Gio

23

Nov

2017

L'insostenibile limpidezza di un lago alpino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

E quindi è così eh? Sei andato in uno dei laghi alpini più belli e social del momento e ci sei andato senza di me, giusto? E meno male che non ti piaceva viaggiare, razza di invertebrato! Come? Sembra forse che io provi invidia? Si cazzo sono invidiosa e arrabbiata! Per dieci anni a chiederti di andare, di partire, di esplorare, di condividere ma tu mi hai concesso soltanto quattro "uscite fuori porta", dannatamente sotto sforzo da parte tua, e sai cosa ti dico? Me le sarei risparmiate volentieri! Ti sei trascinato e si vedeva, si vedeva di brutto. Allora io viaggiavo da sola, ma comunque rendendoti partecipe delle mie scoperte e della mia meraviglia, e mai che abbia ricevuto un "vorrei essere lì con te" al posto del solito "dai, torna". Non mi hai dimostrato neanche un briciolo di invidia, di gelosia o, che ne so, di slancio coraggioso per arrivare a sorprendermi. Adesso invece viaggi, non so con chi lo fai, sicuramente con qualche rappresentate della tua famiglia esclusiva ed escludente. Già perché vivi con mamma e papà in quanto non riesci a tagliare il cordone ombelicale, non hai molte spese dato che non vivi più con me e hai un sacco di ferie, quindi puoi spendere tutto, nel lusso possibilmente, come piace a te. Almeno spero che ti siano andati di traverso i canederli, due palle grosse così bloccate nel tratto laringo-esofageo, o che ti sia venuta la diarrea dopo la tua solita cioccolata calda prima di andare a letto!

Ancora non capisco il perché tu abbia fatto di tutto per renderci impossibili e abbia preferito invece impegnarti nel creare infelicità, frustrazione e noia. Cosa ti aspettavi di ricevere in cambio verso la fine?

7 commenti

Sarei curioso di sapere cosa si intenda per lago alpino "piu' social del momento"....ovvero che sia figo postare le foto del suddetto lago su feisbrutt minkiagram e compagnia bella?? APPARIRE ragazzi APPARIRE per rimpinguare un ego misero!

Ben ti sta che ti ha mollata e ora se la spassa alla grande in viaggio, preferibilmente nel lusso 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 25-11-2017

Ahahah... Scusa sfogante ma il "lago social" mi ha fatto sorridere e ancor di più mi ha fatto ridere l'immagine di lui strozzato dai canederli.

Dai, non prendertela e fregatene, non ne vale la pena.

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:52 del 27-11-2017

Evidentemente non sei riuscita ad incentivarlo . Comunque è molto probabile che si sia fatto trascinare anche al lago social( curiosità...qual è???) Infatti se guardi bene la foto lui ha la solita faccia imbronciata e scazzata....

Avatar di dariodario alle 21:51 del 27-11-2017

secondo me é il lago di Bayes, vicino le tre cime di Lavaredo

Avatar di mmHgmmHg alle 07:44 del 28-11-2017

... Braies 😜

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 07:55 del 28-11-2017

Braies esatto. Non ricordavo assolutamente il nome.

Avatar di mmHgmmHg alle 08:44 del 28-11-2017

Sono la sfogante, avete indovinato quasi subito.. è proprio il lago di Braies e l'ho definito social proprio perché quasi tutti hanno una foto con lo sfondo delle sue acque. Personalmente lo trovo molto suggestivo quasi romantico, pur non essendoci mai stata. Certo deve essere sempre molto affollato lassù quindi un po' di magia si perde nella corsa ad immortalarsi e apparire appunto.

Per l'anonimo, perché ben mi sta? Cosa ho fatto di male a desiderare di viaggiare e di vivere certe esperienze con il mio ex? Infatti, al di là dello sfogo invidiosetto e immaturo, quel che più mi ha dato fastidio è non aver potuto fare certe esperienze con lui, il sapere che io non ero con lui e lui non sarà più con me in tutto quello che faccio e che farò. Non ci sarà più quel potenziale che mi faceva sperare.

Soldato, si devo fregarmene ma mi rode e non so come farmela passare.

dario, ho provato di tutto per incentivarlo anche a mettergli dei biglietti in mano pronti per partire ma poi non seguiva mai un'iniziativa sensata da parte sua. Adesso avrà lo slancio con qualche altra donna..non sembrava così imbronciato purtroppo. 

mmHg per aver indovinato non vinci niente, sorry! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 28-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti