti senti una inetta e non hai ancora concluso un cazzo a differenza sua. Sovraconto la invidi pesantemente, proprio una persona che reputi migliore amica!?!? Ma ci sei o ci fai?! Quindi sei proprio stronza ve! Quindi smetti di laGGnarti e far la personaggia tossica e muovi quel culo per realizzarti. Le soddisfazioni e i successi non entrano da soli aprendo la finestra, ma vanno cercati e conquistati! (dalla finestra entrano semmai delle zanzare succhiasangue o al limite un pippistrello perlustrativo)
Hyper🐒
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È un'ottima occasione per mettere alla prova le tue vere qualità e trovare la tua strada. A volte ci appoggiamo troppo a una persona, il che è bello ma soffoca le nostre vere aspirazioni e i nostri desideri. Fai qualche esperimento, fatti coinvolgere in qualche nuova attività scelta da te, fai conoscenza con nuove persone anche se da subito non dovessero apparirti eccezionali. Ignora completamente il problema della laurea, ognuno ha bisogno del suo tempo e credimi l'ansia, per quanto apparentemente giustificata, rende solo le cose più complicate del necessario.