Gio
05
Mag
2016
Rapporti difficili
Salve a tutti volevo raccontarvi del rapporto che io il mio compagno e suo fratello abbiamo.. Innanzitutto tra loro non c'è mai stato un bellissimo rapporto nemmeno quando erano in famiglia.. Diciamo che e' l'arrogante della famiglia!! W (il fratello) tratta F nella maniera più stupida che ci sia.. Si interessa sempre della nostra vita, vuole sapere se io lavoro e se tra noi le cose vanno bene sempre.. F non lo sopporta più da un po' di tempo ha riiniziato a romperci di nuovo ed a intromettersi nelle cose nostre... Mi fa ridere W perché poi dice alle persone che noi abbiamo in comune di non fregargliene nulla e che facciamo qual cazzo che vogliamo... Lui è fidanzato e dovrebbe come ogni persona normale farsi la sua di vita e non rompere a noi.. Non so se la sua sia solo gelosia o se e' invidioso del rapporto che io e F abbiamo!!! Dico solo che non ne possiamo più dopo averglielo detto in mille modi 😒
5 commenti
F è il fratello maggiore? magari W ha visto F fin da piccoli come esempio e ha tutt'ora questo "interessamento".
O magari la sua vita di coppia non lo aggrada e si fa i fatti vostri.
Leggendo lo sfogo, la prima cosa che è mi venuta in mente è stata anche per me la cognatofilia (con tutti i copyright del caso ;D).
Un'altra categoria di persone che odio son i ficcanaso che non si fanno i cazzi loro!
La punizione migliore per questo fratello W sarebbe l'estromissione totale dalla vostra vita una volta che convivrete e/o sarete spostati (ma anche subito se F è d'accordo).
Sempre gente che vuole farsi i cazzi altrui! non mi dire poi che è anche uno di quelli che vorrebbe farvi vivere come vuole lui!! (lì bene che ci vorrebbe ferocia e determinazione nel mandarlì a fare in culo).
In bocca al lupo con quello stronzo di W.
Sti Uomini
Io e F conviviamo già da anni ma abbiamo avuto una rottura per un paio di mesi e non vi dico il fratello ne ha dette di tutti i colori.. Addirittura gli avrebbe detto che io non ero all'altezza del fratello e che non ero una con cui fare una famiglia... Mi chiedo perché tutto sto disprezzo nei miei confronti mi mette in mezzo hai discorsi che nemmeno c'entro ma la più bella e' stata quando ha saputo da estranei che io avevo na "simpatia" per lui e la sua reazione?? Andare dalla sorella e fare un caos che nemmeno un bimbo di 5 anni farebbe... Cose da pazzi 🙈
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma non é che il fratello del tuo lui in realtà è un cognatofilo...
Nota: (i diritti sul termine "cognatofilo" sono stati gentilmente concessi da santadubito).