Mer
01
Mag
2019
odio la mia amica
Ciao a tutti, inizio col dire che io non sono mai stata un ragazza invidiosa. C’è questa mia amica (ex migliore amica) con cui ho tenuto i rapporti ma non so perché. Fin da quando eravamo migliori amiche io mi sono sempre sentita paragonata. Lei è una perosna vermante orribile, è cattiva, fa di tutto per arrivare ai suoi obbiettivi (anche buttare fango sulle persone) vuole essere la più conosciuta della città, è superficiale e robe cosii. Il punto è che siamo semrpe state reputate delle belle ragazze Ma i ragazzi preferivano sempre lei, lei è bassa, occhi piccoli e riavvicinati, molta pancietta, capelli sopra le spalle, nasone con gobba, si atteggia molto da Troia, ha magliette scollatissime, culo pieno di cellulite, mette tanto Push up, inoltre è maleducata e tratta tutti di merda. Però ha tnato follower e tanti amici. Io invece sono alta magra, senza pancia, un bel sedere giusto, occhi a cerbiatto, capelli lungi, ciglia lunghissime, un bel nasino, e belle sopracciglia, si nel complesso non mi vedo mai brutta poi cerco semrpe di essere gentile e per Dio pure io ho dei ragazzi che mi corrono dietro ma non capisco perché tanta gente va dietro a lei, che è vermante una cessa. Tanti ragazzi la usano per fare solo quello. Bih che ingiustizia anche se ognuno ha i propri gusti ed è giusto così. Ma lei proprio è un mostro ha cercato di rubarmi le amiche, il mio ragazzo, farmi litigare con la gente.... queste persone dovrebbero rimanere sole, ma purtroppo ci sono e ci saranno sempre ingiustizie
4 commenti
Prima leggo
Il punto è che siamo semrpe state reputate delle belle ragazze
poi proseguo e trovo
lei, lei è bassa, occhi piccoli e riavvicinati, molta pancietta, capelli sopra le spalle, nasone con gobba ....culo pieno di cellulite, mette tanto Push up, inoltre è maleducata e tratta tutti di merda..
Per cui me la immagino circa così:
https://statici.behindthevoiceactors.com/behindthevoiceactors/_img/chars/troll-girl-dave-the-barbarian-27.8.jpg
Comunque c'è parecchio che non mi torna nel tuo sfogo. Sembra che lei sia satana e tu una sorta di principessa innocente caduta nelle sue grinfie, ma mi spiegheresti come è stato possibile iniziare a frequentarla, diventare compagne di uscita e addirittura "migliori amiche" senza notare prima tutto questo marciume?
Nel periodo in cui la credevi la tua amica del cuore non ha sparlato dietro a nessuno? o forse (ipotizzo) non vi siete mai divertite nello sparlare insieme dietro a qualche soggetto terzo? tutto questo non ti ha mai fatto riflettere?
E infine non è che magari la magia è scemata proprio quando hai scoperto da altri che facevi parte della nutrita schiera di persone addosso alle quali gettava fango?
Perdona la franchezza, ma da osservatore esterno di casi di "migliori amiche" come il tuo ne ho visti parecchi nel giro di conoscenze, si tratta di dinamiche a me abbastanza chiare.
Scrivere "odio la mia amica" è un paradosso e lo sfogo, decisamente strampalato :-/
Desiderio di essere più Troia (con la maiuscola) della tua amica. Non hai la stoffa, mi sembri più del tipo tappezzeria.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Evidentemente non è così brutta come la vedi tu e tu non sei così bella come credi di essere. In ogni caso la bellezza non è tutto, neanche nell'attrazione.