Lun

22

Dic

2014

Settimana bianca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono l'unica pezzente che non va in montagna a sciare? Tutte le mie amiche (soprattutto le più fighette a dire il vero) ci vanno. E quando siam uscite l'ultima volta mi han raccontato dei loro ultimi acquisti tipo tute nuove da 1000 euro, sci da 500 euro, giacconi super costosi monclair...ma come, ma non c'era la crisi?? Che invidiaaaaaa speriamo che non nevichi così se ne tornano a casa!!

10 commenti

Io non sono mai andato in montagna a sciare; sono un pezzentone.

Avatar di RorschachRorschach alle 19:38 del 22-12-2014

E invece e prevista neve, e tu che sei pezzente come noi, stai qui con le galosce

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:47 del 23-12-2014

Ahahah la crisi. ...

Avatar di dariodario alle 16:08 del 23-12-2014

Io sto al mare! ;)

Avatar di justine1978justine1978 alle 17:39 del 23-12-2014
no

non sei l'unica..ci sono anche io :D beate le tue amiche!!

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 19:15 del 23-12-2014

Una buona cosa,secondo me e' non guardare l'erba dei vicini  se e' piu' verde o piu' moscia.anche perche' nella vita si incontrano sempre gente tipo. Incontro...te: ei ciao come stai?  l'altra persona.. maaaaaa benissimoooooo,hahahhahahahahahahahaha.la vedi quella ferrari li? me la sono appena comprata.hahahhahahahahahaha.tra poco parto per parigi a bere un caffe' per sfizio...e bla bla bla bla bla bla... e te ti chiedi: caz si ride, ho solo chiesto come stava,non la storia della sua vita...     per dire,guarda il tuo e varolizzalo,e gioisci per la felicita' altrui. sempre secondo me

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:09 del 23-12-2014
Meti Coloso

L'invidia non la conosco e....vivo beato godendomi quello che ho !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:02 del 27-12-2014

ma vatti a fare una bella scopata con un bel ragazzo, che ti diverti più delle tue amiche....

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 21:39 del 29-12-2014

neanche io ci sono mai andata. e allora? fregatene e goditi la vita. e poi le tue amiche i soldi x andare lì li hanno guadagnati lavorando o glieli hanno dati i genitori o il ragazzo? se non li hanno guadagnati, non sono altro che delle scroccone. io non sono mai andata in vacanza coi soldi degli altri. e ne vado fiera.

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 19:56 del 05-01-2015

-Sono l'unica pezzente che non va in montagna a sciare?
Boh, io non ho mai sciato. Mi sembra molto consumistica come attività.

Avatar di farnightfarnight alle 11:19 del 13-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti