Gio

02

Mar

2017

Grazie!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Io voglio essere in questo caso un po' controcorrente e voglio ringraziarti, Suocera. Grazie per starmi vicina in questo brutto periodo, per aiutarmi a capire certe cose e voglio ringraziarti per come mi hai accolta in casa e nella tua famiglia. Voglio ringraziarti per il bene che mi dai e per le grasse risate che ci facciamo e per i pomeriggi che quando non sono all'università passiamo insieme. Grazie davvero. Sei la mia seconda mamma. Ti voglio bene e sempre te ne vorrò!! 

3 commenti

tuto bene tranne le ultime 5 parole. attenzione. non credo che vi conosciate da tanto tempo. non hai ancora incontrato miss hide.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:01 del 02-03-2017

Da notare, categoria:invidia
Ah boh

Avatar di MeaowMeaow alle 23:11 del 02-03-2017

Aspetta il matrimonio e l'annuncio di una eventuale gravidanza. Solo allora vedrai di che pasta è veramente fatta una suocera. Ovviamente il mio è un augurio che tu abbia visto giusto e che i vostri rapporti siano lieti così come hai descritto di qui all'eternità.

Avatar di ShinigamiShinigami alle 12:24 del 16-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti