Mar

19

Nov

2013

solitudine

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vivo e studio in una grande città in Inghilterra da Settembre. Abito con due coinquiline che però sono sempre per i fatti propri...i miei colleghi all'uni non sono male ma non sono amica stretta di nessuno di loro... mi sono fidanzata con un ragazzo inglese (abbiamo iniziato a parlare su fb e poi ci siamo incontrati qua dato che anche lui va nella mia stessa università)che però a quanto ho capito non sente il bisogno di vedermi tutti i giorni.Mi sento sola,piango ogni giorno appena torno a casa,fingo con i miei genitori su skype che vada tutto bene ma sto male. Non riesco a parlare della mia situazione con questo ragazzo per paura di essere vista come un'asociale sfigata ma vi giuro,non lo sono. Ho amiche che mi vogliono bene nella mia città in Italia.Ma qui non riesco a legare con nessuno, e mi sento sola e non ce la faccio più... vorrei trovare una compagnia di amiche con cui svagarmi una volta ogni tanto..

6 commenti

@anonimo all'estero non è facile stabile dei rapporti... Devi avere un po' di pazienza...devi conoscere bene la lingua ed uscire. Non ti abbattere, è normale che tu ti senta così ma vedrai che con il tempo ce la farai. Trovati un lavoretto al bar e vedrai che riuscirai a fare tante nuove amicizie. In bocca al lupo. :)

Avatar di luna83luna83 alle 10:04 del 20-11-2013

pensa che é solo una situazione temporanea e che li devi raggiungere il tuo obiettivo...a casa tua hai il tuo mondo che ti aspetta

Avatar di senzacielosenzacielo alle 11:16 del 20-11-2013

Datti il giusto tempo per abituarti ad una nuova realtà

Avatar di SetantaSetanta alle 16:28 del 20-11-2013

il prossimo è sopravvalutato! impara prima a stare bene da sola!

Avatar di rosenrosen alle 20:36 del 20-11-2013

l'unico modo che conosco x fare amicizia è PARLARE INDISTINTAMENTE CN TUTTI

qst mi ha fatto sempre conoscere una caterva di gente sia in Irlanda che in universita a Milano....

mentre invece a Novara, terra di odiosi pettegoli, non mi sono mai trovata

indaga se l'ambiente fa per te, xkè se invece nn è Londra, ma sei tu che sei troppo timida, incomincia davvero a parlare con chiunque, si sa mai dove arrivi :)

e un po' di palle con quel ragazzo, chissenefrega se nn ti vuole sentire, nn per questo devi stare zitta e muta in un angolo

l'unica padrona della tua vita SEI TU

Avatar di nothingnothing alle 22:05 del 20-11-2013
andrà meglio!

andrà meglio stai tranquilla! hai fatto una scelta coraggiosa, che forgerà il tuo carattere! resisti e tieni duro, cerca di darti delle possibilità, se hai tempo e soldi, prova a fare un attività extra allo studio, non so, magari una palestra, piano piano ingrani stai tranquilla!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 28-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti